??? UHAMUAhUAHA
e io che pensavo alla prova televisiva per la tacchettata, che INGENUO UAhMUAmhUA
Printable View
Non ci vedrei nulla di male...
nelle interviste ho letto che qualcuno della roma ha detto a riguardo che sono tutte cazzate.
anche io fatico a credere che dalla panchina abbiano detto qualcosa di simile, i calciatori della roma sono ancora amici con chivu e sono anche andati al suo matrimonio...quindi...ennesima rosicatagigacazzata degli interetti.
Voi non ci vedrete nulla di male, ma Conti si è affannato a smentire la cosa in tutta fretta.
Peeehhhh con christian c'è un ottimo rapportoohhh non faremmo mai una merdata simileeeehh
Se non può colpire di testa è un problema di Mou, non di Conti...
scusami eh, ma Chivu l'ha fatto entrare il vostro allenatore, avrà valutato e si sarà fatto i suoi conti, ed è entrato per scelta tecnica, nno per infortunio.
Io lo vedo alla pari di una indicazione di insistere e puntare con i dribbling un giocatore ammonito, oppure mettere lanci lunghi per un velocista da lato di un terzino lento.
Poi se stai caragnando tanto per trollare ok, ma il discorso non ha senso.
Cazzo lo fai rientrare in campo un difensore se ritieni non possa colpire di testa non si sa :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
pure se fosse vero :bow::bow: cazzi di mou se sta a gioca co un giocatore handicappato
noi quando giocavamo co artur in porta tiravano pure dalla loro meta campo eppure mica abbiamo fatti i piagnina
Rando non mi venir a parlare di fairplay su, soprattutto l'inter poi.
Se te Mou metti in campo uno che non puo saltare, e la squadra avversaria punto si di esso per sfondare giocando alto, e' un fail tattico di mou. Ma si sa che mou tatticamente fa schifo al cazzo.
Poi ovvio che e' una bastardata.
Ma cristo ci arriva cico e non te? :gha:
Cosa centra il puntare un giocatore lento e blabla? E' un ex compagno di squadra che si è quasi sfasciato il cranio e ti lascia del tutto indifferente che gente che è stata al suo matrimonio e ha condiviso anni di gioco e allenamento, dalla panchina urla di lanciare alto?
Non sto trollando e neanche caragnando, solo che sta roba mi mette i brividi. Sarà che guardo troppo rugby e queste cose mi fanno accapponare la pelle.
Ma tanto non sapremo mai se è vero o meno, quindi amen.
ma perche zanetti s'era infortunato che l'hai dovuto inserire? la partita scorsa Chivu l'ha giocata TUTTA(facendo un gran partita tra l'altro), e mi sembra che altava tranquillamente di testa.
Diciamo piuttosto che Toni gli dà 15 cm ed è normale che vada a saltare dal lato debole.
vabbeh gege.
comunque sia inter merda che ha tentato di acchittare nuovamente la partita come son soliti fare da 3 anni a sta parte.
stavolta neanche l'arbitro v'ha potuto aiutare.
Bastardata perche son ex compagni di squadra. :sneer:
Ma poi oh va che pure io l'avrei puntato senza pieta'. Piu che altro non per chivu ma per rimarcare il fatto che mou, fa delle decisioni tecniche che manco in serie C.
Poi sia chiaro, L'inter che e' una vincente ed ha un ottima squadra, resta una "piccola" e non una grande in quanto riesce a frignare ancora come in tutti gli anni passati a ingoiare merda, di rispetto ne merita assolutamente ZERO.
Pero OH ha vinto contro un MEGA Chelsea invicibile che si era solo scordato di scendere in campo :point:
ma erpajass e diamondpresentesoloquandovinco ? dove stanno ? :rain:
Madonna Randolk moralista non se pò sentire comunque, torno nel buchetto...
Far giocare uno che manco puo saltare?
E poi fare QQ infamata? :rotfl:
Ma la morale quando per l'ennesima volta segnate con 3425345345 giocatori in fuorigioco?
Quando segnate di braccio/mano?
Quanto Chivu pesta la gente cosi random e manco viene espulso? :rotfl:
no eH? :point:
sei allibito? e io che pensavo che stessi pajassando.
IO sono allibito, Chivu fà una superpartita mercoledi, saltando TRANQUILLAMENTE di testa, ha l'OK dei fottuti medici e dell'allenatore che lo mette in campo, ma che cazzo andate piangendo?
ma quando De rossi gli avete sfondato lo zigomo? e ha giocato con la maschera secondo te non aveva problemi nei contrasti aerei?
ma che cazzo di QQ è mai questo dai per favore.
Non mi risulta che lui abbia fatta QQ infamata, è in silenzio stampa da mesi.
Forse mette in campo Chivu perchè non abbiamo alternative? Non l'ha messo dal primo minuto eh, ha iniziato con Zanetti terzino.
Capisco che non aspettavate altro per vomitare bile, ma non ho capito dove vuoi arrivare.
Ci sono mille errori tecnico-tattici commessi da mou, come da chiunque altro, da quando allena l'inter, mettere in campo chivu non si capisce cosa centri.
ma per caso le ultime 2 pagine sono una supercazzola? :rotfl:
Mha per fortuna almeno lui tace, sicuramente si sta decisamente meglio. Ma la societa' purtroppo no :nod: Sei te che sei arrivato a dire qua che si puntava sul POVERO chivu che non puo saltare.
Vomitare Bile? E' da qualche anno che dico che il Milan fa cagare e non merita di vincere nulla per rifondarsi. Non e' una novita' l'ho scritto ovunque e se un derby mi aspetto solo di perderlo, perche con una squadra del genere non vai lontano.
Dove voglio arrivare? Che non sapete godervi le vostre vittorie, i vostri scudetti e riuscite a piangere sulle cose piu impensabili. Avete cercato di andare via da Roma con l'ennesima ladrata e vi e' andata malissimo. Io da tifoso, mi vergognerei di una societa' del genere.
Come tutt'ora mi vergogno del Milan come societa' che fa piangere al cazzo.
Poi se vuoi buttarla sulla caciara del "vomitare bile, cacca pupu te coglione io pro" fai pure, ma caschi male e lo sai benissimo.
Abbiamo avuto 8 giocatori ammoniti.
E la trattenuta di Milito in area.
Un arbitro che favorisce una squadra non ha questo tabellino. Sul fuorigioco può farci ben poco, è l'assistente che segnala. Cioè, se questo era un arbitraggio pro-inter quello di tagliavento in milan-lazio cos'era? Associazione a delinquere?
Oooo Randlol sveglia eh. La partita l'hanno vista tutti, non è che te hai l'abbonamento esclusivo a sky con le telecamere dotate di filtro gomblotto eh.
sta settimana puntata speciale di Chi l'ha visto...
Ospiti speciali:
Erfico
Diamonk
Palur
Chiunque ha loro notizie si faccia avanti :cry: