ma magari lo diventa pure il miglior difensore della serie A, ma dire che al momento è meglio di Bonucci o addirittura di Barzagli, il difensore con più continuità d'europa negli ultimi due anni, è una cazzata.
Printable View
ma magari lo diventa pure il miglior difensore della serie A, ma dire che al momento è meglio di Bonucci o addirittura di Barzagli, il difensore con più continuità d'europa negli ultimi due anni, è una cazzata.
viene a fare il quarto/quinto centrale alla juve.. buon giocatore penso.. ma per arrivar al livello di bonucci e barzagli ne deve mangiare di pane ancora.. poi potenzialmente può essere anche forte.. ma dubito possa togliere il posto a qualcuno nella difesa della juve.. almeno quest'anno.
secondo me ogbonna l'han preso per dare respiro alla difesa, alla fine in campionato può giocare tranquillamente titolare e il turn over in difesa è quello che l'anno scorso mancava alla juve.
Spendere 15mil per un centrale da tenere in panca?
....................................
Ma voi siete di parte perchè son due anni che cercate di difendere bonucci & soci, io da fuori intanto rosiko come uno stronzo e penso che avete fatto un acquisto della madonna.
E per me 15 pippi manco son tanti per un giocatore del genere.
Ovviamente spero di sbagliare e che faccia merda a spruzzo, oltre che magari spaccare una gamba a tevez in allenamento :metal:
Lo sanno anche i sassi, ma non c'entra comunque una sega con quel che ho scritto
Ogbonna non viene per stare in panca, viene per poter attuare la rotazione che ci manca in difesa, cercando di migliorare in CL, bisogna che tutti arrivino in buone condizioni alle partite importanti, i difensori non hanno riposato molto lo scorso anno.
In più è una grande occasione per tastare calcio ad alto livello e far vedere appunto che difensore è e quanto vale, son quasi d'accordo con Axet sul fatto che sia un grande acquisto con prospettive da uno dei meglio in europa. Ci spero e son contentissimo dell'acquisto fatto, ora ci mancherebbe tipo un Di Maria e ci saremmo :hidenod:
cercate di difendere?
non c'è un cazzo da difendere, sono dati di fatto + prestazioni oggettivamente di alto livello.
Imho va panchinato l'autistico.
miglior difesa della cl fino al frontale con la teteschia
Te la sogni una difesa così Axet
btw per chi dice troppi 15 milioni Marquicoso 25 pippi si parla al psg