Io non l'ho mai visto "Sperduti" :look:
saremo tipo in 4 al mondo, ma troppa roba in the meanwhile :nod:
Printable View
Io non l'ho mai visto "Sperduti" :look:
saremo tipo in 4 al mondo, ma troppa roba in the meanwhile :nod:
In realtà Hodor torna nel passato comandato da Bran, e diventa Cersei
ti invito se ai tempi non partecipavi, a rileggere il post su Lost per vedere quanto fossimo intrippati qui....
la delusione è stata troppo troppo grande. Vederlo live e veder andare in frantumi tutto (per colpa dello sciopero famoso degli sceneggiatori che troncò 3/4 delle serie di quell'anno) è stato uno shock troppo grande
Prima scherzavo, ora sono serio.
Questo e' il thred su Lost:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=92933
Se volete andate li.
PS. al pub stasera ho scoperto che una che conosco era la babysitter di Emilia Clarke, Daenerys da piccola era tanto cucciola :love:
Anche adesso è tanto cucciola ! :D
adesso è più cu-ciucciola
Tutti boni con il lucertolone :sneer:
Se conoscevi la Hadley domani ero a casa tua.... :oldmetal:
drogon ci ha dato dentro con gli steroidi vedo :sneer:
benjen = coldhand confermato dopo anni
nonostante le continue smentite da parte di Martin. Imho nel libro andrà diversamente
fillerone.
Sam e Gilly inutili... giusto la spada ci serve.
Tommen ammaliato dalla patata. Perde un po' il personaggio di Margery che me l'aspettavo più abile e doppiogiochista invece l'High Sparrow riesce a intortarla...
Arya che ora va contro il suo maestro...impossibile la killino... hanno perso troppo tempo su di lei, quindi supera la sfida e o scappa o si erge a neopaladina delle ingiustizie.
Lo zio Benjen quindi è uno zombie pure lui, ma buono :eek:
la parte relativa ad Arya mi ha davvero frantumato i coglioni
pensare che era il pov che mi piaceva di più anche nei libri
Arya spaccherà il culo ai passeri, tranquillo.
stikazzi che finale col botto
Trova un modo!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Questa serie segue sempre di più libri: all' inizio intrigante e coinvolgente e poi sempre più monotona e noiosa.
titoli dalla 8 alla 10 tradotti dal tedesco (quindi potrebbero non essere precisi)
608: Niemand (No One)
609: Die Schlacht der Bastarde (Battle of Bastards)
610: Die Winde des Winters (The Winds of Winter)
daje che viene giu il muro :sneer:
La otto è incentrata su Arya e lo scozzo con la setta della ceppa
La nove si capisce bene... Jon Vs Ramsay per Grande Inverno
L'ultima... non saprei... il nord si riunisce, arrivano i WW... Vagina seminova.
Cmq basta andare su Uikipiede e ce li trovi i titoli english :nod:
Puntata fillerosa a parte il finale (scontato), devo ammettere che non mi è piaciuta moltissimo, però prepara tante cose per le prossime.
Già che ci sono metto il titolo anche della 6x07 che sarà "The Broken Man".
bah
puntatina...anche la storyline di Sam ha sfangato lo scroto, non potevano farlo crepare? -.-
io dopo il discorso di dany ho pensato "dai che ora inizia la puntata!" e invece era la fine haha penso la peggior puntata di tutte le serie finora
Puntata moscia. La scena di Sam ancora ci sta, quello che ho trovato piuttosto ridicolo è la parte relativa a Dany. Sembrava un grottesco alla power rangers anni 90...
Aspettate qui ho il drago parcheggiato in seconda fila...
http://www.ilpost.it/2016/05/31/tutt...me-of-thrones/
spiegate le immagini delle visioni di Bran
io dopo il susseguirsi delle visioni "bruciateli tutti" + estranei sono convinto che sara' come ha detto qualcuno qui... il re folle urla quello perche' ha il cervello in pappa da bran del futuro ecc :D
si anch'io dopo sto flashback penso che sia bran quello che fa sentire le voci al re folle -.-
Sarà ma a me sta storia dei White Walker (aka Zombie) ha stufato da un bel poò !!!
La teoria del re pazzo ci sta tutta, bruciateli tutti! Potrebbe essere rivolto a gli zombie...
non ho letto il link, però se il re pazzo urla bruciateli tutti perchè Bran sta facendo pratica nei viaggi nel tempo, è proprio una gigacazzata
ma si inventassero qualcosa di nuovo invece di cercare di giocare con le cose scritte nei libri
Per Aerys "bruciateli tutti" è quello che urla in preda al delirio finale sbavando e guardando tutti i nobili con sguardo folle e fisso, dopo che da un tot sentiva le voci, non ho il libro in questa casa, ma a ricordo finiva così, con Jamie che lo infilzava alle spalle, la teoria che sia manovrato da un metamorfo non è del tutto campata in aria...
Lo scontro finale sarà Drogon & bro Vs i ghiaccioli
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
per forza, li possono uccidere solo col fuoco e l'ossidianal...