Mamma mia ma c'è dei fenomeni qui dentro!
Gente in the sky with diamonds!:confused:
Printable View
Mamma mia ma c'è dei fenomeni qui dentro!
Gente in the sky with diamonds!:confused:
zitto tu, maphacker!
e bio/tank come si countera da protoss?
pura curiosità eh, manco riesco a micrare gli scv al momento
Bio con storm o colossi e tank con immortal, ma spesso non puoi farli entrambi quindi dipende dal game per vedere cosa fare prima, se ha pochi marine van bene anche void ray.
Io non sto giocando che ho il pc fuso e sul portatile non gira bene di sicuro.
la cosa bella è che con M&M hai molto meno da micrare dell'avversario che ti countera, è per quello che è Overpowered e la fan tutti....
cmq se fai colossus senza teccharli in range cadono come mosche sotto i marauder.
finalmente riesco a vincere qualche partita...da 53p-2v sono a 54p e 28 vinte...dai che fra un paio di anni lo riporto al 50 %
In teoria la win rate è sempre al 45-55%, perchè il matchmaking ti mette contro avversari al tuo livello. Si vede che bnet ha grosse difficoltà a trovarne altri abbastanza scarsi da perdere vs te :D
ho finito la campagna che figataaaa ç______ç
Nid ora le altre due ç________ç
e anche diablo 3 ç____________ç
:confused:
io campagna fatto 3 missioni e pisciata brutalmente :nod:
bhe la campagna se la giochi tutta brutal è carina anche come grado di sfida
la campagna merita altro che, come l'hanno strutturata e i vari filmati sono una cosa goduriosa.
Hador 3 missioni vuol dire che neanche sei arrivato all'hyperion che in pratica è da li che inizia il tutto hghghg.
non dubito che sia bella, però se ho tempo per giocare preferisco giocare online... magari un giorno la riprenderò in mano
A me manca solo finire a normale in 8 ore e i 2 arcade per terminare tutti gli achievement .. sono una droga quei cosi :afraid:
si ma a me si bugga nel dirmi che ho finito tutte le missioni, mi continua a dire 25/26 nonostante le abbia già fatte tutte e ogni volta invece spunta fuori una che nn ho fatto....:gha: