minchia quant'è bbbbono quel tonno :sbav:
quando ancora non arrivava qua su al nord ci arrivava mio zio da reggio col bagagliaio pieno :sneer:
Printable View
Bè alla fine Cacciari è sempre stato, pur con tutti i distinguo del caso, di (centro) sinistra...e venezia dopo la Dc è sempre stata del centrosinistra se non sbaglio.
Non ho seguito molto la campagna elettorale ma da quel che mi dicevano Brunetta ha fatto molto poco per essere eletto.
E' vero che ci sono anche piccoli centri con amministrazioni non leghiste ma direi che la maggioranza in genere è tutta a lega/pdl/liga veneta...TV poi vabbè è un caso a parte, qui lo sai pure tu che votano l'uomo :rotfl:
anche in magistratura servirebbe gente giovane, ciò non vuol dire che sia un bene se ci vado io che non ho mai studiato legge.
bello i giovani in politica, bello le facce nuove, ma se sono degli idioti preferisco il vecchio, nonostante sia il menopeggio pure quello.
per dire, che nessuno impediva a grillo di candidarsi in emiglia, toscana, e regioni rosse in genere, così come non glielo impediva nessuno di candidarsi in veneto dove era ovvia la sconfitta, ma visto che vuole fare POLITICA, non la può fare se non è in grado. un POLITICO, sopratutto con l'ideologia di grillo (che non si può certo dire vicina alla lega) non lascia diventare governatore di una regione importante un leghista. Semplicemente se "i volti nuovi" fossero degni di andare in politica, avrebbero dovuto pensare come politici e astenersi da erodere voti in posti dove si sapeva benissimo sarebbe stata all'ultimo voto.
2 governatori leghisti? che tengono ancora più il B per i coglioni? io prevedo leggi ai limiti del razziali.
detto ciò, siamo un paese di coglioni (cit.) e ci meritiamo di affondare nella nostra merda.
bhe da cacciari a brunetta sarebbe stata una caduta di stile troppo grossa.