Si si, oppure riscarichi tutto da 0 e installi direttamente il client "1.5 pulito" (i 9gb di cui si parla sopra)
Printable View
WWW.AIONONLINE.COM c'è una news dove parla del client pulito oltre che la possibilità di scaricare solo la patch da 3gb, e da li c'è il link al torrent
il torrent va lenterrimo, almeno per ora. un mare di seed e peer che non aggancia. vediamo lasciandolo andare. intanto sono in coda su fileplanet
pedde mi ero cagato in mano, ho provato a patchare dal file di 3g scaricaot l'altro giorno e... archivio corrotto <.<
il patcher del launcher va a 10k quando funziona, da un pacco di errori e ggqq
ho pero trovato link megaupload al client full da 9gb, gg
sia lodato account megaupload premium :sneer:
il torrent ha quasi toccato i 200k/s..abbastanza penosa come speed. vediamo come va fileplanet
ci son problemi x un pirla il quale ha scaricato dal sito ncsoft il client americano (che poi non mi fa neanche aggiornare alla 1.5)?:gha:
hai ammazzato un gatto di troppo :confused:
fileplanet continua ad allungarmi l'attesa ed il torrent va a 100k/s...che pena.
Ho una connessione lenta, per cui la differenza tra 3 gb e 9 gb si fa sentire, scaricato cmq la patch via torrent a velocità decenti, installata oggi, avviato il client ncsoft e ripatchato ed il game va. (ovviamente non si può loggare...).
patch da 3gb su fileplay.net
(iscrivetevi così usate il server member che è cmq gratis )
scaricata a 500kb/s