io non vedo un cazzo il 21 mi cavo gli occhi per sicurezza
Printable View
Non mi hai risposto :(
Lascialo fa che salta stara' il 22 davanti alle tele, con cornetti napoletani, aglio, canotta tattica sporca di sugo&olio, panino wurstel & crauti importato il giorno prima direttamente da monaco, pittura in faccia bianco/rossa seduto su uno sgabello stile anni 50 con il cappellino alla fantozzi che tifera' bayer.
Salta nel prepartita
http://www.giuseppevitale.it/public/fantozzi0.jpg
oggi ho risentito le interviste postpartita di mou...
ma solo a me è sembrato che parlasse già da ex??:afraid:
sarebbe un dramma assoluto per l'inter...
tolto benitez, che sembra già preso, non ci sono allenatori di livello in giro, imho.....
Ma che stracazzo vai dicendo :gha:
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=5784
io sono il primo a pregare affinchè resti....
ma secondo me, se dovesse vincere il campionato, ma sopratutto UN'ALTRA COSA, potrebbe andarsene... non per una questione di soldi........
lui è uno che preferisce andarsene da vincente....
Dopo l'interista QQ ecco l'interista paranoico! :nod:
Tu hai scritto che ha parlato già da ex. Dove cazzo sono le parole da ex in uno che dice che è innamorato dell'inter?
Possono pure essere tutte minchiate, in realtà dell'inter non gliene frega un cazzo e pensa solo al prestigio personale, ma non ha detto nè lasciato intendere nulla di quanto vai dicendo.
E comunque nell'ipotetico caso che vinca la CL e rivinca lo scudetto, puo giusto FORSE restare per il mondiale per club.
Dopo se va via e' solo un bene, quando la "fame" di vincere con una squadra viene meno e con essa la voglia stessa di compiere un obbiettivo importante gia effettuato, e' meglio andarsene per il bene proprio e il bene della squadra.
Di Ferguson ne esiste giusto uno, e non e' che ogni anno in cui e' stato allenatore ha vinto SEMPRE qualcosa.
Mi sembra una cagata Naz.
Quindi Guardiola deve far fagotto?
E Capello con voi? E' rimasto lì 6 anni e anche dopo aver fatto il doble campionato/champions.
Prima o poi tornerà in premier e al 99% sarà l'erede di Ferguson, ma la motivazione non sarà certo la panza piena di vittorie (anche se ovviamente me lo auguro).
però c'è da dire che mourinho non è capello.. ha sempre detto che il suo sogno è vincere nei campionati piu importanti d'europa...
guarda caso gli manca la spagna, e quale occasione piu grande di questa (real che deve cambiare allenatore)...
io spero con tutte le mie forze che resti... intanto marca (va beh, si sa che e vicino al real) dice che al 90% mou lascerà l'inter....
Randolk, hai ragione a dire che si è innamorato dell'ambiente inter e dei tifosi, però ha anche detto che disprezza fortemente l'italia(calcisticamente parlando)....
se ci fai caso, per non avere rogne è tre mesi che non parla in campionato....
detto questo, non so a voi, ma a me la telecronaca rai fa cagare il cazzo... dico questa cosa perchè mi sono imbattuto in questo articolo:
http://www.corriere.it/spettacoli/10...4f02aabe.shtml
in pratica, questo giornalista dice che caressa ha fatto schifo durante la telecronaca (secondo lui troppo di parte) e preferisce molto di piu lo stile dei giornalisti rai.....:shocked: