Hai avuto le risposte per quanto siano sempre da prendere con le pinze dato che nn si sa molto ancora del covid
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Printable View
non ho capito il commento.
La differenza tra uno che di contrabbando stava vendendo fuori italia.
Non mi pare che ora le ditte che producono mascherine le stiano regalando, ma lo Stato/Comuni/Protezione Civile/Ospedali, le paghino a chi le produce.
Oppure sto dicendo una cazzata e ora tutte le aziende che producono mascherine stanno vedendo "derubate" per il bene comune?
yes
mia moglie abitava in Germania.
Raccontava che gli amici non avevano nemmeno l'abitudine di andare a trovare i parenti (ma nemmeno genitori e nonni) nel weekend, cosa che da noi, se uno vive anche solo a pochi km di distanza è una eresia..
https://www.ilpost.it/2020/03/24/cor...asso-letalita/
Articolo del post che riprende alcune cose già dette qui
Parla Conte a momenti.
non mi sembra abbia aggiunto niente se non le multe....
vogliono fare cassa, hanno capito che 20mila processi non potevano farli, ma così possono spillare un sacco di quattrini
ho pensato la stessa cosa. spero che quei soldi siano indirizzati a punire tutti gli altri, poi vedi che bella cassa
Ora parliamo di quanto siano incapaci tecnici e giornalisti a usare un telefonino, gestire il microfono e l'audio. Parliamone. Mia nipote a 3 anni sapeva fa le videochiamate meglio di loro
si ma anche sulle multe ho i miei dubbi, imo vanno in prescrizione anche quelle XD
E' solo una ipotesi. Uno studio, anche retrospettivo, dovrebbe confermarla. E' noto dalla letteratura che una vasta percentuale di tedeschi over 60 si vaccinano, e che le infezioni covid complicate da sovra-infezione batterica hanno una prognosi peggiore.
Adesso vaccinare tutta la popolazione sarebbe però un disastro. Penso che in questo momento nessun anziano vorrebbe vedere un medico che sicuramente è stato a contatto con pazienti infetti e forse è un portatore asintomatico per ricevere un vaccino che non si sà se funzioni. Basterebbe un medico portatore asintomatico per fare un massacro. In aggiunta, trovare un vaccino a Milano adesso è un impresa.
magari non il 50% (lo pneumococco non è l'unico batterio, benchè quello che più frequentemente causa polmonite nei primi giorni di ospedalizzazione), ma forse qualche polmonite sarebbe stata meno severa (io prima di questa storia facevo il neurochirurgo a tempo pieno, queste cose dovrebbe discuterle uno pneumologo). La cosa che mi ha insospettito è che Angelona Merkel è corsa a vaccinarsi...
Per l'influenza, non credo che possa avere un ruolo, sono due virus diversi...
Trump deve essersi ubriacato per dire che a Pasqua riapriranno.
Probabilmente intendeva Pasqua 2021 :confused: