ahahahahh tranzollo tanto tra 36 ore si va di nowcasting :nod:
Printable View
se c'arrivo
Nogaps ci vede morire :afraid:
http://91.121.94.83/modeles/nogaps/run/nogaps-1-180.png
Attenzione perchè stasera tutti i modelli vedono reggere il blocco ( come speravo vista l'enorme potenza della PNA+++ :elfhat: ).
Qui si rischia di sbancare.Natale ibernati :bow:
ma la neve a milano?
ps. non sto parlando della coca :confused:
Come minimo ora, dopo 20 pagine di Arthu & Shagaz che si tirano le seghe a vicenda con sigle varie, la temperatura media di quest'inverno sara' di 7-10 gradi fino a Marzo :nod:
ma anche no, siamo troppo vicini ora perche ci cammellino all'improvviso
anche se non sarebbe la prima volta :sneer:
vogliamo fa i pupazzi di newe, vogliamo la neweeeeeeeeeeeeeee
tornando stanotte in bici da lavoro, c'erano 2°.
ma non faceva poi così tanto freddo...
non mi dispiacerebbe tornare alle 4 del mattino sotto la neve già dal prossimo giovedì
:dumbnod:
Prima BOMBA.
Come antipasto direi piemonte e lombardia da domenica-lunedi sotto la neve al 90%.
Emilia probabilmente pure lei interessata dalla neve , per il nordest più complicata la faccenda.
Toscana in bilico a causa di una possibile risalita sciroccale che rovinerebbe le termiche quindi non si saprà fino all'ultimo minuto.
Dove dico neve intendo neve in pianura quindi massima attenzione nei posti citati.
:shocked:
Comunque qui a Milano stamattina c'erano 0 gradi alle 9,30 quindi direi che la situazione tende al freddo :nod: (e lo dico senza cognizione di causa, solo perchè fa freddo :sneer: )
bah tanto freddo ancora a PD nn c'e' ...
seee sono il picchiere.
Io credo la liguria tra lunedi e martedi abbia buone possibilità per la neve ma è un posto strano mezzo sul mare e con i monti subito dietro , se il vento gira in modi bislacchi tutto o nulla.Meglio aggiornarsi più avanti tipo domani sera.:bow:
dovrebbero spostare l'italia cmq
06 a cazzo di cane ubergelo in 2 giorni e uber caldo subito dopo :rain:
non scommetterci perche perderesti
:snow:
cazzate a parte, i modelli sballano fino all'evento as usual, difficile prevedere il dopo, bisogna aspettare domenica\lunedi per aver qualche dato piu preciso
andiamo a metterci qualche mattone !
:lol: sul sito di libero danno la neve per martedi nel mio comune :rotfl::rotfl::rotfl:
dubito fortemente che qui , zona marina, nevichi per tutto il giorno :cry:
Nuovo aggiornamento.
Le possibilità che l'inferno cammini sulla terra a partire dal 18 (dopo varie nevicate in varie zone in pianura al centro e al nord ) si sono alzate al 60%.
Attenzione perchè il prossimo fine settimana potrebbe essere una roba che molti di noi non si ricordano e molti altri non hanno neanche vissuto.
Attendo shagaz se non è morto a vedere la -16 ahahhahah
neve per natale :cry:
arthu malefico pd.
ad ogni modo tra oggi e domani comincia ad entrare aria gelida, e c'è una discreta possibilita' che possa vedere la neve martedi', ovviamente bagnata e quindi non s'attacca (io si)
AHAHAHHAHAHAHA addio shagaz.
Questa potrebbe anche essere la settimana più fredda in italia a partire dal...1991?Yes we can imho. :bow:
Pero' boh aspettiamo conferme tanto entro 30 ore basterà affacciarsi alla finestra per sapere cosa fa.
scusa arthu, ma tutto questo si fa un po' troppo complicato. Stando terra terra, puoi dirmi cosa ti aspetti in termini di temperatura e precipitazioni a pistoia nei prossimi 10 gg?
parlate di neve su tutta italia?
nord est?
(ho una trasferta con la squadra, un concerto e una cena tutti un pochino distanti e non vorrei trovarmi nella m...a bloccato per strada)
Allora.Premesso che la toscana è terra di nessuno ti posso dire i prossimi 3 giorni a spanne.
Domani freddo molto freddo , possibili pure un po' di fiocchi di neve in pianura (nulla di eclatante o che impedisca di muoversi,niente catene o cose strane) fino alla mattina di lunedi.
Poi dovrebbe scaldare un pochino e girare in acqua fino a verso martedi.
Poi mercoledi giornata interlocutoria ma qui bisogna riparlarne perchè cambia tutto ogni 6 ore.
Sembra più probabile dalla fine di giovedi in poi arrivi una vera ondata di gelo d'altri tempi ( la do al 50-60% al momento quindi prendero' la solita inculata cn sberleffi ma la meteo è anche sbilanciarsi e credere ) e li sarebbero cazzi per più d'uno.
Nordest rischia un po' di neve lunedi-martedi , ma dipende dalla formazione del minimo.Poi da giovedi venerdi solito discorso anche per voi , cazzi amari se ho ragione.Derisione se ho torto.
Comunque tenevi informati con meteo regionali tg isoradio etc , non avventuratevi sopra i 500 metri se non avete le catene altrimenti mooooorte :rotfl: