bologna ha fatto i soliti 10cm... nn nevica e penso che nn nevicherà ma fa un freddo cane :afraid:
Printable View
bologna ha fatto i soliti 10cm... nn nevica e penso che nn nevicherà ma fa un freddo cane :afraid:
All' Elba il mare ci sta salvando per ora questo gelo non si sente ^^ :banana:
Milano ha nevicato 2 minuti, stamattina sole splendente
ieri sera neve, stamattina sole e -3 gradi :nod:
Arthu.. sabato vorrei andare a Torino a fare un girello...
troverò comunque un freddo assurdo o no ?
qui in real padania sole e freddo, ma nn so la temp esterna; ieri leggere nevicate ma niente di che.
A Roma oggi si sta meglio
Oggi si ma ieri sera c'è stato veramente il gelo quando sono tornato a casa :afraid:
qua piove a dirotto da ieri con temperature comunque alte. 7 gradi stanotte.
Crossposto da altri forum la mia avventura :rotfl:
Ore 18.30 del 26 gennaio 2010.Il nostro eroe parte baldanzoso verso casa dei nonni sui monti.La nonna dice hey muoviti a venire su che inizia a nevicare per bene.Mi faccio beffe della nonna e arrivo su.Tempo da tregenda tramontana fortissima e neve a bufera.Lascio la macchina e dico "nonna hai un pigiama?".Ore 23.30 arriva lo spazzaneve che si ferma come sempre a 50 metri dalla casa perchè davanti a casa è sterrato.Gatto terrorizzato coperto di neve che entra in casa si scalda un po' e poi riparte.Vado a letto.Durante la notte ancora venti e bufere.La mattina al risveglio accumulo di 8 cm dove poco , e dove il vento aveva accatastato anche più di 20.Morale della favola armarsi di pale io e il nonno , ripulire la strada , andare a buttare un po' di sale fornito dal comune , pranzare , e partire alle 14.MA...chiaramente mi impantano ad una curva in ombra , e c'è da spalare.Mi impantano di nuovo e a forza di spinte e bestemmie se ne esce.Ore 15.10 riesco ad immettermi sulla porrettana.1 ora e 10 per fare 600 metri.Minima registrata stamattina alle 8.30 nella macchina coperta di neve -3.Alle 14 esposto al sole 3.All'ombra 0.
AHahahhaha.Sembra una presa per il culo.Su di te potrebbe abbattersi tra l'1 il e 2 febbraio la tempesta di neve del secolo.
Chiaramente ilmeteo.it è abbastanza inaffidabile ma ti da tipo boh 1 metro di neve in 24 ore :rotfl:
La cosa lollosa ovviamente è che io perdo la scommessa per 12 ore :rain:
tu hai fatto il grande errore di non darmi limiti di tempo, devo solo decidere quanto essere crudele :sneer:
Veder previsioni sempre più pazzesche , iniziare a vedere tra fine mese e inizio mese nuovo possibilità di neve a bari , cosenza , benevento , napoli , addirittura palermo...priceless.:metal: