2 punti contro carpi e verona
nc
meritiamo lammerda
Printable View
2 punti contro carpi e verona
nc
meritiamo lammerda
Non si possono sbagliare tutti questi gol contro una squadra da serie B come il verona, nc.
Vabbé giornata proprio no.
Ci mangiamo l'impossibile, ci annullano un gol e mezzo buono e perdiamo 2pt per una cacata di DeJong che vede il campo per la prima volta dopo eoni.
Montolivo e Niang pessimi comunque, hanno perso ogni pallone giocato.
anche mihajlovic entra nel club.
Ci vuole più cattiveria.
Pistole bombe a mano etc...
Cmq questo Milan d'attacco fa sognare...
cmq antonioponte ha ragione. aa roma non sa cosa fare quando ha la palla tra i piedi. non ci prova neanche.
Bel gioco organizzato :sneer: tutti dietro e lancione :sneer:
Buona la prima ora aspettiamo la seconda
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Prima favorevole all'inter.
Se anche gobbaglia e viola fan 0-0 è una buona giornata.
io preferirei una vittoria gobba, 4 punti sono meglio di 3 chiunque si abbia dietro.
c'era il rigore ?
Due cose positive dalla partita del S.Paolo.
Non abbiam perso e cosa sorprendente 0 reti incassate. Per il resto ce tanto tanto da lavorare, spero a gennaio arrivi un terzino destro, Florenzi è sprecato dietro...
il rigore non so se c'era ho guardato un po di prima tempo ma stavano già sull'1-1, una cosa la posso dire, orsato è un arbitro imbarazzante (ma in generale sia chiaro.) Per il resto ho già spento dopo poco l'inizio del secondo tempo, che mi annoia da morire guardare le partite
orsato ha ammonito a destra e a manca.
Ha fischiato un rigore alla fiorentina dopo 3 minuti di partita (un rigore che probabilmente c'era ma che Bernardeschi si lancia modello Tania Cagnotto).
Doppio giallo a Borja non dato..
i viola si lamentano a priori dell'arbitro.... e de lebbancheporcodio
Le bancheporchiddio!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk