allegri non firmerebbe per il pareggio?
io firmerei a sangue cazzo per un punto stasera con roma e juve 1 a 1 piddi
allegri non firmerebbe per il pareggio?
io firmerei a sangue cazzo per un punto stasera con roma e juve 1 a 1 piddi
Non ho visto la partita, ma da quella sintesi pare che abbia giocato solo la Juve.
ma Ieri la roma ha vinto la partita Moralmente.
lol@ romanisti che negano il fatto che la loro squadra ha fatto piu' possesso e dimostrato di saper tenere palla meglio, MA NON HA AVUTO GRANDI OCCASIONI DA GOL APPARTE IL TIRO DI MENEZ ALL'INIZIO...
noi abbiamo avuto 2 occasioni di iaquinta, 2 di quaglia nel secondo tempo, 1 di marchisio sul secondo palo, 1 di aquilani... A OCCASIONI MERITAVAMO NOI. voi senza rigore non vi sbloccavate
btw
a occasioni meratavate sicueramente + voi
questo è indiscutibile
però marotta di cosa cazzo sta parlando scusa?
quando cazzo sono ridicoli i romanisti porca troia, non hanno prodotto nulla, a parte un possesso palla infinito, e meritavte anche di pareggiare?
Totti spero crepi ora subito tra mille sofferenze
Marotta sta parlando del rigore fischiato per fallo di mano di pepe, letto prima su tmw :rotfl:
"Eeeeeeeeh era molto vicinooooooo il tiro era forteeeeeee" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
edit:
ah e poi vuole la prova tv per borriello, ma non so che ha fatto :nod:
a bhe allora
credo stia parlando del fatto che per un fallo identico a quello di pepe.. non si dà rigore (vedi boateng mercoledi) e a noi invece lo fischiano contro.
che tutto sommato è anche un ragionamento giusto.. cioè se quello non è rigore.. non vedo perchè debba esserlo quello di pepe.
fermo restando che si tratta sempre della valutazione dell'arbitro.. di certo se metti a confronto i due episodi la difformità di giudizio è evidente.
j'ha dato un calcetto a chiellini mentre correva a palla lontana, intruppandogli le gambe e facendolo cadere... niente di che cmq...
dico la mia:
roma> possesso
juve> attesa e ripartenza
pareggio giusto visto che manca 1 rigore alla roma (netto, come fate adire che sia mezzo) ma anche 1o2 fuorigiochi non fischiati per la juve, che ha avuto qualche occasione in più (la sintesi cmq non riporta alcune azioni della roma) ma neanche così tante da dire che la partita è stata DOMINATA.
totti in ripresa tranne in alcuni momenti m'è sembrato in crescita, mexes PERFETTO, greco c'ha grandissima personalità, de rossi ha giocato molto bene.. preferivo i 3 punti ma va bene così
per me non c'era nulla con chiello.. secondo me era frustrato dal fatto che non gli faceva veder palla.. e quindi gli ha fatto lo sgambetto a mo di dire.. AOO fammela prendere una.. questo dopo il simpatico sketch di chiello che lo abbracciava mentre lui protestava per non so cosa e alla fine se la ridevano.
rubentini favolosi questa mattina :rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap:
la realtà è che l'abbiamo rubata :nod:
il punto e' che non doveva sbagliarlo neanche mercoledi'... ma qua ci sono i milanisti che sfottono, dopo che a loro non gli fischiano contro un cazzo...
alla fine purtroppo l'1-1 ci sta. a noi manca una punta cazzo! c'e' poco da fare. e le mille assenze pesano tantissimo. ci fosse stato krasic, volevo vedere come finiva...
Ma che discorso è? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quello di boateng era rigore senza passare dal via, non c'è manco da discutere. L'arbitro non l'ha visto e non ha fischiato, ma il rigore era solare. Ergo è solare anche quello della juve. Che poi col milan l'arbitro abbia sbagliato è ovvio, ma non vedo proprio cosa c'entri, rotfl. Non è questione di uniformità di giudizio, non c'è niente su cui discutere, un episodio del genere è rigore e basta, non ci sono altre interpretazioni.
Ma com'è che invece di whinare per un rigore giustissimo non parlate del rigore netto su mexes? Vi piace dimenticare ste cose a quanto pare, un po' come quello su caracciolo di mercoledì :sneer:
Eh si ciccio però non ci ha fischiato manco il rigore, altrettanto netto, per fallo di munoz su pato. Vediamo di dirla tutta eh ^^
E cmq son già due rigori in due partite di fila che non vi fischiano: mexes & caracciolo. Occhio a lamentarsi troppo, perchè non mi pare proprio che siate nella posizione per farlo :rolleyes:
cioè lol
quindi visto che mercoledi c'è stato une errore è sacrosanto pretendere di essere beneficiari dello stesso errore pena frignare come un maiale sgozzato
continuate a guardare nell'orticello del vicino senza vedere il fatto che in 3 partite non vi hanno fischiato 2 rigori contro e regalato uno altrettanto ridicolo
ma troppo comodo guardare nell'orticello del milan
figata
mo lo fo pure io però
p.s. ho appena scoperto di aver forato una delle 2 macchine quindi sto pure incazzato..............:|
ah si, allora diciamo che per il palermo c'erano due rigori, mentre per voi uno solo, ma guarda caso l'arbitro ha fischiato solo un rigore per svenimento a ambro...
che poi se l'arbitro non ha visto il tocco di boateng, non doveva prendersi un giallo con la prova tv?
io vi posso pure cagare nel giardino da quanto siete impegnati a guardare il nostro senza rischiare di essere visto mentre mi pulisco il culo con le vostre ortensie :rotfl:
mi metto nei panni del classico dirigente che vede solo le cose a proprio favore:
dei due fuorigiochi con giocatori semilanciati in area forse.
Del fatto che Totti può far rissa sempre.
Di Borriello un pochino nervosetto visto che si è fatto panchina ed entrato non ha fatto altro che picchiare.
del fatto che Menez poteva essere espulso in quanto ammonito ha buttato via la palla in modo palese quando gli hanno fischiato un fallo a 10 minuti dalla fine.
chiellini è meraviglioso da questo punto di vista e stempera molto, infatti è stato lui ad abbracciarlo.
ma lo sgambetto da frustrazione e la rissa nell'ultima punizione, sono REALI. Borriello aveva i coglioni girati, è entrato e Chiellini gli ha fatto capire che non basta essere bello per prendere la palla.
o signore che probabilmente non esisti fammi sta grazia :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:Quote:
La coreagrafia che verrà effettuata in Curva Nord prima della partita, secondo alcune indescrezioni, avrà come bersaglio lo svedese, reo di aver voluto abbandonare i nerazzurri l'estate scorsa.
ma siete voi milanetti che venite sempre a fare 'peeeeeh! rigoriiiiiiiiii!' senza guardare nell'orticello... il rigore c'e' stato e la roma ha pareggiato, quindi non fate qq sui rigori. che io non son mica marotta! io son come boskov fotte un cazzo delle proteste...
il rosik e' semmai legato al come si sia arrivati al rigore battuto al 49esimo del primo tempo su gesto ingenuo di pepe (se non la toccava si andava al riposo sull'1-0) e al fatto che la roma ha segnalato difficolta' nel trovare la porta (zero occasioni nella ripresa e poca concretezza in generale). per questo vedo la partita come un'occasione persa - anche se abbiamo subito, si potevano portare i 3 punti a casa. certo che alla fine con la roma in ripresa ci sta pure il pari, il campionato e' lungo. ma tra roma e brescia potevamo fare almeno 4 punti.
io vi caragno sui rigori da cesenetto in quanto vittima della vostra rubaggine
come milanetto fappo dal vedervi pareggiare non sfruttando la ladraggine:sneer:
questo semmai una volta... da quando ti sei preso la doppia bastonata sei diventato il compare di axet. ormai slurpix risalta come l'unico milanetto che si distingue da axet... pure marpho dai.
voi altri siete tutti che analizzate le partite degli altri e fate i ciechi sulle vostre...
per quanto riguarda il cesena... beh, nc! lo sai pure te che siete una squadraccia :nod: vi applicate, ma i risultati son quelli che sono.. spero vi salviate perche' ho bogdani e giaccherini al fantacalcio, ma anche no :point:
tanto ci salviamo lo stesso
C'era solo 1 rigore per il palermo, quello per il mani di boateng. L'altro non c'era manco per il cazzo, lol.
La prova TV serve contro atti antisportivi e robe del genere. Boateng è saltato scomposto in barriera, chiaro gesto antisportivo. Sono d'accordo con te, anzi, io gli darei 3 giornate.Quote:
che poi se l'arbitro non ha visto il tocco di boateng, non doveva prendersi un giallo con la prova tv?
Ma del rigore inesistente su bonucci e quelli non fischiati a favore di caracciolo e mexes non ne vuoi proprio parlare? :rotfl:
gobbo e bolognese una schifezza di rara bruttitudine per caso ti chiami raperonzolo e tutto questo è una maledizione per non aver pagato 2 chili di melanzane?
Siete imbarazzanti a farvi la conta del malloppo.