* :(
Printable View
Nuooooo Hodor!!!
*
Hold the door!
la più triste puntata di got :(
Hold the door!
la spiegazione sulla nascita degli estranei ha fatto abbastanza pena -.-
ç________________________________________________ ___ç
che fine cattiva che cazzo
Hold the door ç_ç
Povero Hodor
QQ hodor
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
mah...
Spoiler
Hold the door :(
E io che pensavo l'origine del nome era per Hodor di Fiah
No eh, la deriva LOST no per favore.
Ecco perchè isa ieri che oggi sono bombardato da offerte per sta maglietta (che ovviamente comprerò)
Spoiler
link la voglio
http://www.ebay.it/itm/HODOR-HODOR-S...50Qb71JJOyOzwg
vendute 4 nelle ultime 24 ore lol
anche questa merita:
http://it.aliexpress.com/item/HanHen...8-3871c61b20e6
Allora
Spoiler
Spoiler
Non so, Euron occhio di corvo lo hanno reso molto peggio, doveva essere più scazzone stile "vipera rossa" giramondo godereccio, qui è un mezzo invasato, personaggio che nella serie rende meno dei libri.
La storia d'amore continua...
https://67.media.tumblr.com/73872e36...t5lho4_250.gif
Sì sta diventando anche abbastanza ridicola però :nod:
non dico che ci passano sopra troppo tempo, è ridicola perchè dai col cazzo che thormund fa lo scemo per una gnocca; mi ricordo rapporti uomo-donna molto differenti quando jon stava coi wildling :p
Son solo scenette brevi, brevissime, quindi non vado a dire che rovinano la puntata dico solo che è ridicolo
toccante il finale anche se sti metalupi stanno veramente facendo le figure barbine...
i time travel sono pericolosissimi.. però sta cosa che bran possa aver toccato il futuro può essere un bel modo per dare di spugna e allo stesso tempo rischiare di tirarsi la zappa sui piedi.
creazione WW banale
Lacrimoni alla fine, pora stella, la storia dei ww a me ha convinto.
ve prego mi dite come cazzo hanno tradotto in italiano la scena di hodor?
Su Subsfactory han tradotto "blocca l'orda", che con capriole varie diventaSpoiler
Fa cacare ma non é che si potesse fare tanto meglio...
Comunque non credo che bran faccia un cazzo di niente, lui si attacca alla memoria degli alberi, non credo siano influenzabili o cambiabili. Il pericolo LOST forse è scampato.
In ogni caso forse ho capito dove sta il problema, è che nelle parti di cui non hai il background del libro fai molta più fatica a dare un senso e a trovare spiegazioni. La serie in se rimane di altissimo livello, ma personalmente mi sta piacendo meno delle altre.
Leggevo che quelli di sky italia l'han tradotto come "tengo duro", ma non son sicuro che non l'ho visto.
Pensandoci tengo duro funzionerebbe pure, sicuro meglio di "blocca l'orda":
Spoiler
o cmq una roba del genere :nod:
come hanno fatto quelli di ITASA, probabilmente gliel'hanno suggerito loro visto che forniscono i subs a sky per got :sneer:, cmq mo cerco la puntata in ita perchè sono curioso di capire come l'hanno adattato.
si stanno infilando in un ginepraio
ma il trip mentale che "crea" Hodor è il fatto che Bran possieda l'Hodor del presente e quello del passato creando cosi un legame fra i 2 tempi.
Bran sente Meera chiamarlo cosi come Hodor del passato sente "hold the door" che Meera grida a Hodor del presente.
Bran non fa niente attivamente ma la sua presenza "avvertita" crea delle azioni su chi lo circonda.
eh hai detto un cazzo, che lo faccia attivamente o come "conduit" bran ha comunque il potenziale di Lostizzare il discorso
capiamoci a me la serie piace un sacco, però devo dire che l'attrattiva più grossa per me era un fantasy un po' più piantato per terra che il solito, ora abbiamo draghi, i bambini sparapalledifuoco che hanno creato i WW, killer spettrali, warg. E fin qua ok, nulla di che, ci sta e non hai grosso rischio di smerdare.
Però entrano in scena i rezz e il fatto che chiaramente presente e passato possono influenzarsi nei due sensi e il potenziale per fare enormi merdate cresce moltissimo
Ancora questa cosa non mi è molto chiara, ma non credo che Bran possa interferire sul passato, bisognerebbe capire allora come ci riesce. Aspettiamo la prossima puntata, alla fine la parte di Bran è quella che stava iniziando a diventare interessante e rischia di far venire un vomitone collettivo :sneer:
Secondo me invece....
Spoiler