a me risulta che i giochi seri ci siano, ma la gente preferisce giocare ad assassin creed in easy :nod:
Printable View
E' una questione di brand, battlefield è un brand generalmente nuovo su console (ci sono giusto i primi 2 BC e il 1943) mentre è + radicato sul fronte PC, lo stesso COD MW vende molto + su console rispetto al PC.
Interessante la cosa del supporto sui Mac cmq.
Bhe cod non mi sembra nato su console, però alla fine si è spostato su console ed ha dichiarato la sua fine.
Nel fare bene i giochi intendevo, giochi pensati per pc e non porting del cavolo con supporto miserabile.
Ma giochi pensati per PC ormai rimangono giusto quelli della Blizzard, i vari mmorpg e poco altro, lo stesso Battlefield BC 2 non è mica un porting ma nasce come progetto parallelo (come praticamente tutti i giochi multy).
D'altronde sarebbe pure un bel suicidio commerciale da parte di una SH non considerare una fetta di mercato tanto ampia.
gioco pensato per PC non vuol dì un cazzo, come non vuol dire un cazzo gioco pensato per console (discorso diverso è se si parla di giochi pensati per un'UTENZA media di pc o console). Premesso che ormai le risorse tecnologiche sono comuni, sarà ben più facile buttare fuori un gioco su pc, dove non hai limiti hw e controller, piuttosto che su console dove devi fare i conti con hw limitato e controller poco ottimali per alcuni tipi di giochi, vedete le madonne che alla valve han fatto per calibrare l4d2 su 360 (dal loro sito). Le "eclusive" pc attualmente sono quelle che non avrebbero mercato su console per utenza o per difficoltà di controller (simulazioni, rts, mmorpg). Le esclusive console invece lo sono per motivazioni puramente commerciali/utenza/pirateria dato che sanno che un action da 6 ore di play su pc te lo comprano in 3.
Quel che fa incazzare è quando pensano le versioni apposta (ui dedicata, cazzate grafiche ecc) e poi si perdono in stronzate tipo ME2, dove una telecamera migliore e delle opzioni di confiogurazione decenti per controller e grafica serie potevano mettercele (opzioni editabili a mano da file di configurazione, a fare 2 voci nel menu ci mettevano 10 minuti) ma vabbè...
dato che sono sicuro che gia lo sappiate mi indicate il sito più economico per il direct download?
mi e' venuta voglia di fare due frag online
Ma dai sto gioco costa 30/39 euro nuovo, sono ben spesi
avevo già postato il link con gran parte degli shop esistenti.
http://steamunpowered.eu/steam-alternatives/
mi ha azzerato i friends -.- riaggiungiamoci va
Nick : Ratzinga
Hai anche un po' stufato con sta menata vecchia come sto forum.
Se ti senti tanto pro xchè usi il mouse ce ne faremo una ragione, ma francamente è la solita sterile polemica.
Questo gioco è stato sviluppato e pensato ottimamente anche per consolle, e francamente credo di riuscire a fare esattamente le stesse cose che fai tu con un po' di pratica ed abitudine che ho da anni.
Se fare degli headshot con lo scout da distanza siderale a nemici che si buttano col paracadute dall'elicottero è da spastici dimmelo tu, oltre al fatto che guidare i mezzi col pad è N volte + comodo e proficuo.
E ti assicuro che c'è gente che fa numeri assurdi a cui faccio fatica a credere ogni volta. Inutile parlare con utenti pro pc player come te, è tempo perso in ogni caso cambia argomento che è meglio :confused:
è il tuo amico consollaro che la tira lunga con sta menata del divano etc,non si tratta di essere pro o meno ma semplicemente di realismo(inteso come realta dei fatti),la combo mouse+tastiera è L'UNICA via sensata per giocare ad un fps visto i tempi di risposta necessari soprattutto in situazioni in cui devi capire da dove ti sparano+coprirti+puntare e sparare.
Ho visto i "numeri" di cui parli visto che ho provato fps su 360 e visto vari tornei su console....semplicemente è ridicolo sostenere che non c'e' differenza e che l'esperienza di gioco è uguale o addirittura superiore xche la console "non scatta e non devo aggiornare l'hw" (cit.).
Ho un pc che mi permette di far girare BFBC2 full dettagli 1900x1200 filtri a 4/8x senza NESSUN rallentamento,la grafica e la definizione che vedo io uno con la ps3/xbox se la sogna te lo assicuro e se mai potesse arrivare a questi livelli una console si sognerebbe anche la fluidità.
Premesso questo se warbarbie ha un pc che al massimo gli tira lego online sono cazzi suoi a me sembra tanto un "vorrei ma non posso xche se joino un srv fps pc prendo solo headshot" :sneer:
La verità sta sempre nel mezzo :nod:
Attivo anche io su pc, è fenomenale sto bf :metal:
Non è per tutti come credi tu.
Ho un pc che potrebbe farmi giocare esattamente come giochi tu ma preferisco giocare sul live per via del mio giro di contatti e per quel che penso io migliore e netta qualità del live.
Ho messo da anni di giocare online col pc, che ormai uso solo per daoc, e non baratto la qualità dell'online per un mouse + tastiera.
Del realismo per come lo intendi tu me ne frego, visto che il livello è parificato.
ellamado, addirittura il live meglio del pc... ecchefarà mai sto live della 360 :shocked:
Il live è un ottima piattaforma,la migliore per consolle ma vabbe il resto è solo rumore di arrampicata sugli specchi :sneer:
tra 10min se ne uscirà che col mouse ti viene la tendinite :rotfl:
Mi raccomando controllate la friendlist che a quanto pare si svuota da sola lol
No ma bello, stavo giocando, kickato, rilogga e non mi fa entrare, alla fine dopo vari tentativi entro e mi ritrovo a livello 0. GG :fuck:
ma al gioco per pc ci sono l aerei ?
me lo sono fatto per ps3 perche volevo fare come bf1942 e divertirmi con l aerei ma non ci sono :shocked:
giocato su ps3 non è che mi convince molto . preferisco cod se non ci sono i mezzi :gha:
Ok da opggi ci sono anche io... Jamino ovviamente...
Sono carne da macello ovviamente perché sono pacchissimo...
Mi pareva di essermi spiegato.
Non discuto sul fatto che il mouse sia un sistema di controllo superiore, semplicemente per molte persone, non è l'ago della bilancia a favore della scelta pc.
Tu sostieni invece che giocare col pad sia da dementi, cosa assolutamente falsa e tendenziosa, sei semplicemente tu incapace di giocarci in modo soddisfacente. Quello che mi urta è questo tuo definire la superiorità del pc gamer. Questo discorso è solo fumo, ognuno gioca sulla piattaforma che per N motivi personali decide di scegliere, tu hai i tuoi per giocarci al pc ed io i miei per giocare con una console, solo che i miei motivi hanno una logica che non sto qui a spiegarti inutilmente mentre francamente in quelli da te elencati non ce la vedo.
E per mia logica non intendo che la console e il pad siano meglio, ma piuttosto che il sacrificio di alcune buone peculiarità del pc siano per me ampiamente ripagate da benefici superiori per come desidero io giocare.
Domanda ma il multyplayer è multiplataform o ugnun per se e dio per tutti?
Da quanto dite mi pare evidente non lo sia ma vorrei conferma esplicita :D
BTW ma che senso ha una tag con death kill e ratio in un gioco come Battlefield? -___-
Se uno passa una vita sui mezzi pesanti è ovvio che avrà tipo una ratio decisamente superiore ad uno che fa tipo sempre il soldato d'assalto.
Mica è CoD PZ :sneer:
I problemi ci sono stati +su 360 che su pc&ps3 per molti utenti e lo dimostra il semplice fatto che addirittura hanno dovuto fare un reboot di tutto il sistema x360 per 2 giorni di fila altrimenti non funzionava.
EA ha dimostrato ancora una volta che non è in grado al day1 di seguire 3 piattaforme anche se bisogna dire che nel giro di 2gg hanno stabilizzato la situazione e su pc è dal day2 che io riesco a giocare a parte qlc sporadico problema di pb (che ora è definitivamente fixato).
Mi sembra che stai veramente cagado fuori dal vaso,occhio che se ne fai troppa rischi di soffocarti da solo :wave: