Si ho giocato un pô su cloudbrone insieme ali altri, e ho provato i guardina come fazione. L'ambientazione é molto bella
Printable View
Si ho giocato un pô su cloudbrone insieme ali altri, e ho provato i guardina come fazione. L'ambientazione é molto bella
io son quasi 23 :/
preordinato...a danno come release date il 4 marzo... è confermato che si comincia il 24 feb per i preorder?
sta cosa dell'early access vale anche su steam?
per l'esattezza 31,35€ se si lascia un commento all'acquisto :D
io non sono riuscito a trovare la data del 24 febbraio però da nessuna parte :|
se non c'è l'early access tanto vale prendere la boxed visto che c'è robina discreta dentro...
l'early access è x le collector's editions.. e si parte il 24/02
FAIL
https://www.riftgame.com/en/products/index.php
per chi ha preorder O la collector....
http://forums.riftgame.com/showthrea...PDATED-1-20-11
per chi non ha sbatti di leggere :
How can I play in Head Start?
Head Start only requires a pre-order code. You can get a pre-order code at your favorite local game retailer, or from online partners.
Is the start-date for the head-start period (February 24th) the same for every region?
Yes.
la domanda è....
io posso da qualche parte acquistare la boxed e intanto farmi spedire il pre-order code in attesa della scatola?
boh non credo, magari su qualche sito però lo fanno.... non ne ho idea io ho già preso il preorder in dd
ah gg allora non ordino da quel sito :D
Sembrerebbe chiusa la beta... tralasciamo il poco senso di chiuderla di sabato ma vabbeh.
Io pensavo che rimanesse cmq aperta per chi ha preordinato, come accade di norma.
Qualche informazione a riguardo?
allora ,le prime impressioni sono buone, senza nerdare tantissimo nel giro di 4 gg ho fatto 30 liv, expare è stato piacevolissimo, quest facili da fare, in nessuna ho avuto il bosogno di aiuto, il sistema è molto lineare , impossibile nn capire dove andare o cosa fare, questo gioco è anti niubbo, nn mi è mai capitato di dire 'oddio adesso che faccio e dove vado?'' Il gioco ti permette di expare sia in pvp che in pve anche se in pve vai molto velocemente, ma visto che expare è molto veloce consiglio di alternare le sessioni(io ho fatto +pvp e al 30 avevo ancora molte quest da fare di liv 22/25) . Il sistema di swicciare classe secondo me è la cosa + fantastica che io abbia mai visto in 1 mmo, x me basta solo questo il motivo x giocarci, cioè porca miseria quante volte vi è capitato a daoc di sucare x l assenza di una classe determinata o rimanere bloccati al tp aspettando speranzosi che loggasse 1 amico x fullare il party con la classe giusta? In questi giorni di beta mi sono divertito molto, ho fatto 1 rogue dps e come secondo ruolo 1 bardo arciere, con 1 solo pg ho una classe da dps/solo player e una healer support, cioè 2 classi totalmente differenti in una sola! Questo gioco mi intriga parecchio, ora xro nn vorrei troppo sbilanciarmi, anche xchè di batoste videolugiche ne ho subite parecchio, vedesi wow, war e aion, x ora aspettiamo e chi vivra vedra, resta il fatto che come beta sicuramente è quello che mi ha colpito + di tutti, l unica vera nota dolente attualmente è il bilanciamento del pvp, troppe cc e peggio ancora nessuna immunita, speriamo sistemino......
http://www.g2play.net/store/Rift-Dig...re-Order2.html
quindi qua niente early access?un dd per early access?
io l ho praticamente comprato senza neanche provarlo, mi è bastato il commento positivo di alcuni amici, x me alla fine anche se mi regalasse solo qualche mese di divertimento la spesa è valsa la pena
si vabbe anche io(anzi io proprio manco ho visto mezzo video del gioco)
però mo vorrei capire come prendere l'early access
la cosa che non capisco è come hai fatto a fare il 30 in 4gg(non di play da quanto ho capito)
cioè ci si mette un cazzo a cappare il livello? O.o
mi sembra l early access si prenda solamente con il preorder o la collection digital edit, comprando il gioco normale nn penso ti venga data la possibilita di giocare prima.
Expare è abb veloce, se hai cmq 1 po di pratica negli mmo fai veloce, conta che io il gioco me lo sono goduto, ho visto varie cose e provato tanto le varie soul, altrimenti ci avrei impiegato 2 giorni a fare il 30, conta che la beta 5 è durata 5 giorni, io in 4 giorni ho fatto dal 1 al 30, e ripeto senza nerdare cosi tanto, nn sono stato tutto il giorno sul pc, anche xchè lavoro
ma il preorder me lo fà fare pure da g2play ma non menziona early access,per l'early serve una key che prendi al preorder ...g2play ti da il codice della scatola lol
dovrebbe specificare la cosa, se nn dice nulla penso che sia solo accesso al gioco alla release, ti conviene come hanno fatto tutti di prendere la collector anche xchè ti da dei bonus che ti fanno risparmiare 1 bel po di gold in game, e cmq, con 10 gg di headstart penso che se nn arrivi al 50 poco ci manca, io sicuramente se nn nerfano l exp nel giro di 10 giorni il 50 lo fo sicuro, anche xchè appena esce il gioco io mi metto in ferie XD
cmq nn so che dirti, spero ti risponda uno che ha comprato il preoder, io sono andato di collector
be vabbe,io mi metto in malattia và:sneer:
cmq non volevo spendere tutti quei soldi per la collector...
bravo, fulgido esempio di lavoratore italiano XD
scusa ma sto reply mi ha fatto sganasciare :p
che soldi risparmi in game? quelli della mount? gg 2 platini ho impiegato 2 ore al livello 20 a farli....i soldi in game non sono davvero un problema..
la collector digital non è che abbia un senso,
invece la boxed prevede anche una pendrive da 8gb , mousepad del gioco rift + 5 numeri del comicbla rilegati a mò di libro.
peccato però che "pare" che un preoder digital possa iniziare a giocare tot giorni prima di quelli che prendono la versione boxed.
Nel preorder sul sito ufficiale che ho fatto, anche per la standard edition c'è scritto:
•Head Start Access: Play the game before it hits store shelves.
Presumo quindi che intenda il 24 febbraio come si dice in giro.
e quanto costa
Da g2play niente early access pd... Almeno credo perché x ora non mi hanno. Mandato nulla e continuano a ripetermi che verrà rilasciato il 4 marzo...
Queste sono le prossime date in cui riapre la beta:
“Planar War” event six: 2/4-2/7
-“Telara the Merciless” event seven: 2/15-2/22
Quindi la prossima e' il 4 febbraio,poi c'e' l'ultima di una settimana e successivo head start al 24.
Questi sono i siti con head start assicurato e con differenti bonus sull'arma:
http://www.riftgame.com/en/products/exclusives.php
su zavvi rift sta a 29 euro....
certo che se dessero la key prima di spedire (in modo da non perdere troppi giorni rispetto al day one) lo prenderei lì
ma la versione inscatolata presa sui siti partner da lo stesso l'head start?
perchè ho provato su un paio di siti di quelli tipo best buy e mi da solo la versione inscatolata, stessa cosa amazon, mentre game stop la versione digital non la fa ascquistare...
ps: mi son fatto dare i punti su g2play che userò per futuri giochi, quindi devo preordinare nuovamente asd :)
su steam non menziona la key per l'early access
ma la versione inscatolata presa sui siti partner da lo stesso l'head start?
perchè ho provato su un paio di siti di quelli tipo best buy e mi da solo la versione inscatolata, stessa cosa amazon, mentre game stop la versione digital non la fa ascquistare...
ps: mi son fatto dare i punti su g2play che userò per futuri giochi, quindi devo preordinare nuovamente asd :)
la versione boxed non può dare l'head start perchè arriva nei negozi piu tardi del 24feb :)
be ottimo,come sempre c'è molta chiarezza per i vari early access
a cmq ok che ci sono le varie soul però le possibili combinazioni sono meno di quel che si pensa...a meno che non si vuole ignorare delle determinate sinergie tra varie soul e senza contare che quella pvp va presa per forza
scusate non ho ben capito il pre-order con l'early access (24 febbraio) attualmente in dd lo da soltanto il loro sito ufficiale?
steam g2play etc fanno un preorder ma con head start il 4 marzo?