lui è pro e sa come evitare il bug :sneer:
cmq io ho speccato la mia warrior a lv 19 perchè le spec del warrior mi facevano tutte cagare. (e perchè volevo fare champion-reaver :sneer:)
Printable View
ma scusate il level cap nn è 20?come fai ad avere leliana di 21 lol
il soft cap è al 25 (il file exptable.2da al momento arriva fino a quel livello) ho letto che volevano alzare il cap con la patch cmq
salvi, esci, disattivi DLC, carichi, salvi, esci, attivi dlc, carichi
dovrebbero ricomparire tutti :nod:
perchè disattivi i DLC che funzionano? devi disattivare quelli degli items :gha:
cosa c'entrano warden keep e stone prisoner con
Spoiler
Cmq provo come dici tu shar e vediamo se funge tutto :nod:
Vi segnalo una mod che piazza uno storage chest nel camp, per i collezionisti maniaci come me che si scocciano ad andare avanti e indietro alla warden's keep
http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=61
si trovano anche sul social lol.
Hai fatto benissimo a non spoilerare :P grazie mille :)
Templare: il libro all'accampamento?? O_o Alistar per ora dice che non ne vuole parlare.
Cmq si anche io pensavo di prendere campione e templare, tanto non si possono mettere due punti nella stessa spec immagino, no?
Ripensandoci comunque ho fatto proprio una cagata scegliendo la prima missione, perchè sono andato dagli elfi e non sono tornato a casina ad Orzimmar dai miei cari ç_ç
E' un bug del social :D non ce l'ho e suko perchè nonostante Shar mi avesse detto come fare non ho ancora provato quel metodo :P
Ecco, questo lo metto sicuro pd, grazie!! :D (edit: per la gioia di Shagaz e per la mia mania di non buttar via mai niente ho l'inventario pieno da almeno un'oretta di gameplay :sneer: )
ps: quelli che hai segnalato ieri invece non so se provarli, ho paura di bug e sukate :P quello per il respec lo utilizzerei volentieri, probabilmente respeccherei 2h così da prendermi berserk come specializzazione :metal:
Quello del respec (usate quello del corvo se ce ne sono altri, che quello funziona sicuro) è safe and sound.
A parte le primissime versioni, ora credo non ci sia nessuno con problemi, utilizzandolo.
i 2 nani dell'accampamento (il tuo accampamento..quello che compare nel riquadro in alto a Dx della mappa) vendono tra le altre cose (x la verità solo il padre..il figlio è un incantatore ma vabbè) i libri che insegnano Templare e Esploratore. Se non hai tanti soldi puoi anche usare il cit di salvare, comprarlo (anche vendendo tutto) e poi ricaricare...le spec una volta sbloccate lo sono per sempre (anche partite successive).
Ovviamente non si possono mettere 2 punti nella stessa spec..anche perchè tolto il mini-bonus caratteristiche non ti darebbe niente altro visto che già col primo hai sbloccato i suoi 4 talenti caratteristici.
Tutti possono quindi prendere 2 specializzazioni tranne il cane il golem e Sten che per oscuri motivi ne può prendere solo 1 (al 14).