poi imho rende meglio in prima nei combattimenti; forse se ci sono tanti mob o se l'area è grande vado in 3rd, ma più lo gioco in prima e più mi sembra fatto apposta per funzionare così sto gioco.
Printable View
poi imho rende meglio in prima nei combattimenti; forse se ci sono tanti mob o se l'area è grande vado in 3rd, ma più lo gioco in prima e più mi sembra fatto apposta per funzionare così sto gioco.
a me più che altri subito faceva sbocco 1st person, poi più ci gioco e più mi piace come approccio...
ma sicuramente passare a giocare normalmente i giochi in 3rd person a un 1st person fà sbocco..
questo gioco è fatto per la prima, la terza è un gift ai consolari. è molto più immersivo e divertente in prima.
In prima è una merda, a parte che non vedi intorno al pg muri, nemici, e poi fa proprio sbocco come visuale
eh perchè nella realtà invece tu guardi la tua vita in terza persona e quindi vedi se il tipo dall'altra parte del muro stà pisciando :confused:
le terza persona fatta bene e' il miglioramento piu grande rispetto ai precedenti per quanto mi riguarda lol
si parla di consolari merda
il reply successivo a consolidare la teoria è di warbarbie
tutto ok :nod:
il pro gioca fp, il casual in terza :rotfl: :rotfl:
io gioco sia in terza (outdoor) che in prima (nei dungeon, che in terza non si capisce un cazzo nei corridoi stretti)
Io metto in terza quando giro per le citta e anche per vedere come caz e' conciato il pg dato che dall'inventario non si vede.
Per il combat sicuramente e' meglio in prima.