no veramente è il contrario.
noi chiediamo ancora gli stessi tricicli bassi con le rotelle e mezzi rotti, mentre ora visto che si son messe ad andare con il triciclo pure le mamme li fanno con pilota automatico, manicure e luci rosa lampeggianti.
Printable View
no perché daoc = volevano fare il solito triciclo ma gli è venuta fuori na bicicletta sportiva
altri mmorpg = triciclo
gw = ducati monster
:dumbnod:
concordo con razj...
rompete sempre il caxxo su daoc daoc daoc..ma pdio : avete già dei pg 50 11lx in quel gioco ..non dovete spendere manco i 60 e fare xp..buyate mensile 12euro e fa.nculo e deira ripopola...s enon lo fate e xkè in fondo siete stufi di quei tricicli che in realtà dite che volete ancora..non dit.e caxxate...
"ok"
in controtendenza, io sono più d'accordo con Miave.. è cambiata molto la sostanza dei mmporg..
poi oh.. è sacrosanto che si cambia anche noi.. io adesso non avrei certo più il tempo di mostrificarmi a macrare mille pg e fare le notti e i weekend come un orco in simbiosi col pc.. anche se rimpiango un po' quel periodo :randrosik: :rotfl:
adesso ho già poco tempo per qualcosa di sit&go e ringrazio che ci sia almeno quello.. la mia xbox è diventata una stream machine dalla rete dell'ufficio e ci guardo le serie tv direttamente in sala :fffuuu:
A me Dredgion ha divertito assai
Te stai buono che mi ricordo ancora delle sessioni di UOL con 5 PC in rete e non meno di 4 istante di MultiUO per ogni computer in macro selvaggio.....
Senza considerare lo sbattimento di fare il 50 su DAOC ai tempi.... dai legni o a DF.... mosoccia che due coglioni.....sinceramente non ho una gran nostalgia....
Ah ziobrek altri tempi... cmq per fare il 50 siamo li eh.... :D
scusate l'up, qualcuno ancora ci gioca?
mollato un mese fa appena letto le note patch 1.9/2.0
mollato .. nonostante le patch era ingestibile x me come xp
a me tera online fa paura dopo l' esperienza aion cerchero' di non leggere neanche le news dei vari forum per non caderci dentro come un pollo
io appena torno in italia mi rifaccio un pg su aion