Originally Posted by
Malbrouk
che la tommasi non sia un pozzo di scienza e che magari si sia inventata molte cose mi sta bene, ma certo che sto numero di berlusconi e del fratello gira facile proprio. poi come articolo di giornale beh, non tutti vengono intercettati ma mi pare quasi superfluo dirlo (quasi) però quando qualcuno sotto intercettazione dice che il personaggio per cui essa è presumibilmente intercettata dica che è un pedofilo o un ufo, mi pare che la cosa sia da approfondire, altrimenti le intercettazioni a che servono? la magistratura prende quello che dice e lo usa come deve fare, non è che quando presenta le carte dice "ah vabbè, però quella è un po' pazza e crede che le ss la seguano", non è compito dell'accusa credo.
come la cosa sia finita ai giornali non so, ma per me se le cose che non devono arrivano ai giornali essi fan bene a pubblicarle qualsiasi cosa sia, esistono apposta, se poi c'è da perseguire qualcuno perché i documenti erano riservati si faccia.
poi vabbè chiudo:
Perché hanno deliberatamente voluto accostare il nome di Paolo Berlusconi a parole come «cocaina » quando è noto a tutti, amici e nemici, che il fratello del premier non ha mai fumato neppure uno spinello in vita sua? La risposta è la stessa.
giornalismo puro
edit: in effetti ho sentito ora la parte in cui la drogano al supermercato :rotfl:
però non sarebbe la prima volta che qualcuno ascolta il suggerimento "fai la pazza"...