bellissima, miglior puntata della serie e anche migliore di una marea di film che ho visto ultimamente.
Ma il mastino
Spoiler
Printable View
bellissima, miglior puntata della serie e anche migliore di una marea di film che ho visto ultimamente.
Ma il mastino
Spoiler
lo spiega anche meno imho
vabbè, che deve spiegare? hanno sempre raccontato delle sue esperienze col fuoco, nel film non gli han dato troppo peso, ma nel libro sì... se non capite così, che devono fare, mettere i sottotitoli in cui scrivono "ecco adesso riaffiorano brutti ricordi e manda a cagare la guerra"?
non hanno tempo con tutto quello che c'è aperto, di parlare della fifa per il fuoco da parte del Mastino,Spoiler
Ho una domanda e la metto in spoiler, non avendo letto i libri c'è una cosa che non capisco forse si vede poco non so cmq:
Spoiler
grazie a chi vorrà chiarirmi la cosa :)
http://9gag.com/gag/4311327
come farsi perculare dal mondo intero...
(leggere le risposte..... occhio agli spoiler)
grazie Boro c'avevo indovinato allora :)
Spoiler
Vi avverto non è uno scherzo contiene spoiler pesissimo, non è una trollata, poi non venitevi a lamentare ed a fare i piangina sta sotto 4 spoiler mi pare abbastanza.
Appunto, sulla serie non danno peso alle sue vicende con il fuoco e prima di ora il mastino sembrava non avere nessun tipo di paura. Invece,sempre sulla serie, danno molto peso alla sua fedeltà estrema verso i lannister, tanto che più volte è pronto a rischiare la vita o a fare qualsiasi cosa per il suo "padrone" senza batter ciglio, per questo quando manda a quel paese tutto è un fulmine a ciel sereno e non è che non si capisse che la causa fosse il fuoco (tant'è che l'ho scritto anche nella mia domanda), semplicemente mi era sembrato "strano"
parlo della serie non avendo letto il libro.
sul discorso fedeltà, diciamo che si era visto già qualche "malessere" ogni volta che il cinno picchiava sansa.
lì si vedeva com'era restio a quel comportamento e come dentro non fosse così felice.
il fatto che quando lo chiamava con sè ("dog") se osservate bene, l'espressioni di lui non sono di gioia.. anzi..
la debolezza verso il fuoco, è venuta fuori solo quando ha minacciato il capo degli arcieri
Spoiler 2x09
Spoiler
Fortuna che Verratti non è più tra i convocati di Prandelli, altrimenti non avrebbe potuto girare la season 3 :hidenod: