idem. A dirla tutta l'ho anche trovata divertente :D.
Printable View
oddio ci sono cagate immonde ma come si dice...quando la merda piace piace pure se puzza :nod:
so sveglio da 4 ore..maremma piccina!!!
walking dead parte alla grande. la prima puntata è fantastica, con l'atmosfera giusta e nessuna assurdità o stupidagine di sceneggiatura (tranne una alla fine ma vabbè)
il problema è che da li in poi è una discesa. gia nella seconda puntata tirano fuori la cazzata dello spalmarsi addosso le frattaglie zombie (con l'enorme rischio di infettarsi oltretutto). C'è un leggero picco all'inizio della terza con la scena di disperazione di Merle (o come cazzo si chiama quello legato con le manette) ma poi da li in poi si va giu a picco
come sempre nelle sceneggiature sono i dettagli che rovinano. Se lo guardi da lontano l'intero arco regge e ha un senso. E' l'esecuzione di esso che fa acqua da tutte le parti. Come ho detto, dettagli.
Come ad esempio il terrore che hanno di muoversi con le auto (sembra quasi che gli zombie vadano in giro ad assaltare la gente in auto stile Mad Max), oppure la sorella che sta li ferma 3/4 d'ora a farsi pappare il braccio (riflessi istintivi no eh ?). Ma anche il fatto che hanno un perimetro difensivo che manco Fort Knox, e un'intera MANDRIA di zombie le supera manco fossero ninja (anche perchè un telefilm su zombie ninja durerebbe 10 secondi netti. poi tutti sarebbero morti :p )
a questo aggiungeteci la totale incapacità degli attori di dare vita ai personaggi. Gli unici che mi sono piaciuti sono i 2 fascistoni (di cui uno purtroppo si persono le tracce dopo la puntata 3) e il medico del centro di ricerca. Se la cava giusto l'amico che si tromba la moglie
tutti gli altri, specialmodo quel ciocco di legno del protagonista, sono degli incapaci
il problema maggiore è che attori non bravi sarebbero secondari se la serie fosse diversa. Il problema è che walking dead non è Walker Texas Ranger con zombie, ma è una storia + su quanto stronze le persone diventano in situazioni apocalittiche. Se ci fosse + azione potremmo gustarcelo anche con performance mediocri, ma cosi come è impostata la storia avere degli attori che non sanno dare vita ai personaggi equivale a fare un film di arti marziali con Bombolo
per fargli avere successo, questa serie deve aggiustare il tiro su molte cose
Esatto, basterebbe sospenderla e dare more money a Breaking Bad :nod:
mi sono appena accorto che il mio reply precedente è quasi identico a quello scritto alla pagina precedente 5 mesi fa. la cosa mi rende felice perchè dimostra che in me stesso alberga la coerenza....
....dall'altra parte però denota l'avanzata inarrestabile dell'alzhaimer :achehm:
Che poi la prima puntata di walking abbia fatto 5.6milioni mentre la prima della 4 serie di Breaking abbia fatto 2,6milioni, vi facciano dire uno che per avere successo deve cambiare e l'altro di dare più soldi a breaking peeeeeeeeeeehhhhhhhhhh
Trailer Season 2, uscito al Comic-con!
eh beh, altre puntate su gente che vaga e spara ai morti
Good, non vedo l'ora che esca!
Questo + falling skies = win!
/puts on the flame suit
Uscita, la sto finendo di vedere.. Lascio i commenti alla fine.
Esiste una serie-web di 6 episodi che racconda le vicende di Hannah, ovvero la zombie a mezzo busto che si vede nel primo episodio.
stasera 22:45 :drool:
azz ditemi che diventa una bella serie macabra, angosciante e splatterosa...e ditemi se si trova un pò di pesce online
Della prima serie ricordo una delle prime puntate piu belle di sempre e uno sciamareinesorabile verso le ultime due che non ho manco guardato perchè mi faceva pena. Non guarderò credo questa seconda serie a meno che non mi diciate che si è ripreso.
a me è piaciuto un sacco, ha ripreso decisamente bene!
secondo me è questo lo stile che rende giustizia, piccole avventure di persone "normali" coi loro cazzi, che vogliono sopravvivere, spero che riescano a legare meglio gli episodi, per il resto ci siamo
Scusate su Sky dicevano che in questa puntata c'era un colpo di scena a supporto della trama principale.. ovvero?
@ KappaSpoiler
per il resto visto anche io, mi sta piacendo. non è una serie di zombie splatter ma una serie dove evidenzia tutte le debolezze dell'uomo nel momento in cui deve sopravvivere.
Grazie Pic
edit: su wiki la raccontano tutto bene, per ora non mi interessa continuare a seguirla... vedremo...
il che può andar bene se hai gli attori per supportarlo, questa serie, da quanto visto nella prima stagione, non li ha.Quote:
per il resto visto anche io, mi sta piacendo. non è una serie di zombie splatter ma una serie dove evidenzia tutte le debolezze dell'uomo nel momento in cui deve sopravvivere.
La seconda comunque la seguirò perchè zombie = watch for me
prima puntata e gia stronzate a gogo
forte che avevavo (sopratutto il vecio sul camper) visuale per 1km e vedono i walkers arrivare gli ultimi 20 metri -_-
ad atlanta nella prima stagione per non farsi notare si ricoprono di budella di zombie e li sgamano lo stesso, mo si mettono a giocare a nascondino e gli passa un gregge a fianco come niente fosse.... cambiato dopobarba?
il cervo/daino che non scappa e fa gli occhioni da gatto, mavvacagare
Esatto, è questo il problema imho.
Lol la prima e la terza l'ho pensata anche io, tant'è che ero lì a dire "se vabbè", alla seconda invece non avevo pensato :D (però potrebbe starci per via della visuale coperta, boh cazzate del genere :sneer: )
si ma non sentivano tipo l'odore? non ricordo di preciso perchè si erano smerdati.
se non sbaglio avevano già usato il trick di nascondersi sotto le auto, quindi ho dato epr scontato che lo zombie se non ti vede non ti cerca :nod:
il cervo vabbè non è sto gran problema che non scappa ........
lo zerg di zombie che si warpa ad 1 cm da loro invece è un epic fail
Sono zombies ninja
che dire....potevano far di meglio ma come detto io sono zombie addicted quindi possono pure fa zombie vs aliens vs cowboy vs ninja vs marvel vs samurai vs badass in budella royal rumble...che me lo vedo comunque
Puntata mediamente noiosa, pero gli zombie seduti in chiesa mi hanno fatto cappottare.
imho le piccole discrepanze fra 1° season e 2° season sono da attribuire al fatto che han cambiato sceneggiatori e magari han deciso che la stronzata degli zombie-cani da tartufo fosse troppo pesante da portare avanti quindi gli han tolto l'olfatto
Dunque se davvero hanno cambiato gli sceneggiatori per registrarmi una 01x02 così orrenda, ok il colpo di scena finale, ma io spero che sia una puntata di collegamento verso qualcosa di epico.
Non gli do più di altra mezzora per convincermi.
Spoiler
sarà che dopo bb le altre serie non mi dicono un cazzo, ma questa è proprio nammerda col fiocco. non tanto per i dettagli assurdi che vi piace tanto sottolineare, ma cristo la capacità recitativa è da quadruplo facepalm col rinculo carpiato.
blablabla non mi hai lasciato morire blablabla era la mia scelta blabla mi hai tolto la possibilità ehhhhhhh ma qqqqqqq ti ho salvato la vita un po' di gratitudineeehhh blabla nooo sei un egoista del cazzo etetc...............la guarda con un'espressione che più neutra manco Jonh Preston cleric del grammaton e finisce con "non so più cosa dire......"
ma chi li ha scritti i dialoghi, una scimmia autistica?
io sinceramente non disdegnerei neanche la bionda....in coppia con la sorella. peccato che l'hanno eliminata :nod:
BB è unica come serie. non puo essere presa come termine di paragone perchè sta troppo al di sopra della media delle serie tv.
detto ciò
si è recitato male rispetto a bb, ma rispetto alla serie media è li... qua abbiamo il proagonista che ha il carisma di un ferro da stiro, e non aiuta la recitazione pessima
vedo che lo trasmettono in prima Tv anche in italiano.. per voi è doppiato bene? cosa mi consigliate? Ci sono discrepanze tagli e puttanate evidenti nella versione ita? sono indecisissimo.. sti sub cominciano a starmi stretti.