ha convinto piu krasic in 3 partite che diego in una intera stagione :nod:
Printable View
ha convinto piu krasic in 3 partite che diego in una intera stagione :nod:
MC suk fatto che gli ultra siano microcefali poco da discutere.
MA sul resto non sono d'accordo. I calciatori quando firmano i contratti cedono anche i diritti di immagine (ossia accettano che la propria immagine venga commercializzata dalla società) il che vuol dire che non vengono pagati solo per ciò che fanno in campo.
Ergo hanno il dovere di comportarsi bene, visto che ricevono fior di soldi per la propria immagine.
Iaquinta si prenderà un multone dalla Juve, e sarà anche una cosa molto saggia...
Godo.
Iaquinta idolo i tifosi di merda devono crepare, se gli faceva anche il quinto mi sparavo una sega
Krasic primo tempo da paura
Del Piero paracarro
Melo ha fatto una ottima partita
Emma succhia la nerchia di Quagliarella appena trovi 2 secondi
Sono d'accordissimo con Mclove sulla sua definizione di "tifosi", o presunti tali, in Italia. Unico appunto, ma lungi da me difendere le merde viola, è che anche Squaqquarella ha avuto nei trascorsi nella Fiorentina con dichiarazioni piuttosto infelici da parte sua (anche se non conosco i dettagli). Ma Toni cosa dichiarò di preciso contro il Palermo che non mi ricordo?:scratch:
Salta io non ti lovvo, se la tua squadra di morti di fame non correva come un razzo a quest'ora avevamo 3pti in più :confused:.
@Slurpix: Ma non si vedeva la mano dell'allenatore serio invece dell'incompetente di Leonardo? :kiss:(NB: Niente contro Allegri eh, ma solo contro chi non ha apprezzato il gran lavoro fatto dall'allenatore brasiliano l'anno scorso).
sukkia
cmq scarsino diamanti :confused:
fortuna che al fantacalcio 'lho preso io :love:
stupidi come sono i calciatori con il passaggio alla fiore fece duemila discorsi sul grosso club e blibleri come se fosse andato al real e come se avesse giocato in una squadretta di merda. niente di grave ma la piazza non gradi' al punto che alla prima palermo fiorentina per le bancarelle di tutta la città vendevano dei fischietti giganti dal nome "FischiatToni" (gioco di parole tra fischiettoni e fischi a toni) e la favorita (ancora barbera non era morto se non sbaglio) rimbombava al suono di questi fischietti ogni volta che prendeva palla, quando torno a giocare a Palermo in nazionale pero' prese solo applausi.
in molti altri casi quando campioni, almeno per il palermo, sono andati via e sono tornati hanno sempre e solo ricevuto applausi spesso ripagati dagli stessi giocatori a fine partita con un giro di campo per salutare il loro vecchio pubblico, ricordo la prima volta che torno corini da avversario fece un giro di campo in lacrime non aspettandosi una standing ovation dal pubblico palermitano (corini a palermo era idolatrato come fosse un supereroe), anche amauri e' rimasto nel cuore dei tifosi rosanero che viene "ripagato" spesso nelle interviste indicando che deve tutto al palermo ed e' sempre accolto, almeno fino ad ora, con applausi e cori di incoraggiamento ad inizio e fine partita. Di cose cosi ce ne vorrebbero di più in questo calcio da trogloditi
i diritti d'immagine possono essere ceduti o meno jamino, chiaramente l'immagine ha un valore economico ma anche al di fuori dei calciatori o non esisterebbero milioni e milioni di denuncie per la lesione dello stesso e le sue lesioni vengono ripagate economicamente, ogni "bene " ha un valore economico, ma nuovamente cosa ha a che fare l'immagine del giocatore con fatto che debba prendere insulti?
dove c'e' relazione che siccome prende soldi sia tenuto a subire gli insulti? e' un passaggio in piu', molto forzato a mio avviso.
E' obbligato a non avere un comportamento lesivo per la società che detiene i suoi diritti d'immagine, ma da qui a dover "subire" insulti ce ne passa.
Poi a livello disciplinare la Juve potrà multarlo certamente, ma questo non rileva nel discorso che stavamo facendo a mio avviso.
sulla trasmissione diretta gol hanno sparato la bomba, che domani verra approfondita da biscardi, che Leonardo puo essere il nuovo allenatore della roma :confused:
salta se ti guardavi il primo tempo del posticipo accettavi lo scambio che ti avevo proposto.... lavezzi super
bho leo ai rometta mi pare strano per 2 motivi
1 dubito che la roma possa permettersi di pagare 2 allenatori
2 leo vuole allenare in inghilterra
vengo.
Ma Cavani non smette più di segnare?
"Non ci serveeehhh"(cit. Paolillo)
paolì, mavvaffanculo.
A rigor di cronaca come ha dichiarato Zamparini a mercato chiuso Cavani era ad un passo dalla juve infatti il presidente del palermo pensava che si concludesse il trasferimento a Torino, poi la juve ha perso tempo e si e' fatto sotto il Napoli, l'interessamento dell Inter c'e' stato, ma solo sondaggi e niente di concreto, questo secondo il presidente del palermo, che cmq aveva anche dichiarato durante il mercato che non avrebbe voluto dare Cavani all Inter perche la societa' gli stava sui coglioni.
Beh se l'alternativa è Biabany...
3pt dalle capoliste alla terza giornata. Eccheccazzo.
Ma perché Allegri non ha cambiato modulo invece di far giocare un po' Ibra e un po' Inzaghi sulla fascia destra? E soprattutto, come cazzo ha fatto ad essere promosso in prima squadra quella immensa pippa di Oducoso?
a ma io ti do ragione
per me leo in italia rende la metà di quello che potrebbe fare in inghilterra con un ruolo di manager alla ferguson per intenderci
con la capacità di talent scout che ha non sarebbe male
kakà pato thiago silva ( hernanes suo pallino da 3 anni )
mi spiegate una cosa?
dove cazzo li ha visti zamparini i 4 rigori per il palermo???
si può diuscutere su uno (chivu-cassani, ma vi ricordo etò'ò per un fallo tale prese ammonizione per simulazione), ma QUATTRO, dove li ha visti????
quando si dice non mettiamo pressione sulla classe arbitrale...
cmq bene milito.... ha avuto tante occasioni, sintomo che c'è.... appena si sblocca, non si ferma più...
la roma parte sempre a merda per poi finire seconda... questo è il segreto dello scudetto morale :nod:
la teoria mia e di salta è che ci sta la mafia nello spogliatoio del milan, altrimenti non si spiega il continuo utilizzo di giocatori finiti/fuori ruolo
allegri ha cannato completamente la formazione, sboriello è un mediocre giocatore si xo si fa il qlo x la squadra, ritorna pressa e corre, quindi ti potevi anche permettere (si fa x dire) digno pirlo e sedorf insieme
ibra non è sborillo, è di un altro pianeta ma lui gioca x i cazzi suoi la davanti, non rientra e non corre x la squadra, quindi devi rinforzare il centrocampo
servono polmoni in mezzo dio lupo, anche un cieco lo vedrebbe, e l'unica spiegazione che continui a giocare sedorf è che dentro lo spogliatoio ci sia la mafia che vuole fa giocare a tutti i costi tot giocatori
anche inzaghi sulla dx, boh, cioè ma se vuoi x forza giocare con le 3 punte anche quando non le hai costava tanto mettere dall inziio abate sulla dx?? -.- sarà pur scarso in difesa ma almeno corre e da sostaza e senza l'obbligo di fare il terzino è un onesto giocatore
vedere una partita in cui il cagania ti sfeccia in contropiede con delle prateria a centrocampo davvero NC......
Oh beh se Milly non la mette e ci pensa samuelino io sono apposto così :love:
è l'anno di ciaccherini :nod:
2 anni fa girava in ford fiesta con 300k km :nod:
ciack :drool:
Testa bassa e pedalare !