io voglio prima di ogni cosa che si risolva la questione infortunii che da 3 anni a questa parte travolgono la squadra
Poi vediamo chi va via e chi rimane
Printable View
io voglio prima di ogni cosa che si risolva la questione infortunii che da 3 anni a questa parte travolgono la squadra
Poi vediamo chi va via e chi rimane
Comunque sia Totò Di Natale Rules :nod:
http://www.tuttosport.com/sondaggi/c...+bianconero%3F
Questa e' fresca!
:rotfl:
è old :nod:
giu' le mani dal trenino pedde'
guarda ...
per come la vedo io
in spagna farebbe faville
in germania pure
in inghilterra già meno
in italia rifarebbe un fail :dumbnod::dumbnod:
Alla Juve Cicciobombardone e PegPeregociuffciuff e pure il playmobil benzinaio. :nod:
resto della mia opinione
non è adatto alla serie A :dumbnod:
ma soprattutto, queste voci di 80mln di euro di budget acquisti ... da dove vengono?
Cioè non si sa ancora se vanno in champions ed hanno già 80mln cash da spendere senza cessioni?? :shocked:
IMHO fail ..
non credo
la juve è ancora una parte fondamentale per gli ovini i soldi se servono li mettono
non come............:fffuuu:
Speriamo PD speriamo
80, 50 non è un problema di soldi. L'anno scorso la campagnona acquisti l'han fatta compresi i proclami scudetto e di vittoria aoe. poi chi han comprato?
io non so se ci sia lippi dietro ma se così dovesse essere conferma di non sapere fare certe cose. bravo allenatore, buon motivatore tutto quello che volete ma l'inter del carta bianca ed eventualmente questa gestione juve, se dovesse esserci il suo zampino, sono capolavori di disastri.
e non so nemmeno se sia peggio l'ipotesi di lippi dietro le quinte o quella che sia stata questa dirigenza a fare tutto. se è così, chi volete che prendano?. e non è solo la dirigenza,tuttosport? i tifosi con stankovic (fosse vero o meno non importa)? è un'sistema allo sbando, persino il giornale di riferimento è in mano a degli alienati.
metto le mani avanti, quaresma non si muove da milano per meno di 25 mln, a 12 vi possiamo dare mancini un tanto al chilo se non lo riscattano gli altri morti di fame.
La Juve antagonista dell'Inter è diventata l'Inter pre-calciopoli GG.
:sneer::sneer: