Capolavoro targato biagianti e andujar :metal:
quagliamerda, ce l'ho contro al fanta e mi fa una doppietta -.-'
Ma quanti cazzo di gol si è divorato il catania :|
Ma la domanda vera è un altra:
Che cazzo ci stai a fare qui a commentare su un forum una partita di 2 squadre con cui non hai nulla a che vedere?
Non so intervieni più tu diu chiunque altro (commentando per altro la solita partita dell'universo parallelo che proiettano a casa tua...)
Vabbe se commenta senza aver visto la partita lo blasate se commenda avendola vista lo blastate lo stesso :sneer:
Non vi va bene un Cazzo Qq
Krasic :rotfl:
(tutto dedicato a jablamino :rotfl:)
quaquaquaqua
sarà il decimo gol che ci mangiamo noi più che altro... oltre al gol non visto e ai 3 fatti..
Per inciso se parli di regali magari dovresti dire anche che il gol del Catania è una gentile concessione di grosso...
Ma magari sulla cronaca de "il pranzo è servito" su cui stai seguendo tu la partita non lo hanno detto .:oro:
stigrancazzi di tutto...
3 peri al caGania e 3 punti in saccoccia :metal:
Oddio c'è una bella differenza eh. Un conto è lisciare il pallone in area come ha fatto silvestre in occasione del 2-1 o la gigaporcata di biagianti seguita da quella di andujar sul 3-1. Un altro è venire di fatto colpiti dalla palla e non riuscire a rinviare mentre scivoli, voglio dire..
andiamoooooooooo :metal:
io mi domando solo una cosa..
com'è che con sti 4 scappati di casa che abbiamo in attacco siamo la squadra che ha fatto più gol?? :look:
p.s. durante la vacanza mi son persa i vostri splendidi post.. che cazz'è la chimera?!?!?
credo che il motivo sia : 0 pressione sulla squadra in questo momento.
più un buon impianto tattico
più il fatto che le altre segnano poco e niente
vabbè ma all estero giocano tutte a viso aperto . anche l ultima in classifica e poi se vedi l estero . gente come julioilbarista o oliveira hanno fatto +20 gol in una stagione in spagna . in inghilterra mido pure segnava:rotfl::rotfl: in germania diego :nod: in francia pure dugarry :sneer::sneer:
qua in italia l ultima punta al catenccio e max a strappare 1 punto
volevo valorizzare la difficolta nel segnare in italia con queste difese :sneer:
Avete finito di segarvi con il Catania? (cit.)
Facile dire che Krasic si è mangiato un goal, ma...vogliamo dire del mitico passaggio di DP fatto all'ultimo e a mezza altezza????
Cmq...sticazzi la Juve ha rivinto e mo senza coppe...fossi nel Bilan un poco di gocciolina fredda l'avrei. Poi mo vi si rompe ibra e ciao ciao sculetto. :nod:
si shub
si
http://www.htita.it/images/smilies/237qf2ea6.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/237qf2ea6.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/237qf2ea6.gif
facciamo la gocciolina come il gorgonzola http://www.htita.it/images/smilies/237qf2ea6.gif
ridi ora a fine anno ti cagherò in testa dall'alto del nostro primo posto!!!! :oldmetal:
Ecco questa risposta chiarisce tutto...
Come sempre i gol delle squadre per cui tieni (anche momentaneamente) sono mertati, quelle per cui tifi contro sono regali della difesa avversaria, per cui essere fuori posizione, scordianati e assolutemente incapaci di rialzarsi da terra è figlio della periza del catania, mentre non riuscire a colpire la palla con iaquinta (che è circa 1,90) che ti pressa è solo incpacità de difensore.
Sono queste uscite che fanno parlare di te come di "colui che vede le partite in un universo parallelo" :wave:
Vittoria sul Catania importantissima.
E sti cazzi che non c'era pressione, partita assolutamente decisiva.
bella vittoria nonostante un aquilani stranamente negativo.
melo al momento è mostruoso, quagliarell invece è bell.
krasic se pappato due gol assurdi ma sulla fascia fa quello che vuole.
salta, cominci a supportare protoz un po troppo spesso, occhio.
chimera :metal:
che è che supporto io?
la chimera non arriva viva a gennaio :metal:
Cmq sopprimete ibra pls-
ibra :love:
Fai fai, tanto prima o poi si spacca e io schizzerò sullo schermo
La farà una cazzata da prova TV o roba del genere che sta fuori 3 giornate prima o poi. Cazzo.
è diventato un agnellino con la nostra casacchina addosso :love:
Si un fottuto agnellino che tira a 300 all'ora :bored:
io aspetto la reazione di ibra quando il milan verrà eliminato in cl :rotfl:
li qualcosa succederà
aspetta aspetta :rotfl:
io se fossi in voi ( e ringrazio mubuto che non sono in voi) mi darei na mossa altro che aspettare il milan in champions
se aspettate n'altro po manco in europa lig andate :rotfl:
Io gioisco per una vittoria magnifica del mio Bologna, nonostante la stagione sia segnata inevitabilmente credo che sia stata una bella dimostrazione di carattere da parte della squadra tutta e del mister.
cmq quanto è forte sorensen??? cazzo è un muro