Idem lì, ho droppato un totale di 2 chunk in non so quante run (ma ad occhio dire 100+), le shard forse 6 o 7 al max.
Printable View
Vogliamo parlare delle Bladestone? E pure le greystone ora che sto facendo una build str, droppano solo dai rock worm.
ma sto gioco per caso è per masochisti?
no vabbè.. comprato 2 sett fà, messo a fare ragnatele per finire prima dragon age(tanto nerding che son fermo x rottura legamenti :() l'ho iniziato oggi, ho fatto royalty, al tutorial il boss mi sega con 1 colpo(ho detto.. vabbè sarà forced...) poi al primo livello.. arrivo vicino a una fog e c'è un cavaliere che si cura con le erbe.. portato 3 volte a 0° di vita senza prendere un colpo, poi con 2 fendenti mi mette ko, e devo rifare da 0? non esiste... vaffanculo
ragazzi, ma prima che mi incazzo, dopo aver bishottato sto knight di staceppa con 2 dardi magici da 2000km, torno indietro e mi trovo un knight con occhi rossi con una polearm, ONESHOT... porco.... scommetto che non posso neanche riprendermi i soul? vero?
Quando muori puoi andare a riprenderti le anime, a patto che tu arrivi nel punto in cui sei morto.
Se muori mentre vai a recuperare le anime, le perdi e potrai recuperare solo quelle che hai raccattato nel mentre.
Si è infame e malato sto gioco. Però se avevi letto le varie discussioni sul forum avresti dovuto saperlo, se scleri facile avresti dovuto evitare di prenderlo :D
Cmq il red eye knight per ora lascialo perdere, è durissimo da ammazzare al tuo livello e non ti porta a niente per il momento
eh il problema è che l'anima sta dove sta il redeye.. quindi sono inculato..
si avevo letto le discussioni, ma sono sempre stato abbastanza progamer anche se molto rosicone... però questo è proprio da malati, bisogna buttarci troppo tempo
su sto gioco nulla è buttato
è come una palestra
se passi indenne sto gioco il resto della vita è easy :sneer::sneer:
Non più di qualsiasi gioco online dove devi buttare ore e ore di tempo a rifare la stessa cosa fino alla nausea. :D
Se vedi che un mob non puoi seccarlo (nel senso che ti uansciotta al volo la prima volta), puoi tranquillamente evitarlo e tornarci dopo. Tipo quel red eyed knight se non hai un soul lvl direi di almeno 30 è da evitare come la peste.
E' cmq un gioco dove usare la testa è meglio che mettersi a fare button mashing a caso, e se vedi che un mob non riesci a batterlo, nulla ti vieta di sprintare via e ritirarti. :D
P.S.: Se rosichi all'inizio dell'1-1, il tuo fegato esploderà prima della fine del primo mondo, garantito. :sneer:
porco porco ZIO, mi chiama la morosa e non si può mettere pausa quando mi insegue il drago
MA VAFFANCULOOOOOOOOOOO so caduto giù va va
E tu pensa che questo è niente. Nelle swamp ti spari in bocca mi sa :sneer:
Che gioco cazzo DS, veramente :bow:
Io sto al terzo pg e ho accumulato almeno 120 ore di gioco, ma ancora non mi stanca.