anche 2 anni fa dida era un pippone :P
cmq credevo che ambrosini stesse in scadenza di contratto, ma se ha ancora un anno nn penso ci saranno problemi
Printable View
Sembra che ormai sia fatta per Carvalho e...Deco :gha:
Per 5 milioni e...BURDISSO! :metal::metal:
te pensa se burdisso vince la champions prima d voi :sneer::sneer:
andreolli intervistato ha chiesto spazio alla roma -.-
mah nn mi pare pronto per giocare titolare.
perche andreolli ha fatto una stagione imbarazzante pur giocando in una buona squadra
a quanto pare sembra fatta, pare che stiano limando gli ultimi accordi per il passaggio della A.S. Roma alla cordata di fioranelli. l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare stasera cosi come potrebbe arrivare lunedi. speriamo non sia un altro fake :cry:
OPA sarebbe? si cmq ho appena letto lo stesso articolo... mhhha...
offerta di pubblico acquisto. tutti quelli che possiedono azioni possono venderle a chi lancia l'opa ad un prezzo determinato.
in linea di massima, è una pratica necessaria quando passa di mano il pacchetto di controllo
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=128267
...sarà anche come kakà...ma noi decisamente non siamo come il Real Madrid in fatto di soldi...
dimenticavo:
http://www.youtube.com/watch?v=cZ2FDLH7_NA
Btw visto che a meno di colpi strani l'ipotesi cissokho se n'è andata (e a me onestamente non dispiaceva per niente, anzi mi pareva buona cosa), chi cazzo si può comprare?
Cioè chi sono i papabili? Ebouè, Dossena?
alura già la lista possibili è abbastanza corta se non dire vuota
il problema è riuscire a capire che intenzioni ha la squadra
e imho ho presentimenti che + pessimi di cosi non si può
conta che se arriva dzeko abbiamo la lista degli extracomunitari chiusa
il che fa calare di molte le possibilità
poi c'è come al solito il lato economico che è forse la parte + critica
x me il negrone coi denti storti arriverà, faranno il prestito di 1 anno con il diritto di riscatto.
alla fine troveranno l accordo sull importo del prestito.
l'ho dovuto cancellare, kuroko ha whinato in msn.
kuroko sei na delusione.
il milan riapre a cissoko ora su sky calciomercato, vediamo che dicono
la juve e' famosa per aver comprato campioni per tozzi di pane ed averci spalmato su tanto caviale (cit.) poi qualche merda come poulsen o tiago ogni tanto capita ma non sono questi a bollare la juve come una squadra che acquista a cazzo, ma forse hai la memoria troppo corta ;)
Questo e poco ma sicuro infatti la trattativa si e' riaperta i problemi di cissoko sono dei problemi dentali che possono causare pubalgia oltre a quanto pare alcune lesioni (cosi dicevano) che non mettono a rischio il medio lungo termine del giocatore ma potrebbero dare problemi per questa prossima stagione.
a sky calciomercato indicavano che oggi il milan ha chiesto a 3 pippi il prestito con 12 pippi per il riscatto ma e' stato mandato a cagare, in seguito ha chiesto un titolo definitivo per 10 pippi, mandato a cagare a quel punto il lione ha rialzato a 12 pippi.
Il giocatore ha rifiutato il lione sperando di dare una mano alla trattativa ma a quanto pare al momento il porto vuole 15 milioni, hanno rpeso gusto dopo i 30 milioni di quaquaquaresma a fottere soldi alle milanesi
le alternative secondo Di marzio di sky sono oltre a dossena (la juve sembra piu orientata per grosso ma si decidera a breve dato che benitez ha detto che vuole sapere per tempo chi avra l'anno prossimo e chi no), Andres Santos riserva della nazionale brasiliana che piace a Leonardo (ma non e comunitario e ci sono problemi) e poi c'e' l'ipotesi Zuniga che, si gioca a destra, ma si passerebbe zambrotta sulla sinistra
questo e' quanto hanno detto stasera
A Goramme ma porgimi il gomito va :sneer:
Vediamo chi si compra ora...serve un centrale con i piedi, un incontrista e un paio di terzinacci....se non vogliono tenere de ceglie.
"Un allarme reale, altro tema sul quale Corvino, Prandelli e Andrea Della Valle hanno parlato ieri in un summit e che introduce il tema-clausola rescissoria.
La famiglia Della Valle ha detto sì, le clausole rescissorie saranno introdotte nei giorni del ritiro: la Fiorentina sarà il primo club italiano a farlo. Saranno scritture private, visto che le carte federali non le contemplano. I nomi e gli ipotetici valori? Mutu (12 milioni), Melo (19), Gamberini (13), Montolivo (16), Gilardino (23), Jovetic (18), Kuzmanovic (10), Frey (15)."
perchè sta cosa? mica l'ho capita...
le clausule rescissorie, saranno molto ma molto + alte : )
E' un rapporto di fiducia e chiarezza col giocatore. Un giocatore giovane, eventualmente, se dovesse scegliere una squadra o un'altra, potrebbe preferire quella che gli garantisce che in caso di offerta significativa di una big non sta a fare troppo la preziosa.
Chiaramente è da un lato un vantaggio e una perdita. Ma la fiorentina ha bisogno di una tecnica con cui rendersi attraente ai giocatori, per restare un gradino sopra a squadre come Napoli, Palermo, Sampdoria, Genoa, insomma, quelle che la incalzano. Cosi' potrebbe riuscirci.