http://www.tvline.com/2011/12/sons-o...nale-spoilers/
Printable View
Finale molto evocativo, ho gradito molto. Mi è piaciuto un tot anche il procuratore.
E' stato un po' un bloccare Hale alla cazzo, diciamo un deus ex machina, ma fatto veramente bene e soprattutto la risposta sfavata di Linc ad Hale e' geniale.
Alla fine pare sia stata una stagione transitoria, han solo messo in moto tutto per farti godere con quegli ultimi 5 minuti che vanno dall'ospedale a quando batte il martello.
bho io la ho trovata una gigatroiata.
LA CIA???? WTF????
tutto il discorso di charming height avulso dal resto della stagione, coi 5 minuti dati a potter. bha.
poi bho bobby che per qualche ragione ha una chitarra in cella, se la sarà tenuta nel culo, chissà
ultimi 5 minuti epici, quasi al livello del finale della scorsa season.
-.-
zio ciuccia!
a me è piaciuto questo finale,molta carne al fuoco ora
e poi...chi sa cosa contenevano le lettere distrutte da gemma per coprire lei e aunser
minchia gramas :rain:
btw dove cazzo sta opie :cry:
ma ricordo riferimenti a jemma che lo ha aiutato ma non ad unser
Non ricordo quando, ma in pratica dicono che Unser abbia aiutato insabbiando l'incidente.
han spianato per la prossima stagione, mi aspettavo un finale diverso, un po' piu movimentato...al finale della scorsa secondo me non gli si avvicina nemmeno :gha: ora Opie per il bene del club passa sopra al fatto che il suo ex presidente gli ha fraggato mezza famiglia?