Ripeto, Balotelli non ha ancora la cittadinanza Italiana.
Capace che con la legge Maroni e il reato d'immigrazione se ne torna in africa :sneer:
Printable View
Ripeto, Balotelli non ha ancora la cittadinanza Italiana.
Capace che con la legge Maroni e il reato d'immigrazione se ne torna in africa :sneer:
aguero campione da videogames?
state scherzando spero , non si segnano 20 gol in spagna a 19 anni per caso.
Con tanto di doppietta al barca con meta difesa seduta per terra .
Che poi a 19 anni devi ancora dimostrare tutto è un discorso (vale anche per balotelli) , ma che valga i 25 piu stanko non ci piove (se è vero che pato ne vale 20).
In ogni caso negli ultimi 25 metri è un mostro.
E perchè dovrebbe fregarmene? Per come la vedo è un pretesto per ammucchiare merda, non ho mai sentito cori di sdegno e raccapriccio all'indirizzo dell'Arsenal, ma solo associate parole quali "squadrone" "bel gioco" e "spettacolari", non di certo "ammasso di zingari e stranieri".
Pile di fuffa. La squadra è italianissima, il management è italianissimo e non è colpa dell'inter se i giocatori italiani di qualità non ci sono o non sono in vendita. Credo che Branca si risparmierebbe volentieri un viaggio a Madrid se esistesse un Aguerani a Cinisello Balsamo.
E' che l'Inter porta anche avanti il mercato dei passaporti falsi in parallelo.
Se prendesse italiani poi come farebbe.
nono per carita.
tra l'altro mi pare di averlo anche scritto che ha tutto da dimostrare.
Cmq ha meso a sedere tutta la difesa del barca e mezza del real.
Non è uno che ha segnato 15 gol con l'osasuna , per intenderci.
E cmq il tutto a 19 anni , che è una ocsa da tenere in considerazione.
Aguero è un fenomeno.. secondo me con Ibra formerebbe una coppia fantastica. Non stiamo parlando di Javi Moreno o Josè Mari, stiamo parlando di un giocatore che ha largamente dimostrato di essere fortissimo anche a livello internazionale (mondiale u20).
Moratti compracelo pz :rain: Kun + Ibra > all.
Il miglior acquisto per le squdre italiane sono gli stadi di proprietà, ormai inglesi e spagnole offrono soldi a manetta..
Da quanto ho letto l'Inter pensava di Aprire lo stadio nella Zona della Nuova Fiera a Rho, il Milan invece nella zona di SanDonato
ahah Lotito Show:
[su behrami che si vuole svincolare a 2 milioni] "Se lo svizzero dovesse pentirsi io, da cattolico, sono pronto al perdono, ma il ravvedimento deve essere autentico..."