elanooo :drool:
Printable View
elanooo :drool:
era cabala :D
cmq io spero con tutto il cuore che l'Argentina passi i quarti (anche perchè altrimenti giorni di musi lunghi del capo non li reggo -.- ) ma ha una difesa tremenda e contro una squadra comunque ben organizzata come la crucchia la vedo dura... spero cmq di sbagliarmi.
BTW Presentato Prandelli, conferenza stampa impeccabile, rispecchia fondamentamente il pensiero di tutti gli italiani, Italia di qualità e avanti di meritocrazia, gioca chi se lo merita, oriundi compresi, avendo cmq ben presenti i problemi del calcio nazionale.
Speriamo che alle parole seguano i fatti e non sia solo fumo.
imho faila a palla
Io mi fido di Prandelli
pure x me faila, speriamo di no
Faila ma non completamente
ora come ora chi nn failerebbe coi i catorci che abbiamo...
fail = far peggio di lippi...mmm la vedo difficile :sneer:
okkeiiiiii diamo addio agli europei :sneer:
francamente trovo ridicolo che si pensi già agli europei, troppo facile cavarsela così, troppo in fretta.
addirittura da qualche parte si diceva che l'italia voleva organizzare un'amichevole l'11 agosto, e ovviamente nessuna altra squadra vuole farla. vogliono darci il contentino di vedere balotelli fare 5 gol alla repubblica della puzzonia, vi dirò, vaffanculo.
In realtà il problema era quasi opposto a quello che dici tu...l'11 agosto giocheranno praticamente tutte le nazionali mondiali.
E l'italia a cuasa del pasticcio con gli allenatori non ha programmato x tempo nessuna sfida e così ora siritrova che l'unica nazionale europea 'decente' disponibile ancora è l'Armenia :nod:
ah lol non lo sapevo
Ehm si deve pensare agli europei visto che la prima partita di qualificazione è ai primi di Settembre, quindi...
Il problema è che Prandelli dovrà ricreare anche il gruppo, cosa non facile visto che ha solo 1 mese di tempo.
Ora come ora parte da poche certezze, e pure le poche che ha vanno soppesate nel tempo, non credo che Pirlo durerà altri 3-4 anni, quindi forse si fa gli europei ma dubito i prossimi mondiali.
Ora come ora abbiamo la difesa da rifondare, un attacco da sistemare, esterni da rivedere, l'unica cosa che mi pare possa funzionare è il centrocampo.
Vedremo.
Vabbè per la prima partita di qualificazione piazza il meglio che può e strappa un risultato, non può fare il gruppo in 1 mese. prima deve capire chi funziona e chi non funziona.
Ma si è capito se la rai dà i quarti alle 16? Mazzocchi dice di si ed i palinsesti dicono di no :sneer:
http://www.raiuno.rai.it/dl/RaiUno/guidaProgrammi.html
Lo hanno cambiato ieri: Olanda Brasile alle 16:00.
e meno male :rotfl:
germania argentina invece? sul palinsesto dice: "16:50 Quarti di finale: Argentina-Germania 2°"
immagino sia il secondo tempo, ma mi sembra strano facciano metà partita...anche se dalla rai posso aspettarmi di tutto :rotfl:
montolivo davanti alla difesa, de rossi marchisio/palombo filtri a centrocampo pirlo fermo a dar palloni
2 punte una boa e una veloce
difesa criscito bonucci chiellini e in attesa che rientri ranocchia e/o santon teniamoci zambrotta o, non ricordo...se balzaretti gioca nella fascia giusta.
in porta vedo meglio sirigu che marchetti
io convocherei
sirigu, marchetti, de santis
balzaretti, criscito, chiellini, santon, ranocchia, bonucci, zambrotta, bovo
de rossi, montolivo, palombo, pirlo, marchisio, candreva, ambrosini, cossu
balotelli, cassano, pazzini, di natale, iaquinta, borriello
attualmente questo penso.
prandelli grande tecnico da club, in nazionale nn so
avrei preferito don abbondio sincermanete cmq mi sembra un'ottima scelta
ora avanti tutta, tanto peggio di lippis è impossibile fare
Rivedendo l'amichevole con l'irlanda del nord con gente come mascara rossi e santon non capisco dove sia il presunto problema del calcio italiano.Basta mettere in campo 11 idioti che ne abbiano voglia e si vincono il 99% delle partite.Vedrete se Prandelli ha meno "baroni" da seguire che cazzo di fenomeni che abbiamo :sneer:
C'è bisogno di un progetto che possa garantire un pò di continuità nel tempo, iniziare a puntare sui giovani in Italia non sarebbe male.
Olanda Brasile allora vince sto Brasile o no?? se gioca normalmente dovrebbe vincere per me.
all'olanda se le va bene ne prende solo 3 dal brasile, vedi te
ci vorrebbe un figlio di puttana alla "murigno"
Secondo me Prandelli ha dalla sua che se ne sbatterà delle gerarchie.
Lui è "il nuovo" quindi farà la squadra come vuole.
Punterà forte sui giovani, quindi vedremo diventare "senatori" gente come Bonucci secondo me.
Sono anch'io d'accordo che se nelle 3 partite dei mondiali ci fossero stati 11 "puzzoni", nel senso di giocatori di qualità mediocre di serie A ma inorgogliti dalla maglia della nazionale, non avremmo fatto le figuracce...
L'Olanda oggi passa il quarto di finale.
Comunque Prandelli mi piace, saprà costruire una nazionale meritocratica e non basata sul club dove giocano/simpatie personali/chi è il procuratore come ha fatto il suo predecessore. I giovani forti in Italia ci sono come ci sono sempre stati, non è colpa certo dei vivai se al mondiale abbiamo giocato con Cannavaro (da due anni un ex-calciatore) e Camoranesi (un Abate qualsiasi gli piscia in testa al momento). Un europeo con titolari:
Buffon; Santon, Ranocchia, Chiellini, Cassani;Montopippo,DeRossi,Marchisio;Cassano;G.Ros si,Negrotelli.
Con una nazionale di questo tipo, o qualcosa del genere perchè bisogna comunque vedere nei prossimi due anni cosa succederà (alcuni potrebbero esplodere, altri finire in sqadrette), ci sarebbe il solo Buffon over 30 ed hai una nazionale non di fenomeni ma in grado, se messa bene in campo, di battere chiunque.
visto la merda che facciamo convocassero thiago motta e zarate
altro che marchisio trequartista e quel nano di rossi
Ma non ha giocato con l'Argentina? Se è convocabile dall'Italia ed è interessato ci farei più di un pensiero fossi in Prandelli.
cmq :rotfl: ad amauri
che fino a un anno fa sembrava che lippi e dunga se lo sgridassero come 2 cani con un osso di prosciutto :sneer:
Mah, Dunga non se lo è mai inculato (come dargli torto del resto :D), era Lippi che ad un certo punto sembrava volesse fare la formazione (non) titolare della Juve.
ot: semola svuota i pm pedde
ancora con Montolivo cristoddio il giocatore più sopravvalutato della storia dopo Costacurta
Mo che ha fatto Costacurta ?
So rimasto un po indietro alla fine la rai che partita da oggi ?