che niubbata :nod:
btw forte non avere il proprio estratto conto :sneer:
cmq la pass è modificabile, con fineco anche dal loro sito...
Printable View
mi sono ritagliato 10minuti per fare I tre mobbi infuocati, ho shottato la tizia maniaca (pd se fa male) e ho pijato l'a brushwood armor (ho dovuto lasciare lo scudo pd quanto cazzo pesa)
ho visto che c'è un loot su una trave che non ho ben capito come raggiungere, devo buttarmi da sopra e sperare di pijarci? vale la pena finire in soul forum per quel loot?
Complimenti per aver gia' fatto Miralda!
Lo scudo è buono, ma appunto pesa troppo.
Come utility molto meglio il Purple Flame, soprattuto visti i prossimi boss che dovrai affrontare.
Per il loot sulla trave, dovresti fartelo spiegare da xv o thoten, anche io per ora l'ho mollato li'.. avevo troppe souls appresso.. perse poi altrove ma vabbè è un'altra storia :fffuuu:
mi ha spiegato xv, non sembra troppo difficile, stasera vado a pijarlo, perche è uber :nod:
L'armatura l'hai presa tutta però? Comunque avrai modo di recuperare anche lo scudo più avanti.
Il loot sulla trave.
Puoi prenderlo prendendo bene la mira e buttandoti di sotto. Per ora non ti serve, perchè è una Colorless Soul, ovvero una soul che serve per uppare le armi speciali.
Tieni presente però che per accedere in quella zona devi essere in Pure White World (o Black), e per ora sei in PW senza far nulla (per l'evento speciale di natale), più avanti magari dovrai perderci del tempo.
Valuta tu cosa fare.
Allora, ti scrivo un paio di cose, poi va sempre a gusti (metto sotto spoiler, non dico nulla della trama, solo info sui mob/item che trovi:Quote:
invece per un lattinaman come fo io? come conviene seguire i livelli?
Spoiler
Ieri sono stato 5 ore a farmare le pietre del drago, me ne mancano ancora 6 :fffuuu:
edit:
arrivato in ritardo :D
fammi capire una cosa, quelle magie che mi consigli di utilizzare nei vari mondi, devo buyarle dal trainer nel nexux o trovo un qualche item per impararle a gratis? no perche ora sono soul level 19 e non ho imparato nemmeno una magia, e sto a 1000s :sneer:
Le magie, alcune te le insegna l'apprendista di Freke al Nexus in cambio di souls (poche e basilari) quelle avanzate te le insegnano il Sage Freke e Yuria the Witch quando li salvi in cambio di souls dei boss (che hanno cmq vari utilizzi, tipo craftare armi o buyarci miracoli... non puoi prendere tutto in un giro)
Ad esempio quelle che dice Thoten... protection puoi prenderla gia' ora (serve almeno 10 di mag per imparare le spell pero'), warding te la insegna Freke in cambio della soul del tower knight
Son riuscito in qualche modo a contattare bitworld, domani sono aperti.. se non sono cazzoni le cose che hanno nel catalogo online le hanno anche in sede, ergo domattina chiamo e se hanno DS me lo faccio tenere via che nel pome passo a prenderlo (ma avrò il drawback di dover accompagnare la morosa alla rinascente che casualmente è lì a due passi :rain:)
:metal:
No sono di fatto dei discreti cazzoni che non aggiornano mai il sito invece... infatti telefona per stare al sicuro :P
per la trave scendi le scale fino a che non arrivi a pari livello con una trave salici sopra e cammina, vedrai che manca un pezzo di trave, buttati piano piano dove quel pezzo è rotto e cadrai preciso sopra alla trave di sotto, cammina sempre piano piano prendi la soul e poi girati e rifatti la trave all'indietro vicino a dove sei caduto la prima volta, e c'è un punto dove riesci a cadere sulla trave di sotto, cadici e poi buttati dove c'è il pavimento con la scaletta dovresti farti poco male, ocio a non crepare altrimenti le soul le ritrovi sulle travi asd
si mentre scendevo la scala l'ho notata la trave spezzata, infatti mi ero ripromesso di provarci, ma grazie a voi ora so che è sicuro :nod:
mi so fatto un oretta e sono andato a prendere la Colorless Soul, sono morto la prima volta dando ascolto a cosonet, non ci si deve buttare dalla prima trave subito dopo la prima rampa
devi scendere fino ad arrivare al livello delle scalette, cammini sulla trave dove sta il cadavere appeso e ti butti nel punto dove la trave è spezzata, finisci nella trave sotto, looti la soul e ti butti dal lato opposto e torni su con la scalatte gg
grazie a te sono in soul form e sono morto 3 volte dai Blue Eye knight in fondo al ponte di pietra nell'1-2 :rain:
Spoiler
Giocone pd :metal:
ma quindi, stringi stringi, dove conviene comprarlo?
se non hai il braccino corto e sei uno pro scimmia
ultragames
arrivato in 24 ore dall'ordine
pero 80€ :sneer:
il gioco costa 69€ la spedizione rapida con tnt 14€
altrimenti ordini da axel, ti costa 30€ in meno e ti arriva dopo la befana se hai culo :rotfl:
:dumbnod:
axelmusic.com spetti 15gg ma paghi 42
minghia 80 euro.
la scimmia fa male :nod:
qualcuno ha provato il wanderer?
The wanderers health is low and armor is weak. Dodging is a must. The wanderer is not for the faint of heart, the easily frustrated, or the new gamer.
:D
Le classi cmq influiscono solo sulle stats e l'equip iniziale, poi ogni pg puo' far tutto... certo questo è uno dei piu' difficili con cui iniziare, 0 spell 0 archi/balestre, solo una scimitarra e uno scudino
Se domani salta fuori che l'hanno finito faccio una strage :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:
qualcuno mi sa dire se dopo aver pulito una zona i mob rispawnano dopo tot oppure è safe stare afk 20-30minuti?
Si fondamentalmente puoi iniziare come ti pare e svilupparti il pg come ti pare
Poi ci sono delle classi piu'... "friendly" per iniziare, ma con un po' di cautela si va benissimo pure con thief, wanderer, magician etc
No non respawna niente se non muori o torni al nexus, puoi pure quittare in mezzo al dungeon, quando rientri ti ritrovi tutto come hai lasciato
Puoi ripulire la zona e restare afk anche per 24h :D
Comunque ho ultimato la Dragon Great Sword +5
Ora devo portare a 99 magic, alzare un altro paio di cose (endurance a 50 credo, e vit a 60) e finisco il gioco la seconda volta.
Poi si riparte con il 3° giro.
Ma il replay value è così alto che tutti lo rigiocate N-mila volte? :look:
pomeriggio godurioso oggi.
Fatto finalmente il Crescent Kiliji, ora farmo un po' di pietre e souls per portare faith a 18 per lo slot extra e gli spell che mi interessano e pompare il kiliji a 4 o 5.
Fatto il boss 4-1 molto bello lui quanto facile.
Btw.. quanto è sfigato Satsuki???:sneer::sneer:
avete rotto i coglioni sto gioco mi piace e leggendo i vs commenti mi sa che mi vado a comprare la ps3
:fffuuu:
edit: ot info su offerte e/o vari bundle convenienti o ribasso a breve?
vai :nod:
di bundle inc non mi pare ce ne siano, almeno fino a gow3\gt5
Visto che domani (/pray) ce l'ho, mi stavo leggendo la wiki.
Il tipo di armi/armature che vengono usate non dipendono in nessun modo dalla classe ma solo dalla distribuzione delle stats, right? Quindi la scelta della classe a parte i primi livelli non sembra così fondamentale.. no? :look:
il costo per alzare i punti stat è progressivo, quindi in base a come vuoi giocare il pg DEVI fare la classe giusta, senno ti costa uno sproposito tirare su abbastanza la roba necessaria alla tua classe
Ti dico solo che viene spesso chiamato Demon's Crack perchè è una fottuta droga... io sto ad un 25% buono del Newgame++ con un pg e a meta' del Newgame+ con l'altro... in tutto mi sa' che sto' oltre le 100 ore :O E non mi sono ancora mica stufato :D
Non lo è infatti, pero' se magari parti con l'intenzione di fare un pg pesantemente incentrato sulla magia è inutile partire con un Barbarian :D Anche se nulla ti vieta di farlo
Dipende da quale obbiettivo ti poni.
Se vuoi finire il gioco e basta, dura una 60ina di ore andando ne troppo lenti ma nemmeno troppo veloci (non ricordo bene, ma siamo li) più tutti gli incontri/eventi in Pure White e Pure Black che allungano il gioco tantissimo. Piccolo spoiler sulla storia
Spoiler
Se decidi di giocare come black phantom è infinito (almeno fino a quando tengono i server aperti). Idem se decidi di fare il blu phantom aiutando la gente (cosa che credo mi metterò a fare io dal terzo play).
Poi ci sono i fissati con le armi, e quelli che vogliono avere tutte le spell.
Io mi sono dato come traguardo il raggiungimento del livello 500 (almeno).
A quel punto spero di aver finito il mio equip ideale, e quindi di giocare dall'inizio alla fine il gioco con quel setup (anche se magari in alcuni mondi sukerò pesantemente).
Le armature non hanno nessuna restrizione, solo il peso che può sopportare il pg (che si alza livellando Endurance), per le armi è come hai detto tu, basta avere i punti giusti nelle stats richieste.
Quindi si, scegli la classe che ti fa più simpatia e parti con quella, con il tempo capirai come ti pice giocare e quindi piazzerai i punti come vuoi.
Io sono partito con Knight (una capra in magia) ed ora Magic è la mia stats più alta dopo Vitality.
Stiamo mietendo vittime da quando è iniziato il thread :confused:Quote:
avete rotto i coglioni sto gioco mi piace e leggendo i vs commenti mi sa che mi vado a comprare la ps3
:fffuuu:
che votoni che ha preso sto gioco :O ma il singleplayer su x giu quanto dura? stiamo sui livelli di dragon age?