1 in 1500 di fare un pentakill :( Considerato che ne ho fatto uno in 400 games, non ne rivedrò un altro per chissà quanto tempo!
Printable View
1 in 1500 di fare un pentakill :( Considerato che ne ho fatto uno in 400 games, non ne rivedrò un altro per chissà quanto tempo!
io ne ho fatte 0 in circa 2k, mi hanno stealato tutte le poche che stavo per fare
Anche io zero, credo di essere riuscito a fare massimo triple kill :P
Avete visto la cosa nuova dell'honor? Cosa ne pensate? A me sembra interessante come idea. :)
L'unico mio penta in 2 anni di gioco l'ho fatto con annie ed ero letteralmente 1v5... una cosa del genere
http://www.fybertech.com/4get/13019104122519.jpg
per quanto riguarda l'honor era ora speriamo si scremi un pò di merda che certe volte trovi individui che ti fanno pentire di giocare a lol.
l'honor sistem fa cagare, carryo sempre e mi danno ogni volta 0 friendly 0 teamwork 0 helpful 0 honorable opponent :v
la morosa ha già il badge verde anche se feeda solo perchè non whina e sbraita come un camionista rumeno ubriaco :(
il segreto per non farsi reportare su lol anche se stai carriando è tacere completamente....se insulti qualcuno poi tutti joinano il bandwagon per reportarti "dimenticandosi" anche del feeder di turno, lammerda
lol io ho fatto un pentakill con GAREN in una partita in cui ho chiuso 30-4 dopo tipo una settimana che giocavo :sneer:
cmq honor system abbastanza inutile, a volte do honorable opponent ai feeders avversari giusto per percularli :D
occhio a cazzeggiare troppo coi report/honor post-game perché la Riot ci fa caso a queste cose e proprio poco tempo fa c'è stata na settimana di fuoco sul forum perché hanno bannato na sfilza di giocatori solo perché reportavano gente a caso :sneer:
ma a che serve sto honor? io ne ho 5 7 18 14...
epeen fuffa
torneo finito tutti a casa e io ho visto 1 match in totale, fortissimi che mettono la finale alle nostre 2 (che poi avranno iniziato veramente chissà a che ora)... world championship una sega, non capisco cosa gli cambiava iniziare i match a mezzogiorno invece delle loro 17, per facilitare la visione in europa -.-
poco cazzi in culo per i frost comunque pd ç_ç
http://www.youtube.com/watch?annotat...&v=UTQkiHe5ciU
3 perle :rotf:
l'università di istanbul dove ero andato per l'erasmus si è messa d'accordo con la riot per organizzare un torneo di LoL, ed è una cosa a livello nazionale :v
i team che vincono delle università si scontreranno tra di loro poi, in un torneo ufficiale con premi e tutto
waddafak
Io in questi giorni sto usando katerina, mia nuovo favourite champ...
Fatto una partita giusto 10 minuti fa, con un rengar jungle. Rengar + kata è una combo devastante! Qualsiasi nemico pigliavamo, esplodeva in mezzo secondo. Con kata poi, con i CD resettati, andavo avanti a fare pulizia.. risultato 12/0. Da provare!