il mercoledì sera ci sta amici di maria de filippi vero? i laziali stanno incollati davanti alla tv.
ma delio rossi usa ancora.."l'ammorbidente" ?
Printable View
il mercoledì sera ci sta amici di maria de filippi vero? i laziali stanno incollati davanti alla tv.
ma delio rossi usa ancora.."l'ammorbidente" ?
http://www.gazzetta.it/Speciali/Ital...indagato.shtml
Mourinho sotto inchiesta :rotfl:
MOURINFAIL :sneer:
Ecchecivuoifare RandLOL c'e' chi lama e chi da i pugni....ovviamente voi non potevate farvi mancare nulla HAHAHAHAHAHHAHAH
l'img è GENIALE.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
2009 juve-chelsea inter-manchester roma-arsenal
2008 inter-liverpool milan-arsenal roma-manchester
:look: 0-6 in 2 anni
:bow::bow::bow:
si peccato che a parte la parentesi capelliana in europa abbiamo sempre fatto delle gran figure, e si, c'è MOLTA differenza fra perdere in finale e venire eliminati da ARRRRRRRRRUAAABBBBARENNNAAAAAHHHH!! con tanto di rissa finale :sneer:
HAHAUSDASDFSFASFASDAFDFASDASHAHHAHADASDADHSAHSAH questa penso sia una delle frasi piu lollose che abbia mai letto....cioè hai dovuto mandare una squadra in B per poter vincere qualcosina e parli HAHDSADHASFDSFASDFDASFAS
E' semplicemente quello che penso rispetto la partita...
All'inizio il MU doveva far la partita e l'inter poteva attendere....fatto il golletto e messo un piede nei 4° ha tirato i remi in barca e cominciato a giocare di rimessa aspettando la reazione dell'inter che è arrivata ma nn si è concretizata....se l'inter la buttava dentro la cosa che mi vien + semplice pensare è che il MU avrebbe ricominciato a spingere come i primi 15/20 minuti.
Poi se nn sei interista meglio x te:D:D