Meglio l'aks o l'ump imho
Printable View
bene dunque, facciamo una sfida tra di noi? i numeri ci sono :nod:
mah, mi si è impallato il gioco (schermo fisso, audio che continuava ad andare, impossibile altabbare o fare ctrl+shift+esc...però crtl+alt+canc funziona), l'ho chiuso e riavviato, mi rimane fermo sulla schermata di caricamento della mappa a tempo indeterminato -.- Riavvio il pc, stessa cosa...help!
EDIT: l'unica cosa che mi viene in mente è che io sia rimasto in qualche modo "stuckato" nel server in cui sono crashato...però quando faccio l'accesso mi fa entrare senza problemi nel mio account -.- E ormai è passata mezz'ora e ancora mi da lo stesso problema :/
nuuuuuu devo ancora sistemare il pc cazzo!! quanto rosiko!!!
io mi chiedo come cazzo facciano a nn aver ancora sistemato il conflitto audio realtek + punk ... WTF
nn riesco a rankare: appena trovo un buon server / partita , tempo di fare un giro e crash .. nn riesco mica ad andare avanti PD
ma baffanculo vah ..
ok se stasera abbiamo 8 persone ci inventiamo magari uno squad game :nod: intanto, piccolo recap sulle conversazioni a voce: quindi è ufficiale, usiamo quello dei Wanted GOV? ossia tswg.servebeer.com porta standard? se va giù ho l'altro server disponibile tanto non lo userete mai perché l'ho proposto io che sono un fan di Boxxy, se lo proponeva Burner l'avreste usato! :fffuuu: maledetti prevenutihhhh
va che quello dei gov è del clan -_-
Se vi serve qualche gnubbo da farmare addatemi :O partecipo volentieri
E' UFFICIALE: faccio cacare a spruzzo a codesto gioco.
Non disperare anche io per i primi livelli ero sempre sotto l'1 come k/d però andando avanti conoscendo le mappe e sbloccando le armi più avanzate sono migliorato parecchio
mi consigliate un sito dove conviene comprarlo? Ci sta possibilita' di acquistare la key soltanto o tocca comprare i dvd?