vero, la versione ps3 l'han messa al 7/06.
Printable View
Rivato :nod:
Promosso a pieni voti Feltrinelli, peccato che queste promozioni saranno + rare che comuni :sneer:
rivata mail dalla Feltrinelli, ora li hanno disponibili anche per ps3
edit: Marph ma il corriere ti ha suonato o l'ha messo nella casella della posta e basta? Non so se ci sono mercoledì mattina e dato che l'ordine è in preparazione adesso presumo mi arrivi per mercoledì appunto, se non addirittura domani.
Se me lo mettesse in buca sarebbe l'ideale (anche se a memoria quando comprai da dvd.it un film e arrivò con Bartolini era in una scatola cartonata che pareva na scheda madre tanto era grossa e piena di roba antiurto :sneer:)
si, lo dà in preparazione. immagino che a questo punto lo spediscano domani, spero di averlo per giovedì. mi sarebbe arrivato prima da shopto, gg :sneer:
ho finito la prima zona, segna circa 30% come progresso completamento, ho giocato meno di 7ore totali, pensavo durasse di piu considerando che ho fatto molte sidequest
ok non ho esplorato molto e non ho fatto le cagate dei tesori\erbe (e mai le faro ste cose in un nonrpg :sneer:)
cmq è veramente figo, alcune missioni so rly fun e parecchio diverse dalla norma
p.s. irlandese di merda :metal:
io alla fine ho disdetto e l'ho preso ieri da MW cmq fino ad ora è veramente divertente :D son in attivo di 200 dollari a poker :D
quando arrivate all'ultima parte dell'ultima missione ditelo che ho un dubbio e non posso rigiocarla che ci ho salvato sopra :D
http://www.youtube.com/watch?v=7q7v4F8r9Og
Exclusive steed :confused:
ahahahahahahaha fantastico :rotfl:
Ho Ho al galoppo troione! Giddap!
Ok iniziato ieri. Ho tipo spennato e scuoiato ogni essere che si muovesse.
Per ora gli unici bug che ho trovato io sono stati le carovane che si bloccano sul posto e saltellano e qualche tizio che diventa invisibile quando lo lego, niente di così divertente come il video :cry:
Ah e faccio veramente schifo a Poker, almeno mi rifaccio col gioco delle 5 dita :/
Vabbè ma qualcuno che ha provato l'online c'è o vi spippettate tutti col fantapoker?
scusate una domanda, non ho ben capito come funzionano i duelli, diciamo che fino ad ora ho vinto alla cazzo pigiando i pulsanti a caso, ora comincio ad avere qualche difficoltà,vedi misera morte...
Devo per forza scaricare tutti i colpi della pistola o posso anche spararne uno solo? non capisco come decidere quando sparare.
ty
scusami ma con il tasto spara (R2, per intenderci), "taggo" il bersaglio, il problema è far partire i colpi.
oO r1 è per taggare mi sembra
sì, hai ragione...
allora per i duelli su xbox funge cosi (credo sia uguale con tasti corrispondenti su ps3) :
1) modalita: estraete con LT subito appena inizia la visuale del duel, senza aspettare il via. In questo modo estrarrete prima dell'avversario ma sarete meno precisi, infatti il bersaglio se notate "pulsa" da piccolo a grande... dovreste cercare di sparare quando è più piccolo in modo da essere precisi, altrimenti se sparate quando è grande il colpo potrebbe andare a vuoto.
2) modalità: estraete quando da il via, sarete un po più lenti ma più precisi.
in ogni caso i colpi li dovete piazzare tutti, alla fine del duel vince chi ha la barra in basso a DX piu piena (ce ne sono 2 di diverso colore ciascuna per marston e per l'avversario), se la riempite al max vincete automaticamente.
Io personalmente mi trovo bene estraendo subito e piazzando i colpi quando il bersaglio è piccolo, estraendo dopo il via con il procedere del gioco a volte nn conviene.
ecco,quindi non posso sparare un colpo solo...
peeeh speditooooo alleluiaaa
anche a me... e ho pure risolto un problema relativo al pagamento. Carte di credito virtuali che scadono dopo tot giorni di non utilizzo... lel
rivato; bella la mappozza del mondo esplorabile che ti danno nella confezione :nod:
mi ricorda la prima scatola di Daoc ai tempi della Cto... (ancora ce l'ho quella mappa :cry:)
rivato pure a me mezzora fa.
Bon qualche commento serio sul MP ? non mi interessa assolutamente il single ? tipo longevita , popolazione etc ? datemi qualche commento .
e sopratutto vale l'acquisto di una ps3 ? tenete presente che salvo titoli assurdi non la userei se non come lettore br .
Io Non ho ancora provato il multi
arrivato ieri, tempo di gioco 30 minuti asd
nemmeno io provato il multi, al limite shagazzolo dato che sei nella mia list friend , lo possiamo anche provare ^^
avoglia, addami msn cosi quando vuoi famo qualcosa, chesso.. una rapina !
:>
Maledetti è____é anche io anche io ç____ç
go tanek, compra sta cazzo di ps3 che andiamo di trio; con 2 che vanno avanti e uno che si ferma a provare i vestiti delle zoccole per vedere che bonus danno :nod:
Il gioco va comprato per il single che è veramente eccellente, un GTA 4 migliorato nel Western.
Il multy è carino ma onestamente niente di esagerato, qualitativamente è leggermente superiore ai livelli di GTA4 con in + la modalità libera che di fatto è un sistema di scatole cinesi ma cmq limitato, è una grande lobby ma neanche tanto grande alla fine (16 giocatori max).
Ci sono sicuramente multy + "solidi" in giro.
Sisi, i buoni bonus
nei duelli se siete "buoni" potete provare a disarmare solo gli avversari mirando sulla mano :O
se invece fate i cattivi ad un tot di azioni malvagie vi danno il cavallo "infernale" tutto pieno di cicatrici/ferite :D
edit: misà che ho detto na cavolata, si raggiunge al livello honor road agent... oggi l'ho sbloccato causalmente mentre rigiocavo un po per provare i cheats.
Ma il gameplay è orribilmente obsoleto come GTA4 o sono riusciti a fare qualcosa di decente? La storia e i dialoghi invece?
Già il fatto che il multiplayer è "meh" me lo ha fatto calare parecchio, se poi non hanno manco migliorato il resto... lo compro a 10£
la storia è bella, il finale fantastico, ci sono diverse chicche e personaggi davvero ben caratterizzati.
per il resto è come gta, prendi la missione e la fai... ci sono diverse cose nuove però come l'honor-fame ranking, le varie side quest, le mini missioni che si trovano per strada, i duelli in città... alla fine ovviamente è un po ripetitivo ma il gioco è godibilissimo.
E' un mix tra AC2 e GTA4, le meccaniche di base sono quelle di GTA ma sono molto + piacevoli le cose da fare e meglio integrate nel contesto. Oltre le missioni della main ci sono le sfide che sono ben fatte e presentano obiettivi multipli (caccia al tesoro, predatore, tiratore, conoscitore di erbe) + i duelli nelle città e gli aiuti random ai cittadini che vengono fatti in differenti maniere. Ci sono poi vari job (tipo ronda notturna, domatore di cavalli ecc.) per guadagnare denaro, le missioni degli sconosciuti che spesso e volentieri sono caratterizzate da vari step non necessariamente uno appresso all'altro, la ricerca dei banditi tramiti i wanted nelle varie città. I vari giochi sono molto divertenti (d'altronde sono tutti giochi d'azzardo :D ), decisamente migliori rispetto a quelli di GTA4, ci sono i covi delle bande da ripulire e come ti hanno detto il tuo allineamento morale rappresentato da Fama ed Onore con relative conseguenze. Roba pallosa come i famosi 200 piccioni di GTA4 non ci sta, sono sostituiti di fatto dalla caccia agli animali molto + figa (e remunerativa) e come già detto prima, meglio integrata nell'ambientazione. Gli stessi vestiti di John (vari) sono sbloccabili a seconda di obiettivi differenti da compiere (vincere ad un determinato gioco, catturare vivo un ricercato, aiutare tizio ecc.) ed hanno "poteri" particolari che aiutano a seconda della situazione.
L'ambientazione è stupenda, il western è fatto da paura e i personaggi sono sempre splendidi in classico stile Rockstar. Decisamente meglio rispetto a GTA4, pur conservando la struttura di base mi ricorda AC2 per molti aspetti, ha preso imho le caratteristiche migliori ben integrandole.