Tanta roba Drogba
Printable View
Tanta roba Drogba
sempre un cazzo di panzer, 33 presenze 14 reti. Certo ha ennezilioni di anni e un ingaggio da 4,5pippi all'anno...dubito la roma lo possa prendere, anche se...lo sponsor tecnico di drogba e della roma è il solito.
se vogliamo fare il gioco delle ipotesi nella Roma c'è anche gervinho suo amico e compagno di nazionale.
cmq x me oltre a non essere vero tutto ciò (cazzata giornalistica da titolo in prima pagina)... non credo sia cmq la scelta migliore, anche se è veramente forte. ha 36 anni e non si è mai confrontato con questo campionato... ok rischiare, ma punterei su altri
la Roma deve capire che fare con Pjanic ed alla svelta anche. secondo me ormai è già con 1 piede al PSG, magari mi sbaglio però, lo spero...
in tal caso si prospetta un'altro mercato importante -,- dobbiamo già prendere un portiere (de santis ha 1 altro anno di contratto e non penso si ripeterà a questi livelli visto che sta andando anche oltre le aspettative), 2 terzini (balzaretti fermo da novembre e vecchio, maicon con un anno in +, dodò ancora acerbo, torosidis panchinaro), un altro centrale di difesa (se fai la champions non ti possono bastare castan e benatia x 45 partite), un centrocampista (se pjanic parte e cmq taddei è a fine contratto), e diverse cose in attacco (gli unici che confermerei al 100% già oggi sono totti, gervinho, florenzi e.. destro sulla fiducia, bisogna vedere che fare con ljajic.. io aspetterei pure, ma se fa un'altra stagione come l'ultima per la champions è totalmente inadatto. non riscatterei bastos)
tranquilli... mr.B per fregare i lavori socialmente utili cerca (e ci riuscirà) di entrare nel parlamento europeo quindi avrà bisogno di fare campagna acquisti di voti ;)
c'e' zanetti
Gonzalo Rodriguez è stato pagato 0.5, anche lo stesso Thiago Silva fu pagato 10 dal Milan se non sbaglio: ormai tocca fare di necessità virtù e andare a pescare nel sommerso, ormai solo la goeba in Italia può permettersi di fare shopping a giro e anche loro solo se i giocatori interessano poco alle superpotenze tipo le due spagnole, il Bayern e le sceiccose...
Il Real Madrid ha posto Mattia De Sciglio nella propria lista dei desideri, in attesa di capire cosa succederà in estate. L'edizione odierna de "Il Quotidiano Sportivo" ribadisce l'interesse Merengue per il giovane terzino: il Milan chiederebbe 20 milioni, i Blancos potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Coentrao.
http://www.milannews.it/calciomercat...oentrao-139678
Spero sia uno scherzo.
fossi in voi lo impacchetterei al volo
beh sarebbe furbo vendere uno dei pochissimi giocatori validi per pagare lo stipendio alla miriade di scarponi/sottovalutati in rosa
dove ho scritto di venderlo per pagare gli stipendi ai rottami che nel tempo hanno accumulato a milanello?
il punto è molto semplice ed è che secondo me de sciglio non vale assolutamente 20 milioni, forse neanche la metà. il milan deve ricostruire e non ha le risorse necessarie per farlo, l'eventuale cessione di de sciglio non significherebbe lasciare il resto immutato, anzi. di certo poi, anche per via del ruolo e dell'età, non è il giocatore "da cui ripartire", costruendogli una squadra intorno. questo non significa il venderlo a tutti i costi o svenderlo, ben venga per il Milan se dovesse rimanere (a prescindere, visto che queste notizie sono solo rumors e bufale), ma a 20 milioni ci penserei su ben volentieri.
p.s. non mi sono mai fidato dei "predestinati" soprattutto quando poi non lo dimostrano domenica dopo domenica con continuità.. (anche perchè spesso infortunato)
ok de sciglio non vale neanche 10 milioni.... qualche altra stronzata oggi?
in effetti forse sarebbe meglio vendere muntari al real madrid per 40 milioni, de jong al barcellona per 20 e scambiare mexes con thiago silva, ma sai... non è possibile :sneer:
ok che il mercato ormai è completamente fuori controllo.. ma se riescono a vendere de sciglio a 15 o 20 milioni.. gli si può solo fare i complimenti, dato che attualmente è poco più di un buon prospetto con buone potenzialità ed è quasi sempre alle prese con infortuni e problemi fisici.
d'altronde se B. non foraggia, devi imparare ad autofinanziarti.. quindi non sono da escludere cessioni di questo tipo, considerato che oltre agli attuali problemi finanziari, il prossimo anno ti mancheranno circa 40 45m di introiti da CL + l'indotto sulle altre attività commerciali.
Quindi si ricostruisce vendendo i cinni appena fanno vedere di poter essere dei prospetti?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
bhè 20 è un'esagerazione, per carità è di prospettiva ma ha anche dimostrato poco fin'ora.. certamente non è aiutato dall'esperienza/squadra/infortuni, questo va detto.
tutta questa vicenda mi ricorda (specifico, non come gioco/caratteristiche) Santon, un'altro predestinato a 19 anni che in seguito non ha mantenuto le aspettative (non è cmq uno scarso è)..
speriamo per de sciglio che non faccia la stessa fine e mantenga le promesse, ma ste valutazioni a giocatori di quest'età che hanno ancora dimstrato poco lasciano il tempo che trovano. ti vorrei ricordare che el sharaawy (molto forte secondo me) 1anno e qualcosa fa era valutato (da chi poi?) non meno di 30-35 milioni, adesso quanto vale? magari tornerà quello di una volta ma ad oggi è un'incognita
stephan 1 anno fa' intorno ai 25 milioni lo era tranquillamente.... ora sinceramente dopo questo lungo stop se lo vendessi non prendi piu' di 10 milioni
Mi sorge il dubbio che abbiate mai visto de sciglio giocare.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
guarda, il mio era solo un commento, non uno step di una qualche strategia di mercato del milan volta alla ricostruzione, la cosa non mi interessa ed anzi per quanto è compromessa la situazione la vedo molto dura..
semplicemente secondo me non vale 20 milioni e quest'anno ha giocato meno della metà delle partite fatte fin'ora, tutto qui. poi non è che sia da cacciare via a calci in culo poraccio, è uno dei pochi che ve rimane :sneer:
dipende tutto da come fai mercato, la roma l'anno scorso ha venduto 2 dei migliori giocatori che aveva a cifre monstre (tot 70 milioni, che poi si son rivelati anche esagerati per i giocatori in questione) ed ha reinvestito bene, pareggiando il bilancio e ottenendo risultati migliori.. poi magari un domani lamela e marquinhos diventeranno messi e thiago silva, può essere, o magari diventeranno solo buoni giocatori..
appunto. il faraone è molto forte, ma come vedi le valutazioni di mercato dipendono molto anche dal momento. il milan non è l'udinese che appena si forma un campione lo vende per comprare altri 10 prospetti, ma in una situazione di zero fondi, con l'anno prossimo senza europa (no, non ci arrivate, siete troppo scarsi quest'anno) e diversi giocatori che non riuscirete mai a vendere neanche gratis, la vedo dura.
nessuno ha detto che è scarso è, solo che a quelle cifre un pensiero, vista la situazione del Milan, è legittimo farlo. fosse stato della Juve col cazzo che l'idea li sfiorava, ma i presupposti sono altri purtroppo per voi
p.s. sono daccordo con Matley, strano ma vero
eh non lo sa' nessuno in realta'..... secondo me e' colpa di balotelli cmq a prescindere
Stiamo parlando del Milan, non di dirigenze capaci di reinvestire i soldi delle vendite.
Sta storia del vendere per ricostruire era già uscita con le cessioni di T.Silva ed Ibra e, dopo un paio d'anni, siamo al punto di partenza. Senza T.Silva ed Ibra.
This
Anzi la storia è partita con Sheva e poi seguita da Kakà, il problema non sarebbe vendere a peso d'oro i campioni che hai se poi uno li sostituisse con gente altrettanto forte o giovani pronti a laurearsi campioni.
Ma se continui a vendere i tuoi migliori giocatori senza rimpiazzarli mai non vai da nessuna parte, ma è una conseguenza del fatto che non hai un progetto dietro.
Quindi no la strada non è vendere i migliori, la strada ora è di liberarsi degli inutili stipendi e della gente che non merita di giocare nel Milan.
Ma zio Fester ha palesato grandi limiti di gestione in questi anni in questo senso, i fatti gli remano contro poco da dire, anche Mr. B gli ha puntato il fucile contro, il che equivale a molto più di una sentenza.
De Sciglio 20 milioni è ipervalutato. Non perchè non sia forte, ma per tutti gli altri fattori.
In ogni caso al Milan attuale non conviene venderlo. Non ci sono in giro giocatori forti nel suo ruolo per sostituirlo.
Boh, quando il Milan cerca qualche cinno che ha fatto vedere belle cose, gli sparano cifre assurde. Quando ce l'abbiamo noi, dovremmo darlo a 4 soldi.
Il fatto che non ci siano giocatori forti in quel ruolo è un altro fattore che dovrebbe far lievitare il prezzo, oltre all'età ecc..
Beh Darmian mi piace (e se non sbaglio non è scuola Milan?) ma De Sciglio è superiore a Darmian sotto tutti i punti di vista ed è anche più giovane. Poi per poco dipende quanto costa, mi sembra strano che il presidente del Torino lo venda a 3-4 milioni :sneer:
Se devi spendere anche solo la metà dei soldi che incassi per sostituirlo e avere comunque un risultato per quanto decente più scadete (quindi ti sei indebolito) non ti conviene, perchè con i soldi che ti restano ti rinforzi un cazzo.
Ed è anche il motivo per cui giocatori come De Sciglio a questi prezzi non conviene venderli. Guadagni troppo poco per rinforzare gli altri reparti e nel 99% dei casi ti indebolisci in quel ruolo perchè non è facile trovare giocatori più forti di lui in quel ruolo e giovani.
Insomma, un'operazione difficilmente vantaggiosa per il Milan.
si certo se il milan non avesse finito la pecunia da spendere e non dovesse rientrare da una voragine, in pratica vendi de sciglio a 20 ti pigli drmaina a 5 e si ti sei indebolito ma a 5 di meglio non trovi, hai cmq un ragazzo giovane perchè mi pare abbia 24 anni che cmq non sarà il migliore sulla piazza ma ci va vicino almeno come rendimento.
oh anak se vende de sciglio c'è caso che prende il solito mesbah di turno in prestito spacciandolo per fenomeno almeno ultimamente fa cosi :sneer: