non ho criticato nulla
ho detto beati voi che potete :dumbnod:
Printable View
e i tuoi trustizzamenti vari?
sono andati? come lacrime nella pioggia?
Minchia quasi quasi sarei anche contento se non riuscissimo a passare il turno in coppa italia visto che significherebbe una juve fuori da qualsiasi competizione europea, stagione ancor più fallimentare di quella scorsa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Continuare a cambiare allenatore come se questo possa risolvere tutto imho cancella anche quel pochissimo di buono che e stato fatto quest'anno.
Stiamo diventando come l'Inter perculata a vita di Dentimarci che cambiava allenatore ogni stagione e comprava bidoni pagandoli come se fossero campioni.
Magari la prossima volta ne pigliate uno decente :nod:
Per me Del Neri e più che decente: si e trovato con una squadra del tutto nuova con giocatori del tutto normali eccetto rare eccezioni, ha dovuto sopperire a infortuni pesantissimi come quello di Quagliarella con cambi inadeguati e si continua a dire che e colpa sua, mi sembra che non faccia ma grinza come ragionamento
Oddio imo non è che sia sta grossa cazzata cambiare semi-allenatori spesso, hai più possibilità di trovarne uno giusto per la squadra e nel frattempo risparmi e mandi avanti il progetto.
Obv preso che ci sia un progetto.
Poi una volta fatta la squadra allora li ci vogliono i controcazzi.
Asterix non è male ma sicuramente non adatto ad una grande piazza. Prossim'anno non so, non so chi piglierei, forse il nuovo Mou potrebbe non essere male, ma dubito verrà alla Juve e che il suo ingaggio sia cosa bassissima (soprattutto se vince la coppa). Boh.
Mi fa pena tutto e continuo a trustizzare.
Ha fatto merda ovunque tranne che a Verona genova e mettiamoci dentro Bergamo
Mi pare che non faccia una grinza manco sto ragionamento
Allenatore da provinciale
Se poi vi considerate provinciale non avete tutti i torti :sneer:
Asterix mi ha un pò deluso, non tanto sul piano del gioco dove i limiti di rosa erano evidenti, quanto su quello della mentalità.
se fanno una squadra sensata, lo terrei anche senza problemi.
e con fare una squadra sensata non mi riferisco a spendere 50 milioni a giocatore, che fra l'altro non abbiamo, ma comprare giocatori funzionali ad un credo tattico, fisicamente integri e possibilmente di talento.
poi se non vinciamo un cazzo anche il prossimo anno me ne fotto, voglio vedere un progetto (parola che ormai detesto) sensato, e non qualcosa di raggabunziato per far stare buoni i tifosi
@ salta: a roma è arrivato nell'anno dei mille allenatori, ingiudicabile. al porto è stato un mese ed se ne andato per motivi di spogliatoio. a palemmo non ricordo :sneer: a Bergamo molto bene e a genova molto bene.
poi vabbe, pure io avrei puntato su altro.