cmq l'andazzo fa schifo... pochi sono quelli che, vincenti o perdenti, sono qua.
La magior parte posta solo quando è vincente maledetti niubbi
Printable View
cmq l'andazzo fa schifo... pochi sono quelli che, vincenti o perdenti, sono qua.
La magior parte posta solo quando è vincente maledetti niubbi
http://ilozzo.files.wordpress.com/20...azie.png?w=500
io ci sto sempre :nod:
ma uobabbi è ciociaro? No perche ha detto che abita entro il raccordo e quindi è pure rometta:dumbnod:
Santa madonna lo speciale sky su Miccoli è un Tamarro raro :afraid:
"Sborry annamo a vince..." (cit.) :hidenod:
plof
Grande rometta :metal:
Zingaro day pd :metal:
Prima lo zingaro rossonero purga il genoa, poi quello giallorosso sega le merde.
Ottima giornata :nod:
Btw non ho visto un cazzo a parte il gol e un paio di azioni, come han giocato?
una partita di merda.
sono finiti i tempi in cui si finiva 8 vs 9
in cui balottelli veniva shottato random
in cui mou trollava l'olimpico intero
sono finiti i tempi delle botte,sputi, mazzate, insulti coltellate espulsioni rigori e tragedie sportive..
è tutto come 3 anni fa :cry:
Cmq a parte l'amore tra le 2 squadre(Mou torna :( ) non è stata una brutta partita nel primo tempo.
Potevano vincere entrambe, avrei preferito un furtarello ai danni dei rometta ma vabè chi si accontenta gode
non diciamo cazzate. gli ultimi roma inter erano un delirio sportivo.. ieri sera hanno giocato solo a calcio :cry:
Ieri sera non c'era Mexes eh...
Cmq nel primo tempo partita gradevole, il secondo tempo è stato proprio uno schifo, e nonostante l'inter abbia tirato 15 volte in porta avrà avuto si e no 2 occasioni veramente pericolose, un po' come la Roma... il pareggio sarebbe stato + giusto ma i rometta una volta all'anno ci devono purgare per forza, è la regola..
direzione stadio :fffuuu:
napoli merda :nod:
"Come buttare una partita addormentandosi al novantaduesimo" lezione 1.
Complimenti alla cinica roma ed alla dabbenaggine nerazzurra.
tu pensa a Pato :nod:
Io penso a pato che ce l'ho al fantacalcio... Torna papero che il cesena si e' gia' sciolto al sole della a e bogdani non segna piu' :(
PS: slata, ma sei allo stadio e segui il forum invece di vedere il napoli che vi sta dominando?
FANCULO! DEVONO SEGNARE BOGDANI E GIACCHERINI! parolo muori!
PAROLO :metal: :metal:
Stava per sbagliarlo cmq :sneer:
Parolo lolilolkkollop paroloooooooooo