pdio, ho installatoil client 9gb sul pc nuovo, installato launcher etc
ma non c'è modo di farlo partire, mi da errore connessione quando fa il check col server ;_;
wtf
Printable View
pdio, ho installatoil client 9gb sul pc nuovo, installato launcher etc
ma non c'è modo di farlo partire, mi da errore connessione quando fa il check col server ;_;
wtf
pure a me fa cose strane..non si capisce un cazzo.
Io utilizzo il launcher della ncsoft.
Per ora sono andato su proprietà e ho letto che la versione sul mio pc corrisponde a quella del server (1.0.5 mi sembra).Quindi per ora lo lascio così anche se mi da errore quando lo lancio...
a me non checka la versione del server, ma la locale la segna giusta :<
fino a stamattina riuscivo ad entrare fino al server login adesso mi appare popup con "il gioco nn esiste per il paese selezionato..." o qualcosa del genere... cmq sui setting io ho 1.5 sia su server che client ergo nn penso sia problema lato client ...
Ragazzi problemone....
Stavo riloggando Aion per vedere se c'era qualche altra cosa da scaricare e al log mi appare un errore
GAMEGUARD ERROR 320 O_O
e poi mi apre sto link...
http://www.gameguard.co.kr/gameguard...ng/FAQ_erl.htm
Che succede?
ragazzi se avete il client già patchato evitate di aprire a nastro il patcher finchè non aprono i server... con tutta la gente che sta patchando vi va in errore tutto perchè non riesce a connettersi ai server
comunque prova a cancellare la cartella gameguard contenuta in aion/bin32 e riapri aion che ti riscarica il gameguard...
l'errore 320 dovrebbe essere una patch non andata a buon fine (patch del GG non di aion)
pazientate gente, se funziona il mio client della beta cinese figuriamoci quelli appena scaricati :sneer:
a me non l'ha nemmen scaricato gameguard -.- e continua a dare errore pd
provato con un repair?
o con una calibratura :sneer:
repair fa la stessa cosa, non si puo connettere al server
pdpm help ;_;
disabilita gli update automatici dall'nc launcher e riavvia il pc.. anche a me ognitanto si ingrippava e mi diceva che non era possibile connettersi al server di patch o mi dava asynchronus error vari
allora ho creato una cartella vuota "gameguard" sotto aion\binbla
ora il check lo fa, e mi dice"read to play"
pero esce errore "this product is not available in your country"
vorrei capire come isntallare gameguard, perche dopo aver creato la cartella, ci ha messo 5-6 files da pochi K, dubito sia completo..
certo che fa merda sta cosa -.-
lo fa anche a me questo errore e poche ore fa funzionava tutto, quindi direi di non farci caso, sarà un problema comune, magari stanno mettendo una patch nuova al GG in previsione della beta
Imho stanno patchando sull'account di Shagaz per non fargli fare il Cleric :sneer:
ragazzi vi ricordo, se non avete letto sul sito ufficiale, che il 7 settembre www.gamesource.it distribuirà 300 beta key se qualcuno le vuole...