Originally Posted by
Anak
Ma non mi ricordo le posizioni in classifica.
Uno scudetto, una supercoppa. Secondo e terzo posto?
Potrei sbagliarmi però. Forse avete fatto il 10emo posto per due volte di fila. Dopo controllo.
Io non mi incazzo con nessuno. Nemmeno con Seedorf e Inzaghi. I fatti dicono che Allegri con voi non ha mai fatto così male quanto dite.. più male di Ancelotti, non vi soddisfaceva come eravate abituati. Dopotutto siete il Milanh, la squadra più titolata al mondo. 20 scudetti trentottomila champion's league. Belusconi pro.
Però andato via lui state a fare solo figure di merda, piazzamenti in europa solo rubati senza nemmeno il passamontagna e una serie di figure di merda epocali.
I fatti dicono che Allegri è un discreto allenatore che porta a casa i risultati quando è possibile. Non eccelle, non fa nemmeno cagare come dite che pare che se andate voi ad allenare fate faville.
Il primo anno che ha avuto una squadra fatta bene, costruita a modo, gioca (per quanto mi riguarda) meglio di Conte (e ha risultati migliori).
Poi ripeto, non è certamente un grande allenatore, ma qua esagerate. Altro che memoria a breve termine.