fanculo pd
Printable View
fanculo pd
sai che felicita' quei poveri disgraziati che hanno strisciato 50€ oggi per nerdarci sta sera\notte :sneer:
ma poi di che cazzo di patch parla ercos?a me non scarica nulla
lukassandra maledetta!
lo dicevo che era destino o delfinohhhh, non ho strisciato un cazzo asd per quanto magari a mezzanotte se non ho un cazzo da fare tornato a casa striscio uguale visto che tanto avrei giocato di notte tarda!
non vi preoccupate, premium e starter non ritarderanno :rotfl:
il gioco personalmente mi piace, penso che abbiano reso bene il feel dei personaggi...ma sa di rushato alla grandissima. speriamo regga con i numeri finché non sarà maturo al 100%
Vabe' io lavoro da casa oggi... quindi anche se vanno su nel pomeriggio mi cambia poco, peccato per la pausa pranzo.
ironman e' merda ed e' giusto cosi.
riconosci uno che non ha mai aperto un albo marvel dal fatto se gli piace ironman o meno.
la stessa cosa la puoi fare per wolverine ma almeno logan e' un personaggio con i controcoglioni, gia li il niubbo si mimetizza meglio. :sneer:
bene, direi che posso uscire a cena, ci vediamo verso le 24 :confused:
io ho sempre seguito gli xmen e affini (xforce, xfactor, nuovi mutanti, exiles, generation x etc etc, pure xnation del 2099 che e' durato tipo 2 numeri :rotfl: ), ed iron man e' il primo che mi era capitato in mano loggando in game. Orribile ed era pure nel prenerf :sneer:
ora mi son preso il pack xmen con ciclope, marvel girl, colosso e wolverutto e coi g mi prendo cable(mio grande amore segreto, secondo solo alla bella teleporta magenta :love: )
ah una cosa che mi chiedevo...ma perche' cazzo non hanno messo i costumi della age of apocalypse?voglio dire erano tra i piu' sburi che siano mai stati creati dalla marvel(anche complice i disegni del divino Madureira). Voi che bazzicate il forum sapete se arriveranno nel breve?
cvd :truestory:
il 4 giugno starà down almeno 12 ore asd oppure imploderà tutto.
:laugh:
:facepalm: