http://www.calciomercato.com/juventu...ta-la-juventus
Cristo se lo fanno giuro vado a sgozzare Marotta con le mie mani.
Printable View
http://www.calciomercato.com/juventu...ta-la-juventus
Cristo se lo fanno giuro vado a sgozzare Marotta con le mie mani.
http://www.corrieredellosport.it/cal...+il+caso+Zahia
ora è letteralmente una jailbait :sneer:
Totti: «Dopo il caso Balotelli ho pensato di smettere»
Ho paura che la previsione di salta si stia avverando, oggi vorranno provare a venderci gli acquisto di Gattuso e Dinho come grandi colpi dell'estate :gha:
è voluto scappare con favalli QQ
un intensa storia d'amore QQ
Come faremo senza di loro.
Siamo spacciati.
Ma vai tranq, che arriva Honda!
:rotfl:
la rosa del milan non ha nulla da invidiare a quella dell'inter (cit.)
Ma chi questo???
http://www.triumphchepassione.com/ho...0-rr-prova.jpg
Lo mettete sotto Dinho e vincete isi :confused:
dai che torna pure tiago :rotfl:
berlusconi è atterrato a milanello
fischi e insulti
non capisco il perchè :confused:
non mi lamento eh anche perchè l'unico acquisto sbagliato degli ultimi anni è proprio l'unico che non ha condotto la dirigenza ma è stato voluto dall'allenatore, però da quello che si legge finora se effettivamente cedono maicon e balotelli siamo senza terzini (chivu non è un terzino e santon, mah santon si è fatto un anno fuori e poi dopo che gli han detto che era forte imo ci ha creduto un po' troppo) manca un attaccante, insomma la priorità non dovrebbe essere un centrocampista difensivo, mascherano poi.....
si vedrà bho
Povero Ilvio.
Si io son convinto che fa fail .
E un fail da 30 milioni lo paghi sei volte tanto.
A me non piace come si muove , non mi piace dove si mette , non mi piace come interviene .
E' vero è un giudizio personale . Cio non toglie che ne son convinto.
Ma poi vuole la squadra con piu possesso palla e piglia un taglialegna? Non si rende conto che se vuole giocare come il barca deve cambiare 3/4 della difesa .
Boh , lo ripeto , se partono balotelli ed oriali ed arriva mascherano per 30 milioni equivale a scavarsi na tomba.
Giudizio rigorossimamente personale e poi il tempo ci dirà chi aveva ragione.
ovviamente boriello è da cedere immediatamente..ora subito non un minuti di +
pare sia tornato a bombarsi belen :rotfl:
ci vuole coraggio a lamentarsi di uno dei top3 incontristi del mondo eh.
cmq sta juve promette bene
storari tra i pali
difesa con motta e grosso sulle fasce e bonucci chiellini in mezzo
centrocampo con martinez e pepe a svariare e melo e marchisio a costruire e contenere
amauri a beccarla di testa e diego a tirare le sue mozzarelle
l'inter deve tremare!
L'atletico sta singendo per Grosso, porco due perchè cazzo non lo abbiamo ancora mandato a fanculo
dfkuagjhhadgjkgjkgaQuote:
Berlusconi ribadisce l'impegno economico nel club: "Quest'anno l'Inter a cui vanno i nostri cordialissimi complimenti, per avere la rosa che ha vinto la Champions ha dovuto spendere il 125 per cento dei ricavi del club. Il Milan è andato oltre il 100 per cento, abbiamo investito una media di 65 milioni di euro l'anno. Tanto che faccio fatica a evitare che i miei figli mi interdicano: sono soldi spesi con passione". Poi la presentazione di Allegri: "Mi aspetto un Milan che abbia come unica missione vincere, attraverso un gioco spettacolare e il possesso della palla e del campo di gioco". Analisi della rosa: "La rosa è assolutamente all'altezza, non ne vedo altre che abbiano la stessa qualità. E poi abbiamo un settore giovanile importante che costruisce giocatori italiani che possono poi tornare e essere pronti a essere titolari". Acquisti e cessioni: "Abbiamo avuto due partenze, quelle di Dida e Favalli, che voglio salutare e ringraziare per gli anni passati qui. E li abbiamo sostituiti con Amelia, un pallino del presidente Berlusconi e con il difensore centrale Yepes. E abbiamo preso dal Genoa un difensore che ha annullato Messi al Mondiale, Sokratis Papastathopoulos". E su Thiago Silva: "Abbiamo avuto offerte dal Real Madrid ma abbiamo stoicamente resistito. Lo consideriamo un grande difensore e ha ben figurato anche nel Brasile (in realtà non ha mai giocato ndr)".
aggggggsjk
ahahhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
lo sapevo :rotfl:
o cazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl:
Quindi Thiago Silva è da inserire nella voce acquisti quest'anno?
dfsjkhaesjkjhkadfjkafdafQuote:
- Sulla contestazione e l'accusa di essere lontano dal Milan il Presidente afferma: "Dopo l'aggressione subita a Milano per la sicurezza sono stato costretto a non recarmi spesso allo stadio, certo vedere anche Huntelaar così lontano dall'area e sulla fascia mi faceva venire poca voglia"
pd
ahfhdhjasdffajadfjkasdfjkfasdfaasdf
comunisti dimmerda
E' colpa loro che credevi?
io ce l'ho come presidente del consiglio, ma voi milanisti oltre che nella politica, ve lo beccate anche nello sport...
vi compatisco...
leonardo è una toga rossa:nod:
Ok L'importante che lo tengono lontano dalle pomatine.....
Ma vendendo Borriello e Huntelaar ci arriviamo a Dzeko??? A no teniamo Ronaldinho fino a fine carriera e visto i ritmi e il raggio di azione di un pesce rosso in un ampolla rimarrà per molto.peggio di così non poteva dire.