minchia slurplol non ciai proprio un cazzo da fare eh :sneer:
cmq alonso era davvero in mano nostra, ranieri ha scelto poulsen :D
rosiko:nod:
Printable View
minchia slurplol non ciai proprio un cazzo da fare eh :sneer:
cmq alonso era davvero in mano nostra, ranieri ha scelto poulsen :D
rosiko:nod:
37 milioni per berbatov....poi dite che 12+ 2 comproprieta per amauri sono una barca di soldi :gha:
slurpo ti ammazzi di lavoro eh? :sneer:
Articolo molto interessante sulla gazza:
Fino alla tarda serata di ieri, quello della Serie A risultava il mercato più "ricco" d'Europa, grazie ai ben 507 milioni di euro complessivi spesi dai vari club nelle rispettive campagne acquisti. Poi, gli acquisti di Robinho da parte del Manchester City e di Berbatov da parte dei campioni in carica dello United, hanno visto il sorpasso da parte della Premier League che si è così assestata a quota 577. La squadra che ha chiuso col maggior passivo è stata ancora una volta l'Inter, con un saldo negativo di 59,4 milioni di euro. La segue a ruota la Fiorentina, con un "rosso" di circa 43 milioni. Al terzo posto, staccato di gran lunga dai Viola, c'è a sorpresa il Genoa, con un passivo di circa 28 milioni; per i "grifoni" una campagna più dispendiosa di quelle di Roma e Juventus.
Alla fine il divario grosso tra Premier e Serie A è sui botti da oltre 30 milioni. Nessuna società di A si può permettere di spendere cifre tipo quelle di Robinho e Berbatov, ma complessivamente non è che il giro di soldi sia tanto inferiore, anzi.
Il Valencia ha rifiutato l'offerta del Real da 55 milioni per Silva :sneer:
Complimenti ai blancos, da Kakà+CR+Mazinga Z a una minchia di nulla, ora si ritrovano col solo Van Nistelrooy 33enne, senza Robinho e con Snejder fuori per mesi. Fa un po' rodere che si siano portati in casa Van Der Vaart per due lire.
lo so. :sneer::sneer: xo faceva piu figo così. :sneer:
eh...no :rotfl::rotfl: ci ho perso mezzoretta dai. :sneer: abbondante. :nod::nod:
certo e poi ci sta la marmotta che confeziona la cioccolata. :lol::lol:
pensate quello che volete, la realta è quella :nod:
:achehm:
col cazzo quello se lo tengono stretto
http://natiperilcalcio.forumcommunity.net/?t=12405618
:rotfl::rotfl::rotfl:
Il milan non è in rosso? Abbiamo speso una barcata di soldi e siamo in attivo.. gg :O
Cmq non è che i botti siano mancati eh, ronaldinho 22 milioni, quaresma 20 milioni + pelè :O
@peluche:
amauri nel complesso è stato pagato 20 milioni eh, 18+2. Non stortiamo le cifre :rolleyes:
ma infatti questo calciomercato è stato il migliore da tempo per la serie a in generale. soprattutto perchè è stato fatto un calciomercato di spessore da parte di più squadre:
inter
milan
roma
fiorentina
juve
lazio
genoa
samp
udinese
napoli
catania
palermo
atalanta
torino
chievo
ste squadre hanno preso un botto di giocatori nuovi. poi tenendo conto della dimensione del fattore prestiti e comproprietà in italia, penso che si possa dire che il numero di giocatori trasferiti per milione di euro spesi è probabilmente il più alto in europa. quindi si può dire che forse prediligiamo la quantità alla qualità in linea di massima
Conferenza stampa con Quaresma su Sky 200
Fategli una flebo perfavore xche questo muore sul tavolino :sneer:
Se è bravo la metà di quanto è truzzo, altro che Cristiano Ronaldo :sneer:
Oh l'hai detto cazzo,sembra kuroko quando esce per il rosario prepartita della domenica :sneer:
Mourinho: ""La società mi ha dato quello che volevo, adesso la responsabilità è solo mia"
:bow: :bow: :bow:
ma berbatov da dove esce fuori?
mi sembra un bel mercato qeullo italiano di qeust'anno, son arrivati murigno come allenatore, ronaldigno, quaresima, rise, menez, senderos, flamini, sheva, fokigna.. ecc
hai ragione, però se tieni conto che nani e anderson lo united li ha pagati 25 milioni l'uno... 42 milioni per degli sceicchi e ben poca roba poi.
cmq beati i loro tifosi che si beccano colpi del genere... rivoglio la serie a degli anni '90 :swear: (a prescindere dal discorso arbitri, eh. dico per gli investimenti delle sette sorelle e la conseguente presenza di grandi campioni nel campionato!)
Beh mi sembra cmq che escluso C.Ronaldo e Messi i campionissimi negli altri campionati abbiano tutti una certà età (vedi lampard,gerrard,Etoo,drogba)
come al solito sei disinformato, tanto per cambiare. 12 cash + 8 di nocerino +2.5 di Lanzafame.
ripeto per l'ennesima volta, con i prezzi che girano oggi amauri è stato pagato molto poco. cioe berbatov per quanto sia forte, costa praticamente il doppio, e i due giocatori a mio modesto parere si equivalgono piu o meno.
poi vabbe, 42 milioni per quella pippa di robinho solo gli arabi :sneer:
nesta fuori dalla lista uefa
Occhio il Man.city sta cercando il partner per robinho ..., dalla stampa sembrerebbe uno tra villa ( seeee ) , Ronaldo ( fa 1 partita ogni 365 giorni) , e Gomez :confused:
ma non è finito ieri il calciomercato?
ah boh non lo so.., so solo che il presidente ( il cinese koreano o thailandese ch sia..., so tutti uguali) anche se ha venduto la societa' per ora fa da tramite --> societa' araba-->giornali , ha detto che il City ha 240 milioni di euro da investire nel mercato quest'anno , ah ingaggi a parte :sneer: ...GG , e ne ha spesi " solo " 40 per robihno...