Originally Posted by
Dr.Doomed
Senza offesa: non e` che il mio discorso non ha senso, e` che non riesci a capirlo.
Ti ostini a ribadire una cosa che do per assodata come se la stessi negando (ossia il fatto che le interferenze nel passato hanno ripercussioni su chi le vive) e non ti accorgi che la mia critica e` su un altro aspetto (dato un presente, anche se torni nel passato e interferisci, comunque il presente non cambia).
La discussione era nata sulla possibilita` di Bran di poter andare indietro nel tempo e scombinare tutto per risistemare la situazione a suo piacimento(del tipo, torno indietro, impedisco che il cinghiale ferisca Re Robert e salvo il mio vecchio): la mia replica era incentrata sul confutare questa possibilita`.
Per quello che ci e` stato fatto vedere, nell'ambientazione GoT partendo da un certo presente puoi andare indietro nel passato, puoi pasticciarlo quanto vuoi, ma poi ritorni nel presente da cui sei partito, senza che nulla sia cambiato. Quindi, no, non e` come in Ritorno al Futuro... o, quanto meno, non c'e` nulla in quello che ci hanno fatto vedere che dia ad intendere tale possibilita`.
Piu` chiaro di cosi` non riesco ad essere, mi spiace.