Questa è pazzia! Questa è follia!
Printable View
Sto per andare alla gogna per aver flammato? Inenarrabile. :confused:
Io sto benissimo grazie, mi piace essere circondato da persone tenere coccolose e piene di minacce terrificanti :afraid:
Quando lo ritrovai su Gr pensavo di avere le visioni , mi ricordo gli insulti aoe che presi da cubax e pitone allo smau che si rivolsero alla platea al mio grido di "cubax fai schifo" dicendo "Questo è Giaguaro , rompe sempre il cazzo sul forum"
E mille fischi , anche perchè avevo dei capelli IMBARAZZANTI parevo angus degli ac/dc. :gha:
be considerato che prima della storiella non ti aveva cagato nessuno... bene o male ora si sta aspettando " vediamo questo fino a quanto e' pirla questo", e pur sempre un interesse... praticamente hudlok si e' fatto anni di sta board solo per la curiosita degli utenti di capire se fosse piu' intelligente di un tavolino... ah per la coronaca non lo era. :shrug:
il segola perchè è banned?
Si, ma un attimo, slow a sec. Cioè davvero, per chiarire eh, sono capitato su un forum dove ogni cosa che si dice viene presa sul serio o è un trattamento per niubbini? No perchè non mi sembrava l'uso comune, e non vi uscite la cosa del "non si capiva che scherzavi" perchè butta pesante.
Se devo arrivare a dirlo, e non avevo capito fosse necessario ("lol" eccetera) si stava solo scherzando con l'altro niubbino eh, non fate tante storie :rain:
Ecco fail.
Ropinol quasi ogni cosa che viene detta in questa sezione non ha senso.
Ma ancora non l'hai capito?
Stai VERAMENTE pensando che sia io che Mclove facciamo sul serio? :rotfl:
Gia c'e stato ilsagola a prenderla sul personale, non farmi sto errore :nod:
Impara una cosa:
1- Se mclove faceva sul serio, finivi stritolato fra 2-3 wall of text
2- Se io facevo sul serio, a quest'ora stavi facendo compagnia ai bannati :nod:
Cioe' Tipo oh bella scialla scialla
http://images.wikia.com/nonciclopedi...20px-Cilno.jpg
Nel futuro tutti usano 'cioè tipo'.
Sei semplicemente old.
Edit: siete
ma lo dici solo per renderlo noto e chiaro?
cmq imho roipcoso ha buone possibilità di vincere il prossimo san remo :nod:
Voglio rendere noto e chiaro che siete old.
Sanremo nella mia epoca non esiste più. Tra due anni a ora Emanuele Filiberto tenterà un colpo di stato assolutamente fallimentare e come memento il teatro è stato bruciato con sua madre dentro.
In ricordo degli scoppiettii dei lifting hanno scritto varie canzoni.
cioè tipo volevo rendere noto e chiaro che roipnol non è fun
Minchia sono arrivato a casa da lavoro e in 20 minuti avete svaccato tutto? QQ
mi ricordo che le roipnol le buttavamo giù quando avevo 17 anni e mi stordivano parecchio...
tu invece sei stordito di natura :D
Ti facevi stuprare a giro?
Perchè serve a quello, lo sai?
Si che lo sai
Torno a casa, mi siedo sul divano, prendo il portatile e mi collego a wayne, accendo sky su un bel documentario...preparo tutto il necessario per rilassarmi un po...apro il cassetto...e...e....e...ho finito le cartine!!!
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
volevo rendervi partecipi del mio dolore :(
il roipnol si tocciava nella coca cola :sneer:
:kiss:
Tutto questo è nofun.
La colpa è di Naz che partorisce ste cagate di eventi dove ballano 4 bertucce col pannolone.
Pic Unrelated
http://littlecherries.net/wp-content...esbian-fun.jpg