Puntiamo al campionatoooooooh.
Che tristezza la juve. E Blanc deve autodetonarsi ingoiando una granata :thumbup:
Printable View
Puntiamo al campionatoooooooh.
Che tristezza la juve. E Blanc deve autodetonarsi ingoiando una granata :thumbup:
Han provato tutto il provabile tranne che una cazzo di fottutissima difesa a 3, per cui avrebbero pure gli uomini.
Metti Chiellini a sx, caceres a dx e legrottaglie o la mummia come centrale e hai una difesa a 3 molto onesta.
Oltretutto peggio di come sta andando non è che potrebbe andare.
ci manca solo la difesa a 3 :rotfl::rotfl:
per me ci vorrebbe uno scambio di prestiti fino a giugno tra juventus e roma.
avete notato come la juve abbia abbondanza di terzini sinistri e penuria a destra? per la roma è il problema opposto. a destra ci stanno motta, cassetti, cicinho.
dateci molinaro o de ceglie 6 mesi (abbiamo solo riise a sinistra) e vi pigliate motta :D
Molinaro ve lo vado a prendere a mie spese
scambio Tiago-Motta no? :dumbnod:
e non parlo della pippa dell'inter
Ma che cazzo ci facciamo con De Ceglie, io l'unico che prenderei dalla Juventus è Marchisio. Per la fascia sinistra cento volte Dossena.
Si certo Marchisio, volete anche Chiellini ?
brutta cosa i rometta che alzano la cresta :cry:
Su simo ti voglio pimpante e ruspante come al solito con le tue battutie stupide, ti sento che sei depresso, forse da pseudotifoso non sapevi che ci sono momenti no :rotfl::rotfl: :fuck:
Eccolo qua che ha alzato la testa, cosi ti voglio tifoso sempre, non solo dalle 3 all 5 la domenica. :rotfl::rotfl::rotfl: dov'e' il tuo amico di merende giuventino ? :rotfl:
Edit: nell'82 eri un idea :sneer:
E si avete centrali di gran lunga piu forti:rotfl:
Kuroko basta cagate dio lince,chi cazzo volete comprare o prestare che voi rometta avete comprato 20 sim vodafone a testa per aiutare a pagare lo stipendio der capitano
juan d'anticipo >>>>>>>>>>
tottimerda?
:fffuuu:
Capitano siamo con teeeeeeee, meno male che Totti c'è. :sneer:
il burdisso della roma != burdisso dell inter (PER ORA, sgrat)
ma totti s'è fatto male poi in questa settimana di campionato?
parla Moggi sulla crisi bianconera:
Si rifà vivo Luciano Moggi, che attacca la dirigenza bianconera: «Sarebbe da mandare via subito. E parlavano di terza stella...». «Il Parma sta disputando un ottimo campionato perché è stato costruito molto bene. Il presidente del Parma è mio amico e mi ha chiesto tanti consigli. La Juventus no e i risultati si vedono». Moggi è contrario all'esonero di Ferrara: «La squadra è al minimo di autostima, ma Ferrara non lo manderei via: dubito che prendendo la squadra in corsa Hiddink o Gentile farebbero meglio. È la dirigenza che non va. Dopo una sconfitta come quella contro il Catania noi avremmo battuto i pugni sul tavolo e ci saremmo incazzati con tutti. Invece ho visto Blanc andare in conferenza con il sorriso sulle labbra». Duro poi il commento di Lucianone sulla campagna acquisti estiva: «La squadra è stata costruita male. Felipe Melo è un palo piantato in campo. Quando criticavo fortemente questo acquisto sbagliatissimo, molti pensavano che il mio giudizio fosse dettato dal rancore. Diego ormai è in crisi di identità ed è un peso per il gioco della Juve. È un buon giocatore e niente più. A gennaio si potrà fare poco o niente sul mercato, meglio tenere saldo lo spogliatoio, eliminare un po' di nervosismo e recuperare il gruppo almeno dal punto di vista agonistico».
ha ragione, però quella sui consigli mi ha fatto ribaltare :rotfl:
Si ma a rivedere la self-p(ounata)allonata in da face ho goduto troppo ahuahuahua
Ha ragione . Il problema è capire cosa fare però -.-
Poi vabeh è Moggi quindi c'ha il piccolo problemino di essere uno dei fattori scatenanti di calciopoli , quindi me ne guarderei bene dall osannarlo prima che qualche giudice ( non sportivo ) non me lo vada ad assolvere.