no spe
non è ancora finita la conferenza :rotfl:
Printable View
no spe
non è ancora finita la conferenza :rotfl:
Nel ng dei milanisti si è scatenato un inferno. Ma è vero che ha fatto un comizio politico e ha raccontato barzellette? E che "chi vince è un bel ragazzo, chi perde è una testa di cazzo"? E che Allegri non ha detto una singola parola?
Cioè, questo tizio va disinnescato.
eccolo li
:rotfl:
lo spogliatoioQuote:
Berlusconi su Ibra: "Non abbiamo mai fatto follie, tranne per Ronaldinho. E' vero che Ibra era nostro nel 2006, poi Calciopoli cambiò le cose, però nutro qualche dubbio su un suo possibile inserimento nello spogliatoio rossonero".
...no c'abbiamo lo spogliatoio
cosa non faremmo noi per il gruppo :rotfl:
Sulla futura gestione della società il patron rossonero dice: "Punto sui nipotini, i miei figli sono già in sella da anni nella gestione di altre realtà, sono già oberati"
CINNI al COMANDOOOO, si con la Mancietta che li dà Marina -.- minimo ci comprano i Bakugan e i Pokemon....
Ma vendere Borriello Huntelaar e Ronaldino e prendere Dzeko e Cassano no -.-
Gattuso via per un negrone random tutto tega.
no
non si può
noi c'abbiamo il gruppo
Il Presidente chiude la conferenza stampa dopo averla condotta per la totale interezza intramezzando in alcuni casi anche dei commenti di stampo politico. Ringraziando nuovamente tutti i presenti, gli sponsor e coloro che lavorano per il Milan, ha augurato una buona stagione alla squadra e a mister Allegri.
-.- Manco 1/4 di Zico e 1/2 platini
è tuttoapposto
lui è + vincente di bernabeu
si ma bernabeu almeno è morto :fffuuu:
berlusconi ha cmq in parte ragione
trovare qualcuno che spende 60/70 mil annui senza ritorni economici non li trovi in giro
prima fanno lo stadio con cazzi e mazzi annessi e poi gli investitori arrivano
ora come ora son soldi buttati nel cesso
che poi la politica milanista sia stata sbagliata negli ultimi anni nn ci son dubbi e che lui nn abbia piu voglia di buttare soldi sul milan nn ci son dubbi, xo economicamente nn ci son cazzi.
veramente c'è gente che lo fa, c'è gente che spende 70 milioni anche per piazze meno interessate di quella del milan
Terminate Berlusconi perfavore. Per il bene dell'Italia e del Milan.
Ibra era ovvio che non lo avremmo mai preso: non abbiamo 35mln per il cartellino, non abbiamo 20mln lordi all'anno per pagargli l'ingaggio. Con molto meno si prendeva Dzeko (ingaggio compreso eh), era solo una balla estiva uscita proprio, guarda caso, in periodo di apertura campagna abbonamenti.
Berlusca NON ha visto il mondiale, Thiago Silva ha ben figurato in panchina nel Brasile (non discuto il valore del giocatore eh, ma sembra il grande acquisto dell'estate), Papastopolus che ha annullato Messi... vabbè mi rifiuto anche di commentare oltre.
Ha detto che abbiamo il centrocampo più tecnico del mondo ed ha fatto pure i nomi: solo due di quelli che ha detto hanno meno di 33 anni e NON sono centrocampisti (Pato e Dinho) :gha:.
Ennesima frecciatina a Leonardo per aver fatto giocare Huntelaar attaccante esterno. Avrà pure ragione che quello non era il suo ruolo, ma l'avrà mica fatto perchè l'unica alternativa era Amantino centoventichiliMancini?
Nc poi all'acquisto di Dinho: è la terza estate che è il colpo del calciomercato estivo. Tenersi Ronaldinho quest'anno è il più grande errore che possiamo fare: il testa di cazzo vuole vederlo giocare e senza la motivazione del mondiale ed in scadenza di contratto sarà solo deleterio (spero di essere smentito).
Che dire, speriamo la natura faccia il suo corso il più presto possibile.
P.S.: Slurpix non stuzzicarmi dicendomi che su Leo ha ragione che mi faccio bannare sto giro :D.
Edit: Non importa spendere 70mln per ricapitalizzare se fai una gestione oculata. A maggior ragione se hai venduto i cartellini di due giocatori rispettivamente a 45mln (o erano di più o di meno boh) e 65mln di giocatori completamente ammortizzati. Significa che gestici alla cazzo di cane, rinnovando contratti per riconoscenza e acquistando giocatori che costeranno poco di cartellino ma che hanno ingaggi stratosferici (gli ingaggi di tutti i giocatori a fine carriera di questi ultimi anni sono stati completamente senza senso da un punto di vista meramente gestionale).
Galliani ha cannato di brutto come amministratore delegato, dovrebbe pagarne anche lui le conseguenze.
ma perche l inder ha mandato via oriali ? :shocked::shocked::shocked:
non voleva troppi italiani nello staff ? :sneer:
Oriali un paio di volte mi ha parcheggiato il Q7 in giardino che andava da mio zio.. ho seriamente valutato l'ipotesi di tirargli un armadio sul tetto :S
B.: “Abbiamo preso Allegri perché è un maestro, ma ricordate che io sono un professore”.
eh be :rotfl:
bhe almeno ho la certezza che pato resta pure il prossimo anno
il carta pehhh abbiamo tenuto pato non l'ha ancora giocata :rotfl:
ma i 65M all'anno sono una media?
chi si scommette l'avatar che dzeko non viene alla juve? ovviamente io scommetto che non viene :shrug:
Guarda se domani mi alzo e leggo "Pato venduto al XXX squadra per XX milioni" direi "ahhh che novita'" e subito dopo penserei "minchia se ha fatto bene :nod: ".
E non mi sorprenderei, dai cristo ha fatto una conferenza sul milan...e si e' messo a parlare di politica.
Poi gia solo dire "Berlusconi parla di politica" e' peggio di dire "DIO B_ _ _ _ _O" :rotfl:
:rotfl:
Lui e' stato SOLO parlando sportivamente, un ottimo presidente nel passato investendo tanto per tenere la squadra su livelli assurdi, ma ora e' diventato la parodia di se stesso.
Su sportmediaset c'è la conferenza stampa intera del Berlusca di oggi. Milanisti non guardatela che vi incazzate e basta, sappiate solo che non possiamo più giocare col 4-3-3 perchè al nano non gli piacciono Pato e Dinho attaccanti esterni :gha:.
con sto problema degli extracomunitari avrebbe fatto comodo il pregiudicato oriali
Potevi dargli il tuo passaporto invece e cambiare magicamente nazionalità, che so...Jamaicano???
Almeno andavi in una nazione un poco più evoluta della nostra.
Cmq stralol al mitico presidente del Bilan...e tristess alla notizia...
"Tiago e Melo si aggregheranno al gruppo tra poco alla fine delle loro vacanze".... :cry:
mica come moggi lui si che è pulito...
ma ora l'Inter ci fotte Candreva, perchè non s'è tenuto?
1. Buffon ---> 5.5 mln
2. Del Piero ---> 4.5 mln
3. Trezeguet ---> 4.5 mln
4. Diego ---> 3.8 mln
5. Amauri ---> 3.5 mln
6. Poulsen ---> 3.3 mln
7. Camoranesi ---> 3 mln
8. Felipe Melo ---> 2.6 mln
9. Tiago ---> 2.6 mln
10. Zebina ---> 2.5 mln
11. Sissoko ---> 2.5 mln
12. Salihamidzic ---> 2 mln
12. Iaquinta ---> 2 mln
12. CHIELLINI ---> 2 mln
:fffuuu:
Onestamente su DP nulla da dire, è il capitano e forse l'unica persona a cui la Juve puo
dire solo grazie per impegno, correttezza e proffessionalità. Senza contare che le sue
punizioni e i suoi goal hanno inciso non poco negli anni della gestione Ranieri.
Il resto come ho detto precedentemente è frutto dei geni del male di Secco e Blanc,
ma si sa "il calcio è piu semplice di quello che sembra" (cit.)
se nn sbaglio ci furono dei ritocchi per far rimanere i "campioni" in serie B e mo ci attacchiamo
Ufficiale, Ranocchia ha firmato per 5 anni con l'inter, ma resta al Genoa per la stagione 2010/11.
Bel colpo.
Avete finito gli slot per gli italiani per quest'anno :D.
speriamo che nn lo bruciate tipo santon... altrimenti meglio che resta al genoa :nod:
Vabbè aspettiamo a dare Santon per bruciato, ha 20 anni è_é
Edit: Ufficiale Oddo ha rinnovato il contratto, io non ho veramente parole: prima sbanfano che il prossimo è l'anno della rifondazione perchè scadono 8-9 contratti onerosi, e nel mentre lo dicono rinnovano già due di questi contratti, di cui uno del giocatore più scarso in rosa. Hanno già dichiarato pure il rinnovo del contratto a Dinho e chissà chi altri di qua al giugno 2011 :gha:
22M per maicon offerti dal real che vogliono la risposta in settimana... sec me arrivano a 25 e GG