Madonna santa quanto stressate, ma ti rompe pure a te se rompo ai milanetta? non capisco che abbiate..
Printable View
*
lol@la difesa chiusissima e fenomenaleeeeh del manchester
le 30000 occasioni da gol del milan sono arrivate perchè dinho entrava come il burro nella difesa inglese lol
Poi vabè antonini da quella parte spingeva come un dannato, favalli invece è sceso in campo direttamente con la bombola d'ossigeno :rotfl:
Vale per tutti, su qualsiasi topic dove uno arriva e la butta in cagnara intervengo.
C'e un intero forum testimone che gli cago il cazzo quando fanno i pajassi bambini di 3 anni, quindi fai un favore, se non capisci prendi e vai a letto o accetti che qua funziona cosi :)
non e' che se ti quoto l'ho con te ti voglio morto, mi voglio scopare il cadavere del tuo cane, voglio svitarti il cranio e cagarti in gola (cit.) o ti reputo (piu') coglione, sveglia vattene in analisi se hai le manie di persecuzione oppure guardati una bella serie tv triste con una tanica di benzina in una mano ed un accendino nell'altra, dio bono.
se ti rispondo e' perche penso che hai scritto una cagata e te l'argomento pure: non abbiamo vinto ancora un cazzo e ci mancano 15 pippi, che avrebbero fatto comodo, quindi solo lo sperma di un protozoo potrebbe avere OGGI rivalsa
Ma il punto è che stai cagando la minchia sul niente, il milan meritava di vincere e ha perso. Nulla a che vedere con le figure barbine della juve recente o del recente passato dell'inter in europa.
Oltretutto come già detto non siamo ancora eliminati, se ci tieni così tanto a rompere i coglioni aspetta il ritorno. Ma come già detto attento, se passiamo ti conviene scomparire :wave:
Per l'Inter non è persa in partenza ma deve giocare con una grinta ed una mentalità che non ha a che vedere da quella vista finora in champion, per il resto se la può giocare.
ma no ma chi dice che è persa in partenza, purtroppo è proprio il fatto che noi siamo una squadra che in certe occasioni non si comporta come dovrebbe che mi spaventa, però devo dire che dopo il mese di gennaio e il derby sono sicuramente più fiducioso per come ci siamo comportati, e spero che questo si ripeta in champions
Continuate a parlare di milan, forza :fffuuu:
Mi state facendo depilare le palle a unghiate.
Ma del Lione 1 - Galattici 0 ?
Di che cazzo dobbiamo parlare adesso >_<
Aspetta il tuo turno settimana prossima :D
Cmq seriamente, vista la solidità della difesa dei red devils non vedo così impossibile fare due gol all'old trafford. Il problema sarà non prenderli visto che ci sono ottime probabilità che ci ritroveremo ancora con favalli :rotfl:
Sto solo sfottendo un pò du persone, non è che inizio a fare le analisi delle varie situazioni probabili possibili successe, era una cosa così per vedere se usciva qualche perla dal rosik, cazzo lo so che siamo messi con la merda fino alle caviglie (e la testa è già sommersa)
per l'inter sara una passeggiata di salute, troppo forti e l'anno del biSSioneee in europah :confused:
Al ritorno non sarà tanto bello eh. Dovete fare voi la partita e questi farli giocare in contropiede è invitarli a nozze con la sposa che offre pompini aggratis.
Se non scrivo direttamente sul topic non vuol dire che non stia intervendo Karidi :gha:
A caldo, mentre uno sta guardando la partita se gli replyo in faccia non ottengo nulla.
L'importante e' che l'ha finita, come l'ho ottenuto, poco deve importare a tutti gli altri :)
Letto il tuo Reply NAz
Nulla
Tristemente vero, però siam tutti d'accordo che è più facile vincere con due gol di scarto che non con tre gol di scarto :D
Cmq non è così impossibile dai, il milan di ancelotti che era un rullo compressore era riuscito a vincere 4 a 1 col depor e perdere 4 a 0 al ritorno.. ed erano una squadra di ratti gli spagnoli :nod:
Dura? Durissima.
Impossibile? Na, fattibile
Mi sa che essendo tu juventino frequenti poco sta sezione. Leggiti un po' tutti gli altri 3d riguardo le varie giornate di champions e campionato.. giusto per avere un'uniformità di giudizio.
Chiaro poi non è che essendo stato fatto in maniera continuativa in passato giustifichi il continuare a farlo, ma questo è un altro discorso :D
Beh oddio VDS ha fatto delle gran parate oggi.. tipo sul tiro di dinho a rientrare sul secondo palo.
Poi vabè cazzo se creiamo tante occasioni quante ne abbiamo create oggi (e visto come giocano loro in difesa e considerato anche il fatto che non avranno carrick non è assolutamente una cosa improbabile) un paio di gol li mettiamo.
Come già detto imo il problema sarà principalmente non prendere gol visto che è lecito aspettarsi un milan tutto in avanti e uno united pronto a ripartire in contropiede con rooney e valencia.
Boh io ancora non mi capacito di come cazzo abbiam fatto a sbagliare tutti quei gol.. ma pure ambrosini alla fine cazzo io li ero già sul punto di esultare pd