Io farò lo stesso, 45 al terzo pg per il costume, poi disinstallo, tra l'altro il premium mi scade tipo giovedì/venerdì quindi tempismo perfetto.
Printable View
Io che ho fatto tutto senza premium spacco
qua è la disgrazia dell'epoca de sti cazzo di streamers e dei cinni che gli vanno dietro cmq, gente che rusha il content in 2 giorni e poi spacca la minchia che non ha da fare, e NC da babbei gli deve andare dietro perchè a quanto apre sti qua spostano il mercato di cerebrolesi che li segue e gli da soldi per vederli giocare, quando facilmente la stragrande maggioranza della playerbase che non si fa sentire spammando reddit forums e twitch non sentiva minimamente il bisogno de sta patch al 50 ancora
più che altro non dai modo alla gente di prepararsi, hanno annunciato la settimana scorsa che sarebbe arrivata "questa primavera", cosa che può voler dire tutto e niente, la gente vede che la ruota attuale finisce il 6 aprile e dice "cazzo ho ancora 2 settimane dopo il 23, me la prendo con calma", e poi bam 2 giorni prima della release "oh ragà cmq mercoledì ve lo mettiamo in culo" :rotfl:
tutto questo mentre i destrobot continuano a spopolare in arena (in europa non è nemmeno tanto male, ma in NA sono ovunque.)
che poi a me diverte fare qualche match in arena, ma se devo ammazzarmi per riuscire ad avere quantomeno i punti in più gioco ad overwatch :bored:
10 euri glieli ho pure dati ma ci metto poco a mollare tutto :sneer:
io nonv edevo l'ora era quasi 1 mese che stavo full gear e non ho piu loggato
Devo fare la awk siren almeno.. PD
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
se è awakened siren il limite ce l'ho, anzi posso pure passare alla true siren volendo. ho soldi e mts per farlo. Altrimenti lascio perdere.
comunque è la prima volta che leggo lamentele per la release di content. :D di solito ci si lamenta per il mancato rilascio
Si ma infatti non ha senso... Noi che ci giochiamo poco ci lamentiamo ma alla fine chi ci corre dietro??? Dalle prime pagine l'arena si diceva skill etc... Ed ora senza la Hongmoon skill si fa nulla????
Se uno non ha True pirate se la prende con calma e gg... Cmq x drako uppa ad awk siren e poi quando si abbassano le soul fai True siren. Il path cambia da True profane... Quindi se fai almeno la siren dopo cambi path al posto della pirate. Chi è riuscito a fare pirate va direttamente avanti. Chi ha True profane inizia direttamente nuovo path
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
I giochi Nc hanno sempre avuto una logica ovvero che per arrivare a un certo punto dei content devi farti il culo come le scimmie. Su lineage2 il content era un anno e mezzo indietro alla korea ma le patch uscivano col passo con cui uscivano di la.Qui perchè il gioco è 3 anni indietro vogliono tornare in pari in un anno. Certo perchè è risaputo che in korea giocano poco facciamo 3x speed.
Ok qualcuno dirà che rispetto a la hanno abbassato di un tot le richieste di gold e oggetti, ma chi è full cap ha cmq giocato quantità di ore che sono fuori dal mondo per la gente normale.Per non parlare quanti hanno buyato cash tanto senno col cazzo che sarebbe pieno di bot a sto modo.Prima se compravi dai seller la gente ti guardava male ora c'e chi prende spede 300 euro compra 1k gold e ne ha finchè non gli viene a noia. SKILLZ.
Poi son d'accordo con voi eh, chi aveva tutto 1 mese fa mi sarebbe avanti 3 giorni dopo che esce il content nuovo anche se uscisse tra 1 mese chi è organizzato meglio arriva prima a prescindere
Il problema è che si gioca a rincorrere. Che senso ha sbattersi per fare il bopae bis se tra due settimane non serve più a un cazzo? È lo stesso problema che hanno wow e i suoi cloni, la differenza è che li la roba nuova te la godi per un po. A sto punto faccio prima ad aspettare 6 mesi che arrivano in pari e poi eventualmente ricomincio a giocare, se il gioco non muore prima.
l'impotante era comunque arrivare alla patch del 50, il vero gioco comincia adesso prima al 45 era una spece di tutorial ..chi lo conosceva ha finito prima di chi non ci aveva mai giocato.
bah io voglio solo vedere quanto sarà fattibile arrivare al 50 con awakened/true siren. Il problema è per l'alt, ci volevo fare un po' did pvp ma senza i 5 liv non vedo perchè dovrei sbattere il muso contro un gioco in salita. Il bd me lo nerfano abbestia e quindi ora mi ritroverò con un pg non equippato ed un pg distrutto. Questo da quello che dite voi, poi proverò con mano. Spero sempre nelle mani storte.