vuoi capirlo o no che lo stipendio di totti viene pagato dagli sponsor??pertanto mettitela via che de sto andazzo lo vedrai in campo fino a 40 anni!
cribbio!
Printable View
coppia centrale lucio materazzi e terzino samuel e chivu...ibra non esce dallo spogliatoio :sneer:
Se c'è una cosa che non proverei a fare con Ibra è impostarla sul fisico.
Peccato che Matrix sia stirato, poteva esibirsi col cavallo di battaglia.
"Tua madre l'ho scopata bendata, poi l'ho chiusa in roulotte e gli ho dato fuoco, lo sapevi?"
Testata in petto con rincorsa.
Matrix accasciato.
Ibra in doccia.
GG.
Maria Lopez segata da Controcampo dopo due puntate.
Ricordiamola così, genuinamente troia e col capezzolo più grande del cervello.
http://www.youtube.com/watch?v=elqlnLi9ies
Aspettiamo trepidanti il debutto a fianco, o meglio sotto, di Lexington Steele.
Non deluderci Maria! :metal:
*:cry::cry::cry::cry::cry:
Standing ovation alle minne (a lei possiamo anche evitare)
Ma infatti fa gli interessi della juve con 7/11 di giocatori in campo molti dei quali giocano o dovrebbero giocare sabato contro la lazio alla terza partita in settimana, o chi come iaquinta che avendo sputato i polmoni con la lazio non sara in campo e' ci subiamo quella merda di trezeguet in coppia con Amauri dato che Dp non ha recuperato... porco Ido.
Lo capirebbe anche un ameba che non fa manco per un cazzo gli interessi della juve ma per molti e' un complotto: chiaramente dietro ci sta "luciano moggi che regala oroloGGi agli alrbitri internazionali, senno' cu cazz che vinciamo i mondiali" (cit.) siamo un forum fortissimi!
Gomblotto!!!!!!!!
http://purplephoenix1.com/eat%20pork.jpg
guarda non parlare di gente messa a libro paga che la volta scorsa rivedendo cuper con gli amici abbiamo contato quanti allenatori esonerati senza lavorare sono stati a libro paga di merdatti per non fare un cazzo e che nemmeno sanno tirare, ne mai hanno saputo, le punizioni dal limite.
Mancini si conta la lira che gli arriva ogni mese da merdatti in barca eh