L'asse Barca-Milan :rotfl:
Il Barca doveva essere d'accordo con il Milan quando vi ha dato 40pippi+quel pippone di Eto'o per il roulotte :D.
Printable View
L'asse Barca-Milan :rotfl:
Il Barca doveva essere d'accordo con il Milan quando vi ha dato 40pippi+quel pippone di Eto'o per il roulotte :D.
ho appena letto la news di tmw dove è riportata questa cifra, strano perchè ieri sera a skysport24 si parlava di 2 milioni di euro.
poi questa cosa che hai riportato secondo cui il barca si accollerebbe parte dell'ingaggio la vedo impossibile in termini contrattuali se si tratta di cessione del cartellino, se non impossibile quantomeno assurda.
ma di che stiamo parlando su.
l'asse barça-milan fa ridere
noi abbiamo l'asse leo-mou
Giampaolo è il nuovo allenatore del cesena
Luis enrique se la tira come se fosse Mourinho, al grido di " devo sentire la mia famiglia se è d'accordo ad andare a Roma" e si vocifera di una richiesta di un anno solo di contratto. Vuole venire a fare le vacanze a Roma in attesa di una chiamata del Barca l'anno prossimo? no grazie ce manca solo lo spagnolo di passaggio
le "stelle della cantera " pronte a trasferirsi a Roma!!!! jhonatan Soriano che a 26 anni gioca ancora nel barca B dopo aver giocato nell'espanyol e un non meglio identificato ginocchio di cristallo che risponde al nome di jeffren, che gioca mai.
Oltre a questo si parla di Menez al Milan, che detta cosi sa tanto di abbocco del procuratore visto che lui è amicicio di Mexes e quindi invece di fare la panca alla roma vuole andare a fare tribuna al Milan, ma la piccola % di possibilità che possa finalmente esplodere e vederglielo fare con la casacca rossonera mi fa girare gli zebedei.
vucinic interessa la juve ora? 10 € sui titoli del tipo: "la Juve offre Amauri X Vucinic, la roma ci pensa " oppure basta sostituire Iaquinta con Amauri e ripetere
comincio a rompermi un po i coglioni.
cioe che è cambiato laporta non lo ha notato nessuno omg.
Guardacaso arriva ibra per un piatto di fagioli e sanchez sparisce da sotto il naso di branca.Per una cifra a dir poco assurda per un panchinaro , non sono mai esistiti panchinari da 45 milioni.
Per il discorso dell'ingaggio di bojan mirera ha capito cosa si voleva dire .
Il barca nel prezzo dei contanti metterà la differenza dell'ingaggio.
non si possono + leggere i giornali, già gli anni scorsi eravamo arrivati a livelli assurdi, quest'anno stanno battendo tutti i record... oltre alle cose da te citate, menzione anche per "de rossi domani il igorno del rinnovo", il giorno dopo "per il rinnovo di de rossi c'è tempo" ecc ecc ecc
prova prova saltachiuppo collione prova sasa one two three
Fuuuuu e' ripartito fuuuu
Ogi pomeriggio, mentre lavoravo, sentivo radio radio.
Nel Dibattito sono uscite furi 2 cose riportate da tue tizi (di cui non so l'affidabilità):
1) Unicredit in realtà non sarebbe convintissima di vendere la Roma agli USA, da qui i continui rinviii
2) Luis Errique è preplesso per la storia delel scomemsse e per un'offerta di 1 anno dell?Atletico, vista per altro di buon occhio dal Barca, essendo l?atletico il club rivale del Real.
Attenedibile?
Bohhhh Non so ma senz'altro molto divertente :sneer:
Qua dice che hanno trovato l'accordo :nod:
Ma quindi bakkio hai smesso di trustizzare prima di partire?qq
I rometta credo che han smesso di trustizzare qualche secolo fa. :sneer:
Che poi detto sinceramente sembra che Luis Enrique = Dio sceso in terra in quanto fattore allenatore :confused:
non è assolutamente cosi ovviamente, ma è una scelta almeno " diversa" dai soliti minestrari italici che ripropongono sempre la stessa cosa saltata con qualche verdura differente.
Di allenatori che fanno realmente la differenza al mondo ce ne sono pochissimi, e quei pochissimi sono tutti accasati, quindi tanto vale scommettere su qualcuno di nuovo che può portare una "idea".
LOLMAO @ RADIO RADIO :rotfl::rotfl:
Gia che intervengono giornalisti de 'Il menzionario' e la gazzetta sarebbero da bruciare.
Sti pezzi di merda che han messo DDR in prima pagina senza che ci fosse NULLA e ovviamente non hnno accennato a Milan-Chievo.
No baka non intendevo per voi tifosi, intendevo per quella merda di carta stampata/online. Ormai e' illeggibile qualsiasi giornale, le peggio stronzate scritte e qualsiasi giocatore / allenatore del momento sembra che arrivi a salvare dalla fame i bambini del terzo mondo con il suo giuoco spettacolare :rotfl:
quindi è fatta x l'allenatore? :banana:
cmq quando eravate giovani eravate molto piu rissaioli ...
minchia veramente bravo sto terzino dx irlandese...
Seamus Coleman? nn sto vedendo la partita
se è lui è veramente forte
e quindi a noi Pirlo e a voi Aquilani :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quote:
Andrea D'Amico, agente di Vincenzo Iaquinta, ha voluto smentire un possibile scambio tra la punta bianconera e Vucinic, in questi giorni dato sempre più vicino alla Juventus:
“Vincenzo alla Roma e Vucinic a Torino? Sono solo illazioni, non ho nessun riscontro in merito” ha detto a calciomercato.com.
Fa talmente cagare il calciomercato che mi tocca dire che la Lazio ha preso Klose.
Merda aquilani no, per dio, che se ne torni a roma o resti a liverpool se la juve non lo vuole.
Poi sta cagata di menez non la capisco, ce lo vedo proprio menez giocare nei 3 di centrocampo :confused: e in attacco farebbe tribuna. Mah.
ce l'abbiamo tutti nel culo!
Meglio la merda rometta che porcolivo
Io Aquilani a poco lo prenderebbi, nel nostro centrocampo attuale ci starebbe bene imho. :nod: